È possibile imbrogliare il forex. - pagina 22

 
FAQ:
Conosco qualcuno così.
Non è la storia di trajforth, quando sono stati truffati per 60-80 KU (non ricordo esattamente), a proposito, a causa del loro server disonesto, e hanno cancellato tutti gli accordi?
 
jyiv:
Vi faccio un esempio: molte persone guardano la TV a casa e si trovano di fronte a una situazione in cui il primo televisore è in salotto e il secondo è in cucina o in camera da letto, non c'è differenza e stanno guardando lo stesso canale. Si può fare un'operazione di acquisto o di vendita in questo tempo nel Forex, è possibile?
Per testare questa teoria inaspettata, ho acceso di proposito TRE televisori - mi sembrava di essere in un cinema 3D. Sincronizzazione temporale assoluta del suono. Nessun ritardo è fuori questione, perché la velocità di propagazione delle onde radio è di circa 300 000 km/sec. Con un diametro della Terra pari a 12.742 km, il segnale radio alla TV, per avere 3 secondi di ritardo, deve fare il giro della Terra ___ volte!
 
barabashkakvn:
Per testare una teoria così inaspettata, ho acceso di proposito TRE televisori...
Accendere il computer online, confrontarlo con la TV.
 
Silent:
Giralo sul tuo computer online, confrontalo con la TV.
Questo è un paragone errato - due fonti diverse - la torre televisiva e il segnale passato attraverso il canale internet. La questione è se i due terminali (se i terminali sono gli stessi, allora i fornitori di informazioni sono gli stessi)
 
barabashkakvn:
Questo è un paragone errato - due fonti diverse - una torre televisiva e un segnale instradato attraverso un canale internet. La domanda è: i due terminali(se i terminali sono gli stessi, allora i fornitori di informazioni sono gli stessi) possono

Allora hai bisogno di un televisore a tubi per il confronto :-)

er... Perché?

 
barabashkakvn:
Per testare questa teoria inaspettata, ho acceso di proposito TRE televisori - mi sembrava di essere in un cinema 3D. Il suono è assolutamente sincronizzato nel tempo. Nessun ritardo è fuori questione, perché la velocità di propagazione delle onde radio è di circa 300 000 km/sec. Con un diametro della Terra pari a 12 742 km, il segnale radio alla TV, per avere 3 secondi di ritardo, deve fare il giro della Terra ___ volte!
Uno è via cavo, l'altro è terrestre. Sul primo, l'attaccante mette il piede in aria - sul secondo, è già un gol.
 
Silent:
Accendi il tuo computer online e confrontalo con la TV.

Che rapporto hanno i video della TV e del computer con il trading?

La tesi è che c'è un ritardo nelle citazioni...

Uff, questo è dovuto a ping non nullo e a difetti del software/applicazione. Fermata completa.

A tutti

Linea di fondo:

1. Non è un fatto che sarete in grado di scambiare prezzi falsi.

2. Anche se si può, il bottino (ad un certo punto) non sarà restituito dal "forex".

p.s.: questa è una stronzata. Tutti facepalm nel thread.

 
In effetti, sarebbe ora di chiedere all'autore le prove video dei ritardi nel quoting su due terminali diversi. Non si sa mai cosa c'è là fuori: diversi centri di spaccio...
 
Heroix:

In che modo i televisori e i video per computer sono legati al commercio?

...
Tecnicamente. Ping con un dc 100 ms, con l'altro 100k ms.
 
Heroix:


Totale::

1. Non è un fatto che sarete in grado di scambiare prezzi falsi.

2. Anche se si può, il bottino (da un certo punto) non sarà restituito dal "forex".

È possibile periodicamente il commercio, ma solo con nuove società di intermediazione (la cosa principale, fino a quando non recuperano:), altri che sono già intrappolati in esso - basta annullare le transazioni