Metatrader API & Metatrader Linux - pagina 2

 
sandex:

Questo è già stato discusso, non ci sono VPS onesti sotto il vento a questi prezzi, a causa della licenza costosa.

Se ci sono tali offerte, allora si tratta o di un vPS illegale, che comporta il rischio di chiudere il servizio in qualsiasi momento, o di una riduzione nascosta della capacità dichiarata del VPS.

 
FinancialShark:
Sì, hai ragione, la sicurezza di Windows non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di Linux.

Linux è un Joe sfuggente, per il quale nessuno ha bisogno di cercare vulnerabilità (non ci sono soldi...). Se linux (o piuttosto una delle distribuzioni) avesse almeno un terzo degli utenti di wind - e il numero di rapporti sulle vulnerabilità sarebbe lo stesso di wind, o anche di più a causa dell'open source.

Infatti, wikipedia dice:

«Сравнение Windows и Linux» — полемичный вопрос, поднимаемый, как правило, далёкими от Computer Science пользователями персональных компьютеров. 
Ecco perché non lo farò più.
Сравнение Microsoft Windows и Linux — Википедия
  • ru.wikipedia.org
«Сравнение Windows и Linux» — полемичный вопрос, поднимаемый, как правило, далёкими от Computer Science пользователями персональных компьютеров. Под Windows обычно подразумевается последняя на момент обсуждения версия Microsoft Windows для настольных компьютеров/ноутбуков, под Linux — наиболее популярный на момент обсуждения дистрибутив...
 
Sia il quattro che il cinque funzionano bene sotto Linux.
 
notused:

Linux è un Joe sfuggente, per il quale nessuno ha bisogno di cercare vulnerabilità (non ci sono soldi...). Se linux (o meglio una delle distribuzioni) avesse almeno un terzo degli utenti di wind - e il numero di sarcasmi riportati sarebbe uguale a quello di wind, o anche di più, grazie all'open source.


++++

Ha cercato su Google la quota di sistemi operativi di Linux:

netmarketshare riporta solo l'1,6% tra i dektop:


Market share for mobile, browsers, operating systems and search engines | NetMarketShare
  • netmarketshare.com
MobileMarketing: Yahoo Buys Mobile Browser Firm After Shuttering its Own Attempt in June The Register: Win XP alive and kicking despite 2014 kill switch (Don't ask about Win 8) Wired: Microsoft Nearly 20 Years After Windows 95, Microsoft Is Lumbering Toward Cool Again. Mashable: Windows 8 Surpasses Vista in Popularity WinBeta: Windows 8 now...
 
Incontra Google Chrome OS - questi ragazzi sono entrambi carichi di soldi e su Linux
 
FinancialShark:

Recentemente ho incontrato un problema. Ho Gentoo Linux come sistema operativo, per una serie di ragioni. Ho anche scritto un Expert Advisor sotto Unix recentemente. Potrebbe essere possibile scrivere un tale EA in MQL5, ma in MQL4 è semplicemente impossibile implementare un tale codice.

Mettendo insieme tutti questi elementi, sorgono delle domande per gli sviluppatori di MT5. Perché non fare un'API, perché non fare un terminale per Linux? Naturalmente c'è un modo per evitare tutto questo, per esempio, scrivendo le citazioni nel file e leggendo da esso, ma tutto ciò richiede tempo, soprattutto se avete bisogno di ottenere una citazione per un sacco di coppie!!! Anche il commercio a mano è una cosa del passato. Nessuno sta chiedendo Metatrader open source per Linux o Windows o MAC, non è necessario , basta avere accesso alle quotazioni e alle operazioni sui conti da un ambiente multipiattaforma. Questo è già stato implementato in molte società di brokeraggio, e penso che non abbia senso enumerarle. Mi piacerebbe avere dei commenti dagli sviluppatori sulle questioni di cui sopra.E anche i commenti degli utenti, che ne abbiano bisogno o meno.

>>>TheXpert Testo incoerente dell'uomo che non capisce quello che vuole chiedere.

È abbastanza chiaro di cosa sta parlando lo scrittore - personalmente l'ho capito perfettamente...


1-METAQUOTES ha molte volte risposto senza API - c'è un terminale, e il meraviglioso linguaggio MQL4 ha ancora più meraviglioso MQL5.

creare un'API e poi sputare fuori problemi da scrittori "geniali"?

2-Terminal per UNIX è anche improbabile che venga creato, perché in ambiente LINUX MT funziona normalmente attraverso WINE

Gli utenti LINUX possono usare WINE!

Anche se potete immaginare nei vostri sogni più sfrenati che venga creato un terminale LINUX (un sacco di mal di testa per la manutenzione)

- Avrete ancora bisogno di scrivere in MQL perché non ci saranno API, che senso ha allora?

installare WINE e lavorare nel vostro sistema operativo preferito con MT

(a proposito, a me piace molto CentOS - l'ho appena installato su una delle mie macchine).


3 - La domanda è perché devono creare un progetto in più ( MT a la LINUX ) - soprattutto considerando la percentuale di utenti che usano LINUX ?

Naturalmente qualsiasi manager IT non lo farebbe - e i methaquat hanno risorse di gestione molto competenti ---

---


Se scrivete software commerciale in ambiente LINUX - basta integrarlo con il terminale

 
Dobbiamo fare un terminale web.
 
tytyn:
Dovremmo fare un terminale web.

si può - ma perché?

--

Ho viaggiato su una dreadnought. Ho ricevuto un elicottero come regalo. Per qualche ragione, non mi andava bene.

Nessun sferragliare familiare delle ruote?

 
FinancialShark:

Recentemente ho incontrato un problema. Ho Gentoo Linux come sistema operativo, per una serie di ragioni. Ho anche scritto un Expert Advisor sotto Unix recentemente. Può essere possibile scrivere un tale EA in MQL5, ma è semplicemente impossibile implementare un tale codice in MQL4.

Considerando tutto ciò, sorgono delle domande agli sviluppatori di MT5. Perché non creare un'API, perché non creare un terminale per Linux? Certo, tutto questo può essere evitato, per esempio, scrivendo le citazioni nel file e leggendo da esso, ma tutto ciò richiede tempo, soprattutto se c'è bisogno di ottenere una citazione per molte coppie!!! Anche il commercio a mano è una cosa del passato. Nessuno sta chiedendo Metatrader open source per Linux o Windows o MAC, non è necessario , basta avere accesso alle quotazioni e alle operazioni sui conti da un ambiente multipiattaforma. Questo è già stato implementato in molte società di brokeraggio, e penso che non abbia senso enumerarle. Mi piacerebbe avere dei commenti dagli sviluppatori sulle questioni di cui sopra.E anche i commenti degli utenti, che ne abbiano bisogno o meno.

 
TheXpert:
La digitazione incoerente di un uomo che non capisce cosa sta chiedendo.
+