Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 9

 
Georgiy Merts #:

Non capisco, se tutto è così bello - perché questo miracolo non è ancora in piedi sul reale e tu sei ancora un "ex ricco"?

Gheorghi, leggilo prima di... Non è il mio lavoro, l'ho solo testato e, avendo ricevuto un risultato molto inaspettato, l'ho segnalato allo stimato pubblico. Posso postare il rapporto completo con una foto del grafico.
È stato scritto daVladimir Baskakov e ce l'ha sul suo vero account. Il monitoraggio dell'account è pubblico, potete visitare il suo profilo e vedere voi stessi.

 
Aleksey Rodionov:
Non capisco, per così dire, la vendita dei Golden Graal, se la strategia funziona perché venderla? Quindi si scopre che significa che non è perfetto e può fallire tutto, allora perché venderlo se è un affondatore? Non compro solo per questo, se lo vendono, significa che non è un prodotto di qualità, e nessuno venderà un sistema redditizio e veramente funzionante.

Anche se il sistema produce costantemente il 5% all'anno, con qualche manipolazione è possibile aumentare i profitti molte volte.


Ci sono pochi robot redditizi. A volte i robot redditizi vendono, perché no? Ma la maggior parte di loro non è redditizia.
 
Vitaly Muzichenko #:

Dovete ricordare la storia di quando il direttore di AvtoZAZ venne a lavorare in una Mercedes. C'erano così tante domande su di lui all'epoca...

Sono passato da AvtoZAZ quasi ogni giorno in quei giorni e non più del 50 per cento del parcheggio erano auto ZAZ, per lo più Zhiguli, e il direttore ha giustamente detto che stava studiando la tecnologia avanzata, da cui la Mercedes.

 
Volodymyr Zubov #:

Ho guidato da AvtoZAZ in quei giorni quasi ogni giorno e c'erano auto ZAZ, principalmente Zhiguli, al massimo il 50% del parcheggio, e il direttore ha detto correttamente all'epoca che stava studiando la tecnologia avanzata, da cui la Mercedes.

A quei tempi, per conoscere le novità dell'industria automobilistica mondiale, bisognava visitare le mostre o il parcheggio della polizia stradale. Il regista fumava nervosamente :-)

 
Vasyl Temchenko #:

Gheorghe, dovresti leggerlo prima di... Non è il mio lavoro, l'ho solo testato e, dopo aver ottenuto un risultato molto inaspettato, l'ho segnalato allo stimato pubblico. Posso postare il rapporto completo con una foto del grafico.
È stato scritto daVladimir Baskakov e ce l'ha sul suo vero account. Il suo account è pubblico, puoi visitare il suo profilo per vederlo.

Ahh... E qui ho pensato...

Questo pagliaccio ha già perso così tanti conti che non c'è molta differenza tra uno in meno e uno in più.

Consiglio di investire nei suoi PAMM. Il brivido è garantito.
 
Vasyl Temchenko #:

Ha fatto un giro oggi.
Scalper affidabile e stabile. Tira 1 lotto per 10K su USDJPY senza problemi. Può fare di più. Funziona con un trade per direzione. Niente Martyn, niente griglia. Il menu ha 3 linee - Lotto, TP, SL.

Run 2018.01.01 - 2022.01.18
TF
1 ora
Depo $10000
Net Profit $78726
PF 6.78
Trades 537
Relative Drawdown 5.56%
Max.Drawdown 3.41%

Elks sono pochi, solo 29 su 537 trades (5.4%).

Spero che fosse nel codice sorgente presentato ;)

 
Georgiy Merts #:

Ahh... E qui ho pensato...

Questo pagliaccio ha già fatto trapelare così tanti conti che non c'è molta differenza tra uno in meno e uno in più.

Consiglio di investire nel suo PAMM. Il brivido è garantito.

Tutti hanno riso, e anche più forte dei cavalli della fattoria :-)

Georges, dov'è il tuo PAMM ? anche lì, ma la sensazione è prolungata dal tempo...

PS/ Stai creando problemi di proposito? Ecco come altro spiegarlo.

 

PPS/ (off-topic) i webmaster preferiti non sono mai riusciti a inserire nbsp; dopo i tag di chiusura </i></u>.

 
Vasyl Temchenko #:

Gheorghe, dovresti leggerlo prima di... Non è il mio lavoro, l'ho solo testato e, dopo aver ottenuto un risultato molto inaspettato, l'ho segnalato allo stimato pubblico. Posso postare il rapporto completo con una foto del grafico.
È stato scritto daVladimir Baskakov e ce l'ha sul suo vero account. Il monitoraggio dell'account è pubblico, potete visitare il suo profilo e vedere voi stessi.

Sul mio monitor è un trading manuale con mediazione.
 
Volodymyr Zubov #:

Passavo da AvtoZAZ quasi ogni giorno in quei giorni e non più del 50% del parcheggio erano auto ZAZ, per lo più Zhiguli, e il direttore disse giustamente all'epoca che stava studiando la tecnologia avanzata, da cui la Mercedes.

Sono assolutamente d'accordo con lui, è stata la decisione giusta. E le sue parole e le sue azioni non erano diverse.
ZAZ ha smesso di produrre gobbi e auto dalle grandi orecchie molto tempo fa, sono passati all'assemblaggio con cacciavite di auto di fabbricazione straniera. La mia terza auto era la loro Lanos (il secondo era Moskvich 412) - per il comfort e affidabilità cielo e terra, rispetto non solo con grandi orecchie, ma anche con il modello più avanzato di VAZ.
La verità che ho sentito da una frangia dell'orecchio che il loro business non è molto buono ora, non possono competere con gli Eurobulli. Bech, anche se è vecchio, ma batte qualsiasi Lanos. Specialmente la versione eurolabaha.