È possibile imbrogliare il forex. - pagina 32

 
server:
E per tutto il tempo, non solo riesci a "torcere gli altri" :)
Altri chi?
 
jyiv:
Ho ritirato un massimo di 250 dollari in un solo pagamento.
Dopo la verifica, nessun problema, secondo me chiunque si ritirerà.
 
jyiv:
I profitti vengono pagati, ho controllato personalmente e ripetutamente.
Quindi questo schema funziona?
 
Alexey:
Pensi di poterne approfittare? Ci sono un paio di società di intermediazione con un'ora di differenza tra l'apertura e la chiusura.
Quindi non ci sono opzioni. Abbiamo bisogno che si aprano allo stesso tempo, ma uno dovrebbe rallentare sul divario.
 
MIG32:
Allora, questo schema funziona?

Quando ha iniziato questo thread, ha promesso di mostrare come funziona, ma è ancora qui - tutti i tipi di screenshot all'inferno! Se avesse monitorato un conto reale, lo avrebbe guardato per un mese ........

Finora vedo meno di un mese perso sulla demo https://www.mql5.com/ru/signals/78459

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Optionjyiv
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Optionjyiv
  • Ivan Morhun
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Optionjyiv для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
MIG32:
Non ci sono opzioni, bisogna che si aprano allo stesso tempo, ma uno dovrebbe rallentare sul divario.
Se si sa da che parte andrà il divario, si può giocare con esso. Se si sa da che parte andrà il divario, si può giocare con esso.
 
MIG32:
Quindi questo schema funziona?
Certo che funziona, è di questo che stiamo parlando, basta non essere presuntuosi.
 
server:

Quando ha iniziato questo thread, ha promesso di mostrare come funziona, ma è ancora qui - tutti i tipi di screenshot all'inferno! Se avesse monitorato un conto reale, lo avrebbe guardato per un mese ........

Finora vedo meno di un mese perso sulla demo https://www.mql5.com/ru/signals/78459

Non so perché uso l'account reale, ho solo usato le opzioni, ero sia curioso che annoiato, questo è il risultato.Ho una domanda per voi, il server è collegato in qualche modo con il Grand? Consiglio a tutti coloro che non si pentono di 1 $ di provarlo e non sto facendo una campagna pubblicitaria qui, se qualcuno non riesce a farlo scrivere nella griglia che ho mentito.
 
Sono anche contro questo tipo di guadagno, lo pubblico in modo che tali società di intermediazione siano chiuse o in qualche modo correggano i loro errori.
 
jyiv:
Ho fatto trading con soldi veri, ora non sto facendo trading perché non sono a casa e sto soggiornando come ospite dove non ho un PC e sto soggiornando come ospite perché sono a casa e c'è una guerra.Ho una domanda per voi il server si sono collegati in qualche modo con il Grande? Consiglio a tutti di provare che non è dispiaciuto per $ 1 più così non creare qui campagna pubblicitaria .Se qualcuno non riesce a scrivere nella griglia che ho mentito.
Ho risposto di persona