Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 8

 
Serqey Nikitin #:

Un mese non è un indicatore..., preso in una lunga tendenza, come una tendenza di 2 anni sull'ebreo... e allora?
Una strategia stabile e redditizia dovrebbe mostrarsi su diverse coppie per due anni almeno... Ma tali strategie non entrano nei segnali...
E "1000% al mese"... E su diverse coppie... È un GRAIL - il sogno di ogni trader... Penso che non sia questo il tema dell'argomento...

Su un guadagno mensile decente, anche con un carico di deposito minimo e un drawdown inferiore al 10%, i segnali reagiscono come segue: "Un aumento troppo grande nell'ultimo mese indica un rischio elevato "
E butta giù il rating di 100-150 posizioni.
Se c'è un'altra "alta crescita media mensile" - il segnale sarà immediatamente rimosso dal rating completamente.
L'abbonamento è tenuto aperto, ma è di scarso effetto - il pubblico di coloro che lo hanno "visto" diminuirà bruscamente. E se il trader non promuove il segnale altrove, scende a zero.
Quindi, in Signals bisogna muoversi lentamente. Non solo il grande drawdown è penalizzato, ma anche i guadagni eccessivi.
2.Serqey Nikitin: "Unastrategia stabile e redditizia deve mostrarsi su diverse coppie per almeno due anni " senza riadattare periodicamente il robot, può essere. Ma solo se siete MOLTO fortunati. Anche entro un anno il modello di movimento su quasi tutte le coppie cambierà più volte, e abbastanza decentemente.
3. Il 1000% al mese non è la cifra più figa delle competizioni. Nel trading reale non è un sogno, ma, di regola, un "deposito fottuto" per uno che si sforza tanto.

 
Vasyl Temchenko #:

"Unastrategia stabile e redditizia deve dimostrarsi su diverse coppie per almeno due anni " senza riaggiustare periodicamente il robot può essere. Ma solo se siete MOLTO fortunati. Anche nell'arco di un anno la natura del movimento su quasi tutte le coppie cambierà più volte e abbastanza decentemente.

Non si tratta di "essere MOLTO fortunati", si tratta della teoria dietro l'Expert Advisor... Se la TEORIA è corretta, allora nessun cambiamento nella "natura del movimento di una coppia" non influenzerà i risultati dell'Expert Advisor...

 
Serqey Nikitin #:

Non si tratta di "essere MOLTO fortunati", si tratta della teoria dietro l'EA... Se la TEORIA è corretta, allora nessun cambiamento nella "natura del movimento della coppia" influenzerà i risultati dell'EA...

Bene, bene... Vorrei vedere almeno qualche conferma pratica. Se solo nel mio tester (solo nel mio). Hai qualcosa da suggerire? Lo controllerò regolarmente nel mio messaggio personale ;).

 
Serqey Nikitin - tuttavia... Capito, farò una prova approfondita su alcune coppie nel fine settimana (con riadattamento, naturalmente). Speriamo che i risultati ti piacciano?
A differenza di quelli che sputano sul tester, io sono bravo a vedere la qualità del prodotto in esso.
 
Vasyl Temchenko #:
Serqey Nikitin - tuttavia... Capito, nel fine settimana farò una prova approfondita con alcune coppie (con riadattamento, ovviamente). Posso sperare che il risultato sia soddisfacente?
A differenza di quelli che sputano sul tester, io sono bravo a vedere la qualità del prodotto in esso.

Ha fatto un giro oggi.
Scalper affidabile e stabile. Tira 1 lotto per 10K su USDJPY senza problemi. Può fare di più. Funziona con un trade per direzione. Niente Martyn, niente griglia. Il menu ha 3 linee - Lotto, TP, SL.

Run 2018.01.01 - 2022.01.18
TF
1 ora
Depo $10000
Net Profit $78726
PF 6.78
Trades 537
Relative Drawdown 5.56%
Max.Drawdown 3.41%

Elks pochi, solo 29 su 537 trades (5.4%).

PS
Una sovrapposizione, però.
Ho avuto una discussione con Serqey Nikitin e Vladimir Baskakov mi ha mandato questo scoop da testare. Non ha prestato attenzione all'inizio.
Quindi tutti gli allori e le domande a Baskakov ;)





 

Prova a testare in modalità tick reali: "Every tick based on real ticks" e vedi cosa succede :)


Che tipo di scalper è questo se ha fatto solo 537 scambi in 4 anni?

Max. drawdown 3.41%.... È fantastico.

E perché mostrare queste sciocchezze?

 
Petros Shatakhtsyan #:

Prova a testare in modalità tick reali: "Every tick based on real ticks" e vedi cosa succede :)


Che tipo di scalper è questo se ha fatto solo 537 scambi in 4 anni?

Max. drawdown 3.41%.... È fantastico.

E perché mostrare queste sciocchezze?

Non ti viene mostrato
 
Petros Shatakhtsyan #:

Prova a testare in modalità real ticks: "Every tick based on real ticks" e vedi cosa succede :)
Che razza di scalper è questo se in 4 anni ha fatto solo 537 scambi? Max. drawdown 3.41%.... semplicemente fantastico E perché mostrare queste sciocchezze?

1. Questo non è il mio lavoro, l'ho chiamato scalper solo a causa del TP predefinito di 200 pips. Come lo classifica l'autore? Non lo so, chiedete a lui.
2. Da quello che ho visto, i tic reali possono cambiare il risultato del cinque per cento, non di più. Questo non è un "graal" da circo, ma una macchina reale e stabile che funziona.
3. In 3 anni
4. Sì è - il drawdown mi ha sorpreso di più. Con un carico di 1 lotto per 10K mi aspettavo che fosse molto di più.
5. "Sciocchezze" è stato mostrato da me, Baskakov non ha chiesto. Chiesto solo dopo il fatto. Non ha obiettato. egoismo da questo non ho - il lavoro di qualcun altro, è piaciuto, ha mostrato. Così smettere di sputare.

 
Vasyl Temchenko #:

Ha fatto un giro oggi.
Scalper affidabile e stabile. Tira 1 lotto per 10K su USDJPY senza problemi. Può fare di più. Funziona con un trade per direzione. Niente Martyn, niente griglia. Il menu ha 3 linee - Lotto, TP, SL.

Run 2018.01.01 - 2022.01.18
TF
1 ora
Depo $10000
Net Profit $78726
PF 6.78
Trades 537
Relative Drawdown 5.56%
Max Drawdown 3.41%

Gli alci sono pochi, solo 29 su 537 trades (5.4%).

Non capisco, se tutto è così bello - perché questo miracolo non è ancora in piedi sul reale, e tu sei ancora un "ex uomo ricco"?

 
Georgiy Merts #:

Non capisco, se tutto è così bello - perché questo miracolo non è ancora in piedi sul reale e tu sei ancora un "ex ricco"?

L'unica cosa che non capisco è come si possa leggere così! Diagonalmente.

L'uomo ha scritto nero su bianco che è un consigliere di Vladimir Baskakov.

Ed ecco un'altra osservazione sprezzante da parte vostra.

Questa è una stronzata!

Sarebbe divertente se non fosse così triste, come si dice.