Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 10

 
Georgiy Merts #:

Ahh... E qui ho pensato...

Questo pagliaccio ha già fatto trapelare così tanti conti, è uno in meno, uno in più, non c'è molta differenza.

Consiglio di investire nel suo PAMM. Ne trarrà un brivido.
Non ho nessun fratello PAMM
 
Georgiy Merts #:

Ahh... E qui ho pensato...

Questo pagliaccio ha già fatto trapelare così tanti conti qui che è uno in meno e uno in più che fa poca differenza.

Consiglio di investire nel suo PAMM. Il brivido è garantito.

George, l'intolleranza, anche se non è religiosa o razziale, non è buona. Anche l'intolleranza delle opinioni altrui è inaccettabile (io la penso così).
Da quello che scrivi (riguardo alla mia strategia senza capelli in particolare) è evidente che per te ci sono solo due opinioni:"La mia e quella sbagliata".
Dì a te stesso Stop, smetti di trollare chiunque. Tu ed io non siamo più giovani, non è molto bello quando un adulto inizia a comportarsi come un moccioso che non ha mai annusato la vita.

 
Vasyl Temchenko #:

George, l'intolleranza, anche se non è religiosa o razziale, non è buona. L'intolleranza delle opinioni altrui è altrettanto inaccettabile (credo).
Da quello che scrivi (riguardo alla mia strategia senza capelli, in particolare) è ovvio che per te ci sono solo due opinioni:"La mia e quella sbagliata".
Dì a te stesso Stop, smetti di trollare chiunque. Tu ed io non siamo più giovani, non è molto bello quando un adulto inizia a comportarsi come un moccioso che non ha mai annusato la vita.

No, Vasili, sono l'unico troll qui, gli altri sono solo dei cherubini con le ali.
 
osmo1709 #:
I robot redditizi sono scarsi. A volte i robot redditizi vendono, perché no? Ma la maggior parte dei robot non sono redditizi

Direi addirittura così - la stragrande maggioranza di quelli sul mercato sono in offerta. Ed è quasi impossibile trovare buoni gufi lì (esistono) a causa della valanga di opere nuove e ristampate.
E non riesco nemmeno a immaginare cos'altro potrebbe essere offerto per cambiare la situazione.

 
Boris Gulikov #:
Sul mio monitor, faccio trading manualmente con la media.
Ad essere onesti, non capisco cosa sia la mediazione, quindi non la uso.
 
PapaYozh #:

Spero che fosse nel codice sorgente presentato ;)

Bisognerebbe essere dei completi idioti per dare via il codice sorgente di un lavoro molto decente per niente. È pericoloso dare anche solo una copia compilata con la restrizione "Solo demo o tester" - si può ottenere in 3 minuti se il robot lo merita.
Il codice sorgente, naturalmente, sarebbe interessante per me - non posso nemmeno immaginare cosa potrebbe essere complicato lì - il menu ha 3 linee, ma non può capire l'algoritmo. Per quanto riguarda il lavoro posso dire solo una cosa: massimo 1 affare in direzione, il trailing non viene utilizzato. Tutto è una vera e propria scatola nera - basta eseguirlo e osservare il risultato, non si è in grado di influenzarlo. L'unica cosa che puoi fare è caricare il tuo depo al limite.

 
Boris Gulikov #:
Il monitor su Vovin è il trading manuale con la media.

Sembra che... Tutte le domande all'autore, però.

 
Vasyl Temchenko #:

Sono assolutamente d'accordo con lui, è stata la decisione giusta. E la sua parola non era diversa dalla sua azione.
La ZAZ ha smesso di fare gobbi e grandi orecchie molto tempo fa, ed è passata all'assemblaggio con cacciavite di auto straniere. La mia terza auto era la loro Lanos (il secondo era Moskvich 412) - per il comfort e affidabilità cielo e terra, rispetto non solo con grandi orecchie, ma anche con il modello più avanzato di VAZ.
La verità che ho sentito da una frangia dell'orecchio che il loro business non è molto buono ora, non possono competere con gli Eurobulli. Bech, anche se è vecchio, ma batte qualsiasi Lanos. Specialmente la versione eurolabaha.

Ciò significa che la miserabile e angusta Lanos, che non guida e marcisce non di giorno ma di ora in ora, è più fresca di Vesta? )))
 
Probabilmente dovremmo chiudere il thread, stiamo discutendo del "perché l'acqua è bagnata".
 
Vasyl Temchenko #:

Bisognerebbe essere dei completi idioti per dare via il codice sorgente di un lavoro molto decente per niente. È pericoloso distribuire anche copie compilate con la restrizione "Demo o solo tester" - si può ottenere il codice sorgente in 3 minuti se il robot lo merita.
Il codice sorgente, naturalmente, sarebbe interessante per me - non posso nemmeno immaginare cosa potrebbe essere escogitato lì - il menu ha 3 righe, ma non può capire l'algoritmo. Per quanto riguarda il lavoro posso dire solo una cosa: massimo 1 affare in direzione, il trailing non viene utilizzato. Tutto è una vera e propria scatola nera - basta eseguirlo e osservare il risultato, non si è in grado di influenzarlo. A meno che tu non faccia funzionare il tuo robot di trading al limite.

Sei un adulto e sei un programmatore ;)

Il codice può contenere una tabella di accordi: simbolo + quando aprire + quando chiudere. Bingo!