È possibile imbrogliare il forex. - pagina 2

 
Armen:
Ordini in sospeso e mosse d'inerzia?

Questo è quello che ho guadagnato in notizie solo Nota il tempo per lotto e il deposito. È tutto sul reale.



 
deskipper:
È il sogno di un bagarino vedere tre secondi avanti!!! ma purtroppo non esiste una cosa del genere....
C'è. So che non c'è.
 
jyiv:
So che è lì.
Condividere il segreto?
 
deskipper:
Qual è il suo segreto?
Ti mando un messaggio in privato.
 
newdigital:

A proposito - le informazioni sono disponibili anche sul forum - in questo thread Trader's Reference: Ordini, Prezzi, Capanna, Fondi, Valute (in genere raccomando questo thread a tutti quelli che vengono sul forum per la prima volta), per esempio :


No, qui ci sono solo caratteristiche generali.

Come si fa a intercettare il segnale?

O il primo broker che fornisce un segnale sui broker di riferimento ho bisogno di qualcosa come questo per sapere.

 
jyiv:
Ti manderò un messaggio di persona...
Mi piacerebbe sapere... Sarei molto interessato a sapere...
 
jyiv:
Ti scriverò di persona.
Se non è troppo disturbo...
 
SAPIENT:
Se non è troppo disturbo...

Che razza di sistema è questo se tutti conoscono i miei segreti, soprattutto perché non ho niente da guadagnarci.

Voglio capire me stesso e non dare via ciò che ho raccolto per anni.

 
jyiv:

No, ci sono solo caratteristiche generali.

Come posso intercettare il segnale?

O il primo broker che fornisce un segnale da broker di riferimento ho bisogno di qualcosa come questo per scoprire.

Saluti

Se vuoi essere sicuro di ottenere il segnale che vuoi quando ricevi il segnale da un broker che fornisce broker di riferimento, dovrai aprire un conto almeno presso la tua banca.

PS. Il titolo del thread (scusate la franchezza, di cuore) non ha senso, e tutto sembra auto-propaganda.

Il titolo del thread (con tutte le mie scuse di cuore) non ha senso, e sembra un'auto-propaganda."Questa è una stronzata :)

 
jyiv:

Che razza di sistema sarebbe se tutti conoscessero i miei segreti, soprattutto perché non ho niente da guadagnarci.

Voglio capirlo da solo e non dare via ciò che ho collezionato per anni.

Beh, allora non capisco il punto di creare questo thread ... Hai un sistema - che funziona e porta profitto reale + non vuoi condividerlo ... Non vuoi condividerlo... quindi perché preoccuparsi di scriverne? C'è una legge: "Se trovi un sistema che produce profitti sul forex e lo usi da solo, continuerà a produrre profitti per molto tempo... Ma se condividi il sistema con altri, perderà la sua efficacia, perché non tutti possono fare soldi sul Forex... È come versare denaro dalle tasche di un trader inesperto ai "Lupi di Wall Street")))