Che tipo di esperto deve essere un esperto per comprarne uno? - pagina 4

 
iTC:
Prendi circa 100.000 e vai sul mercato reale!
Ti stanno già aspettando qui :)
 
A100:
Ti aspettano qui :)
Si può, naturalmente, prendere la cotoletta intera. Oppure potete calcolare i vostri rischi. Qual è la vostra scelta?
 
artmedia70:
Cosa scegliete?

Io scelgo: un lavoro stabile! Il trading è una forma di intrattenimento. Si può vincere, ma non si può vivere a lungo con le proprie vincite.

iTC:
Ora, dopo 12 anni di trading, grazie a 10 anni di collaborazione con Komposter faccio il 25% del mio saldo ogni mese.

Per ottenere un tale risultato il rischio dovrebbe essere considerevole - qualsiasi broker sarebbe felice di avere un tale cliente.

 
A100:
Io scelgo - prestazioni stabili!

Il robot a cui aspiro:

1. Meccanismi di protezione:

1.1. Stop loss - obbligatorio.

1.2. Rischio massimo fisso % sull'intero deposito e in ogni transazione separatamente.

1.3. Diverse opzioni per fissare il profitto (o chiudere una posizione) a seconda della situazione del mercato

2. Strategia - solo seguendo la tendenza. Il commercio nell'appartamento è proibito. 3.

3) Numero minimo di transazioni perdenti (1-2 transazioni all'anno, non di più).

4. Il numero di accordi non ha importanza.

5. Apertura di una posizione all'inizio di una tendenza e chiusura alla fine della stessa. 6.

6. Costruire una posizione all'interno del trend (per MT5).

7. Drawdown - non importa, dato che c'è uno stop loss fisso, che scatterà in caso di forza maggiore.


In generale - tutto è semplice: un lavoro stabile e affidabile, tenendo conto di tutti i possibili scenari di sviluppo della situazione di mercato per un lungo periodo (3-5 anni).

 
VNIK:

Il robot a cui aspiro:

1. Meccanismi di protezione:

1.1. Stop loss - obbligatorio.

1.2. Rischio massimo fisso % sull'intero deposito e in ogni transazione separatamente.

1.3. Diverse opzioni per fissare il profitto (o chiudere una posizione) a seconda della situazione del mercato

2. Strategia - solo seguendo la tendenza. Il commercio nell'appartamento è proibito. 3.

3) Numero minimo di transazioni perdenti (1-2 transazioni all'anno, non di più).

4. Il numero di accordi non ha importanza.

5. Apertura di una posizione all'inizio di una tendenza e chiusura alla fine della stessa. 6.

6. Costruire una posizione all'interno del trend (per MT5).

7. Il drawdown non ha importanza, perché c'è uno stop-loss fisso, che scatterà in caso di forza maggiore.

In generale - tutto è semplice: un funzionamento stabile e affidabile, tenendo conto di tutti i possibili scenari del mercato per un lungo periodo di tempo (3-5 anni).

Bene. Sul 1° non ci sono dubbi.

I punti 2, 5, 6 sono possibili solo se sei chiaroveggente o se muovi il mercato da solo.

Solo 2 trade perdenti all'anno?! Mi stai prendendo in giro? Quindi 2 fermate dovrebbero scattare in un anno? O hai degli stop enormi, o stai bene con 10 scambi all'anno. Questa è utopia di sicuro...

Considero accettabili almeno 100 scambi all'anno (2 a settimana), fermi più della metà della dimensione della presa, un test costantemente positivo su 3-5 anni.

 
Doozer2:

Bene. Non ci sono dubbi sul punto 1.

I punti 2, 5, 6 sono possibili solo se sei chiaroveggente o se muovi il mercato da solo.

Solo 2 trade perdenti all'anno?! Mi stai prendendo in giro? Vuoi dire che 2 fermate dovrebbero scattare in un anno? O hai degli stop enormi, o stai bene con 10 scambi all'anno. Questa è utopia di sicuro...

Considero accettabili almeno 100 trade all'anno (2 a settimana), stop superiori alla metà della dimensione della presa, un test costantemente positivo su 3-5 anni.

Decidete nelle vostre priorità, cosa è più importante: il numero di scambi o l'affidabilità delle prestazioni?

Lo schema è abbastanza fattibile - primo esempio: https://www.mql5.com/ru/market/product/149 . E non scherzo: 5 anni di prestazioni stabili.


P.S. Sì, sono una chiaroveggente!!!

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
A100:
Ti aspettano qui :)
Sì ITC è un banale bugiardo -) presumibilmente facendo 25 per cento e nessun drawdowns, anche a 15, un graal non è il contrario
 
VNIK:

Bisogna dare la priorità a ciò che è più importante: il numero di scambi o l'affidabilità dell'operazione?

Lo schema è abbastanza fattibile - un primo esempio: https://www.mql5.com/ru/market/product/149 . E non scherziamo: 5 anni di lavoro costante.

C'è qualche malinteso tra i tuoi 50 pips Takei e il tuo:"Aprire una posizione all'inizio di un trend, chiudere alla fine di esso. "E perché mostrare il test con lotto crescente... Esiste un grafico a 5 anni con 0,1 lotti?

E riguardo all'importanza - qui abbiamo bisogno sia della quantità che della qualità.

Per esempio, prendiamo due Expert Advisor con una curva di bilancio in costante aumento nel corso di un anno:

1. Il tuo, 20 operazioni, lo stop-loss è 7 volte quello attuale, tutti i trade sono positivi.

2. L'altro, 200 trade, 7 volte lo stop loss, metà dei trade sono positivi.

Quale è più affidabile e quale è meno rischioso?

 
Doozer2:

In qualche modo la tua presa di 50 pips e il tuo:"Aprire la posizione all'inizio del trend, chiudere alla fine del trend. "


L'ho detto chiaramente: l'opzione anticipata in questo schema.

Anche a me non piace il commercio raro, beh, stiamo lavorando e cercando di migliorare l'algoritmo.

Se funziona, lo metterò in "Segnali"...

 
VNIK:

L'ho detto chiaramente: una prima versione di questo schema.

Anche a me non piace il commercio raro, quindi stiamo lavorando e cercando di migliorare l'algoritmo.

Se funziona, lo metterò in "Segnali"...

Hai ragione - più entrate, più affidabilità del tuo robot di trading. Il mio robot è sempre sul mercato sia in acquisto che in vendita, dal 2005 al 2013 non ha perso soldi, ma non ho mai guadagnato nulla. Ho un buon profitto nel 2008, ma tutto è andato in discesa in due anni. Ora sto ottimizzando