È possibile imbrogliare il forex. - pagina 28

 
Tutto sommato, è un esercizio inutile e ingrato.
 
chipo:
Ci sono DC più veloci, o più onesti - non lo so, e ce ne sono alcuni che sono ritardati - probabilmente è di questo che stiamo parlando, ma non sono tre secondi - sono microsecondi ed è lo stesso 50/50. Prendi due monitor di sistemi diversi, uno più veloce e più vicino ai server, scegli un DT più veloce e otterrai un segnale prima... di qualche cucina che raccoglie solo soldi )))))). Con gli stessi canali e programmi televisivi, il ritardo è decisamente evidente su frequenze diverse
Questo è aneddotico:

- come si chiama il tuo computer?
- LG
 
mmmoguschiy:
Davvero - perché preoccuparsi di mettere i televisori in stanze diverse? È tutto molto più semplice - studiate l'analisi matematica, la statistica matematica, la teoria della probabilità, la teoria dei giochi, i processi stocastici e sarete felici - "ho scosso la vostra tendenza dei prezzi" :-D

Chi vuole, cerca le opportunità. Chi non vuole, inventa scuse marce © A. Lincoln

TC ha fatto una domanda. Gli ho mostrato dove scavare. E che lui scavi o meno è un suo problema personale.
 
Reshetov:

Chi vuole, cerca le opportunità. Chi non vuole, inventa scuse marce © A. Lincoln

TC ha fatto una domanda. Gli ho mostrato dove scavare. E che lui scavi o meno è un suo problema personale.
Bene, allora dove scavare e ve lo mostrerò - faccio un esempio di uno dei concorrenti squalificati:

http://fortrader.ru/services/contestMember/single?id=8946

All'autore dovrebbe piacere - è solo dal punto di vista dei clic della gui e dei ritardi di 3-5 secondi.

Si noti la percentuale di crescita dei depositi
 
mmmoguschiy:
Bene, allora dove scavare ve lo mostrerò - vi darò un esempio di uno dei concorrenti squalificati:

http://fortrader.ru/services/contestMember/single?id=8946

All'autore dovrebbe piacere - è proprio il tipo di clic della gui e ritardi di 3-5 secondi.

Prestare attenzione alla percentuale di aumento del deposito
Qualcuno, ha solo fatto una ricarica, niente di speciale.
 
Alexey:
Non sono sicuro di cosa farci, ma sono sicuro che è possibile.
Questo esempio è la prova vivente delle parole dell'autore e dell'uso della latenza per i suoi scopi.
 
mmmoguschiy:
Il problema è che non sei in grado di ottenere un profitto, ma non puoi ottenere un profitto se non hai la giusta quantità di tempo per farlo.
È strano allora, quando ho fatto il casting dal conto, è stato lo stesso, solo nella direzione opposta.
 
mmmoguschiy:
Bene, allora dove scavare ve lo mostrerò - vi darò un esempio di uno dei concorrenti squalificati:

http://fortrader.ru/services/contestMember/single?id=8946

All'autore dovrebbe piacere - è proprio il tipo di clic della gui e ritardi di 3-5 secondi.

Si noti la percentuale di crescita dei depositi
chiaramente un robot =)
 
Myth63:
chiaramente un robot =)
Naturalmente. Aprire manualmente diversi trade in un minuto e su diversi strumenti non funziona.
 
Myth63:
chiaramente un robot =)
Possiamo dire che questo ragazzo ha effettivamente imbrogliato il forex - ha vinto in un concorso simile guadagnando circa l'8000%. E non una piccola quantità di denaro!