Metatrader API & Metatrader Linux

 

Recentemente ho incontrato un problema. Ho Gentoo Linux come sistema operativo, per una serie di ragioni. Ho anche scritto un Expert Advisor sotto Unix recentemente. Può essere possibile scrivere un tale EA in MQL5, ma è semplicemente impossibile implementare un tale codice in MQL4.

Considerando tutto ciò, sorgono delle domande agli sviluppatori di MT5. Perché non creare un'API, perché non creare un terminale per Linux? Certo, tutto questo può essere evitato, per esempio, scrivendo le citazioni nel file e leggendo da esso, ma tutto ciò richiede tempo, soprattutto se c'è bisogno di ottenere una citazione per molte coppie!!! Anche il commercio a mano è una cosa del passato. Nessuno sta chiedendo Metatrader open source per Linux o Windows o MAC, non è necessario , basta avere accesso alle quotazioni e alle operazioni sui conti da un ambiente multipiattaforma. Questo è già stato implementato in molte società di brokeraggio, e penso che non abbia senso enumerarle. Mi piacerebbe avere dei commenti dagli sviluppatori sulle questioni di cui sopra.E anche i commenti degli utenti, che ne abbiano bisogno o meno.

 
Il testo incoerente di un uomo che non capisce cosa sta chiedendo.
 
FinancialShark:

Recentemente ho incontrato un problema. Ho Gentoo Linux come sistema operativo, per una serie di ragioni. Ho anche scritto un Expert Advisor sotto Unix recentemente. Può essere possibile scrivere un tale EA in MQL5, ma è semplicemente impossibile implementare un tale codice in MQL4.

Confrontando tutto quanto sopra, ho delle domande per gli sviluppatori di MT5. Perché non fare un'API, perché non fare un terminale per Linux? Certo, tutto questo può essere evitato, per esempio, scrivendo le citazioni in un file e leggendo da esso, ma tutto ciò richiede tempo, specialmente se ci sono molte coppie per ottenere le citazioni! Anche il commercio a mano è una cosa del passato. Nessuno sta chiedendo Metatrader open source per Linux o Windows o MAC, non è necessario , basta avere accesso alle quotazioni e alle operazioni sui conti da un ambiente multipiattaforma. Questo è già stato implementato in molte società di brokeraggio, e penso che non abbia senso enumerarle. Mi piacerebbe avere dei commenti dagli sviluppatori sulle questioni di cui sopra.E anche i commenti degli utenti, che ne abbiano bisogno o meno.

Perché altrimenti avrei bisogno di un terminale per Linux? A casa, a domicilio, al lavoro - Windows è ovunque. Quale sarebbe l'uso del terminale sotto Linux?

Se ho bisogno di fare trading senza il computer principale - la soluzione ovvia è un portatile o un tablet Windows.

 
barabashkakvn:

Perché ho bisogno anche di un terminale Linux? A casa, a domicilio, al lavoro - Windows ovunque. Quale sarebbe l'uso di un terminale su Linux?

Se ho bisogno di fare trading senza il mio computer principale, la soluzione ovvia è un portatile o un tablet Windows.

Sei ovviamente un utente molto esperto e un programmatore (Windows, Windows Windows).

Provate a installare Linux e a configurarlo a vostro piacimento e non vorrete più lavorare in Windows. Questo è particolarmente vero per la velocità e il volume dei compiti che fate.

 
Non farti turbare dai commenti severi, forse è solo invidia, perché tu hai un EA sicuro sotto Unix e loro hanno solo MQL4 e MQL5 sotto il terminale, ma intuitivamente è chiaro che gli EA in Metatrader, molto più vicini e più accessibili ai servizi DC.
 
revers45:
Non prendertela per i commenti severi, forse è solo invidia, perché tu hai un EA protetto in modo affidabile sotto Unix, mentre loro hanno solo MQL4 e MQL5 per il terminale, ma intuitivamente è chiaro che gli EA in Metatrader sono molto più vicini e più accessibili per i servizi DC.
Hai ragione, il sistema di sicurezza di Windows non è nemmeno vicino a quello di Linux. E parlando di Expert Advisors in MQL4-5, non c'è niente di cui parlare. Ma stiamo parlando della possibilità di gestire il conto multipiattaforma, cioè non importa quale sistema operativo hai, basta che tu possa fare trading e controllare il conto!
 
TheXpert:
La digitazione incoerente di un uomo che non capisce cosa sta chiedendo.
Se non si capisce il significato del testo, allora è quanto si può percepire!
 
barabashkakvn:

Perché ho bisogno anche di un terminale Linux? A casa, a domicilio, al lavoro - Windows ovunque. Quale sarebbe l'uso di un terminale su Linux?

Se ho bisogno di fare trading senza il mio computer principale, la soluzione ovvia è un portatile o un tablet Windows.

Se non altro perché il VPS Linux è più economico da affittare.

Sta parlando di tendenza autotrading e trading autotrading con VPS è più affidabile.

Ho suggerito qualche tempo fa di fare un terminale leggero specificamente per l'esecuzione di EAs, senza alcun aggeggio manuale, potrebbe essere usato per il trading cross platform.

 
FinancialShark:
Sì, hai ragione, il sistema di sicurezza di Windows non è neanche lontanamente paragonabile a quello di Linux. E non c'è niente di cui parlare in MQL4-5. Ma vogliamo essere in grado di gestire il conto multipiattaforma, vale a dire, non importa quale sistema operativo hai, purché tu possa fare trading e controllare il conto!
E tu hai informazioni affidabili sulla scarsa sicurezza degli EA MQL4-5.
 
Cosa c'è di sbagliato nel vino?
 
Urain:

Almeno perché il VPS per Linux è più economico da affittare.


Ho visto VPS con Windovs per 8-10 dollari al mese, VPS con Linux è più economico.