Metatrader API & Metatrader Linux - pagina 3

 
YuraZ:

>>>IlXpert testo incoerente dell'uomo che non capisce quello che vuole chiedere.

È abbastanza chiaro di cosa sta parlando il topiker - personalmente l'ho capito perfettamente...


1-METAQUOTES ha risposto più volte che non ci saranno API - c'è un meraviglioso linguaggio MQL4, e ancora più meraviglioso MQL5.

creare un'API e poi ingoiare i problemi degli scrittori "geniali"?

2-Terminal per UNIX è anche improbabile che venga creato, perché in ambiente LINUX MT funziona normalmente attraverso WINE

Gli utenti LINUX possono usare WINE!

Anche se potete immaginare nei vostri sogni più sfrenati che un terminale LINUX sarà creato (un sacco di mal di testa di manutenzione)

- Avrete ancora bisogno di scrivere in MQL perché non ci saranno API, che senso ha allora?

installare WINE e lavorare nel vostro sistema operativo preferito con MT

(a proposito, a me piace molto CentOS - l'ho appena installato su una delle mie macchine).


3 - La domanda è perché devono creare un progetto in più ( MT a la LINUX ) - specialmente considerando la percentuale di utenti che usano LINUX ?

Naturalmente qualsiasi manager IT non lo farebbe - e i metaquat hanno risorse di gestione molto competenti ---

---


Se scrivete software per trader in LINUX - basta integrarlo con il terminale

Allora perché dovrei usare MT4 o MT5?? e se parli di quanto sia fantastico il linguaggio MQL allora non capisci nulla di programmazione.
 
Renat:
Sia il quattro che il cinque funzionano bene sotto Linux.
Funzionano sotto Wine! non sotto Linux
 
sandex:
Avete informazioni affidabili sulla scarsa sicurezza degli EA MQL4-5?
E il fatto che qualsiasi codice possa essere de-compilato non vi confonde?
 
FinancialShark:
Funzionano sotto Wine, non sotto Linux!
Controllare o guidare?
 
FinancialShark:
Funzionano sotto Wine! piuttosto che sotto Linux
Che in questo caso è sufficiente e non richiede virtualizzazioni separate.
 

L'applicazione Servicedesk #923527 è in sospeso da gennaio.

Il terminale si blocca quando si connette all'account.

Reinstallato sistemi, gusci, vino, terminali 25 volte.

Tutti i dati + l'accesso al server non è stato risolto.

Così ho abbandonato questo Linux.

 
FinancialShark:
Il fatto che qualsiasi codice possa essere de-compilato non vi confonde?

Una frase comune. Se la pensi in questo modo, qualsiasi cosa fatta con Linux può anche essere rotta.

Il cerchio è chiuso. O pensate che le applicazioni Linux non possano essere violate?

 
i_logic:
Perché il vino non è adatto all'antipasto?

Poi ce ne sono molti altri: Virtual box, qemu, vm ware ........

IL PROBLEMA È DIVERSO: COME OTTENERE L'ACCESSO MULTIPIATTAFORMA AL CONTO TRADING!!!!

Molti terminali ce l'hanno!

 
Karlson:

La domanda #923527 di Servicedesk è in sospeso da gennaio.

Il terminale si blocca quando si connette all'account.

Reinstallato sistemi, gusci, vino, terminali 25 volte.

Tutti i dati + l'accesso al server non è stato risolto.

Così ho rinunciato a Linux.

Hai fatto la cosa giusta. Lo scopo principale è quello di lavorare e guadagnare nel mercato Forex.

Ho un meraviglioso costruttore Linux per coloro che vogliono assemblare ciò che non può essere assemblato, attaccare ciò che non può essere attaccato, o mescolare ciò che non può essere attaccato.

 
sandex:

Hai fatto la cosa giusta. L'obiettivo principale è quello di lavorare e guadagnare nel mercato Forex.

E per coloro che vogliono assemblare ciò che non può essere assemblato, attaccare ciò che non può essere attaccato, e stipare ciò che non può essere stipato, c'è un meraviglioso costruttore Linux per loro.

Hai capito cos'è Linux, come è costruito e come funziona?