Che tipo di esperto deve essere un esperto per comprarne uno? - pagina 3

 
Doozer2:

Sono convinto che se un sistema di trading può essere descritto a parole e messo su carta, allora può (e deve!) essere programmato e testato sulla storia. Se non altro per assicurarsi che non perda soldi.

E il semiautomatico è una cosa scivolosa e soggettiva. Dopo tutto, non si può semplicemente consegnare (vendere) la propria intuizione a qualcun altro...

Io stesso ho fatto trading per molti anni con il sistema occhio+intuizione, a volte con molto successo, fino a quando non compare il terzo fattore - la psicologia. È qui che è necessario uno strumento per neutralizzare questo terzo fattore.

Perdita di tempo. L'intuizione verrà con il tempo. È l'esperienza che viene con il tempo. Esempio. C'è un buon pilota e uno cattivo. Quello cattivo diventa buono dopo 10 anni di pratica. Beh, questa è una verità appropriata, ragazzi. La sfida è fare esperienza nel mercato reale. Scrivere assistenti, non automi. Un automa può essere gestito da un coder-trader esperto. E non sono ancora sicuro. Non giudicare troppo duramente, ho mangiato per molti anni. E altro ancora.... Il trading dovrebbe portare piacere, non paura e ancora più avidità.
 
Scriptong:

La domanda ha un'enfasi sbagliata fin dall'inizio. E questo è comprensibile - molte persone quando comprano un robot si aspettano che ora basta attaccare il programma al grafico e guardare come crescono il saldo e il capitale. Ma ammettiamolo: creare una strategia di trading automatizzata che possa produrre profitti a lungo termine senza l'intervento di un trader è un compito molto difficile, se non impossibile.

Supponiamo che qualcuno abbia un tale sistema. Penso che molti sarebbero d'accordo sul fatto che sarebbe sciocco venderlo e basta. Sarebbe più corretto aprire un conto PAMM e segnali sulla sua base. I profitti sono molte volte superiori alla semplice vendita del programma.

Pertanto, tutti quegli ATS che vengono venduti dovrebbero essere considerati solo come strumenti di un trader per aiutarlo in questa o quella circostanza. Ma non più. Dire che tali programmi mostrano scarsi risultati di trading e offendersi per questo è, come minimo, scorretto. Quando si acquista un ATS, si dovrebbe avere chiaro come funziona e come dovrebbe essere usato per il suo scopo. Non si dovrebbe lasciare il PBX incustodito o rilassarsi mentre è in funzione.

Altrimenti (se il principio di funzionamento del PBX è sconosciuto) è un gatto in un poke. Nel fare una vendita di un tale EA, il venditore mostra la propria sfacciataggine e irresponsabilità, e l'acquirente mostra la propria stupidità e avidità.

Mi dispiace, niente di personale, ma è difficile pensare a qualcosa di più assurdo.

L'ATS è un sistema di trading automatizzato (nel caso non sapessi come si decifra). Che senso ha allora un sistema automatizzato se ha bisogno di un monitoraggio costante, "Non si può lasciare l'ATS incustodito o rilassarsi mentre è in funzione" come dici tu?
"...tutti quegli ATC che vengono venduti dovrebbero essere visti solo come strumenti per il commerciante per aiutarlo in una circostanza o nell'altra. Ma non più..." - Questa dichiarazione si riferisce a tali prodotti software, che non rientrano nella definizione di "ATS".
E un'altra domanda - "Creare una strategia di trading automatizzata che a lungo termine possa produrre profitti senza l'intervento di un trader, è un compito molto difficile, se non impossibile. Supponendo che qualcuno abbia un tale sistema"... Perché fare ipotesi e supposizioni su un argomento che non si conosce? Non sarebbe più facile cercare informazioni sui fatturati di trading nel mondo, eseguiti da robot di trading (ATS), tali informazioni sono disponibili, è possibile tracciare il progresso dello sviluppo nel corso degli anni ...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Doozer2:

1, 5 non è un problema, anche se è difficile trovare una storia normale pre-2009 per XAUUSD sotto MT5, per esempio.

6. Quanto è alto il fattore di recupero? Il prelievo è auspicabile fino al 10%.

Il monitoraggio è necessario! Quale servizio sarebbe preferibile?

Non comprerei nessun Expert Advisors, ne ho un paio per conto mio. Ne ho presentato uno in vendita a un prezzo ridicolo, per il bene dell'interesse, il risultato è stato zero).

Per comprare un altro EA, ho bisogno di capire come funziona, dove inciampa, come evitarlo, cosa fare se inizia a fallire, ecc. Tutto questo richiederà molto tempo. Pertanto, è più facile per me editare i miei, sapendo quali sorprese possono presentarmi.

Ed è ancora più facile ordinare un Expert Advisor nel servizio "Jobs" con il mio algoritmo e ottenere un codice live.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
È un peccato che non ci sia la possibilità di mettere Like
 

Per quanto riguarda il robot

Le condizioni devono essere soddisfatte

-Test su un lungo periodo di tempo, almeno 9-10 anni

-Non più del 20-30% di drawdown sul saldo, ci sono diversi momenti nel mercato.

-Assenza di un brusco cambiamento di bilancio negativo

-Assenza di pips 3-5-7-10 punti dal mercato - è una perdita sicura

-È auspicabile utilizzare solo gli ingressi Limit per evitare lo slittamento.

-conto reale monitorato

Capisco che il monitoraggio non è redditizio per i venditori - se il robot perderà, nessuno lo comprerà

-Consistenza dei dati di monitoraggio con i risultati del tester

-L'autore e la fama non sono importanti, perché ci sono persone diverse

-------

Ora circa il trader con il deposito "irrealisticamente" grande, e il "rapido" dal 15% di drawdown. Prima di tutto, allora perché tenere i soldi sul conto? In secondo luogo, è banale, almeno ingannevole - il tuo sistema è basato su entrate di breakout, e le entrate di breakout non sono meno rischiose delle entrate limite, perché a) si ferma, b) puoi entrare in un'inversione di mercato

I drawdown sono inevitabili qui, specialmente per le entrate alla fine delle correzioni, quando il mercato fa una forte inversione

Il miglior guadagnatore del mercato è un trader che sa aspettare e che fa trading secondo un sistema rigoroso. Conosco personalmente un trader che è riuscito a guadagnare più di un milione da 16k all'anno, ne ha ritirato una parte e ha svuotato il resto. Ma ha anche sperimentato prelievi del 20 e 30 per cento. Ed era un trader a lungo termine.

Fin da quando ero studente ho imparato una regola dal mio insegnante di matematica: se un commerciante dice di sapere qualcosa e non può spiegarla, significa che non la sa. Di conseguenza, entrando per intuizione, sono sempre più perdenti che vincenti in anticipo.

Per quanto riguarda i broker, non hanno informazioni sulla redditività dei servizi di intermediazione.

P.S. se non hai il 15% di drawdown, non hai bisogno dei soldi dei tuoi investitori e non hai bisogno di loro. Inoltre, è una furbata, se proibisci agli investitori di aggiungere soldi al tuo conto, lo posso capire, ma cosa ti impedisce di aprirne un altro, mostra la classifica, metti il multiterminale e la gente si riverserà in PAM, sia gli investitori che i trader senza 15% di drawdown sono grandiosi -)

Sono d'accordo solo su una cosa con un deposito irrealisticamente grande - il trading deve essere piacevole e rigorosamente secondo le regole. Se hanno ragione - a lungo termine il profitto. Ecco perché ho un atteggiamento eccezionalmente positivo nei confronti dei robot

E sì, la cosa più importante per un robot è che non dovrebbe avere funzioni di ottimizzazione come le medie, bollinger e altri indicatori in ritardo, il mercato sta cambiando drasticamente e la probabilità di perdita è garantita. Ecco perché vendono robot tester. Per esempio, quando vedo un nuovo Expert Advisor nel Mercato, metto subito il backtest per ...2005 e 2008, e resiste - cerco una storia precedente fino ad oggi. Finora nessuno ha guadagnato almeno il 50% all'anno in modo sostenibile.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
iTC:
Signori, non lavorate con rischi virtuali su conti demo! E soprattutto non nei tester. Beh, è semplicemente ridicolo. Non fantasticare e non fare folklore! Prendete circa 100 mila e andate sul mercato reale! Allora tutti i vostri consiglieri robot automatici si mostreranno da soli.... =) Il compito di tutti i DC è di attirare il maggior numero possibile di plancton con DEPO=500 dollari e spogliarli su quelli ad alta frequenza senza testa. Ricordate questo.
Credetemi, i robot possono scambiare grandi quantità di denaro. Lo dico dalla mia esperienza di gestione di 6lb (100% ATS). No, certo che può non essere denaro per voi. Ma allora non so nemmeno cos'altro dire per convincervi della serietà del trading automatico.
 
C-4:
E non c'è bisogno di fare i furbi, credetemi, i robot possono fare trading con un sacco di soldi. E lo dico dalla mia esperienza di gestione di 6 miliardi (100% ATS). No, certo che può non essere denaro per voi. Ma allora non so nemmeno cos'altro dire per convincervi della serietà del trading automatico.

È vero, sono d'accordo. Se il 15% di drawdown è un motivo per chiamare un'ambulanza, è controindicato gestire il denaro. Il robot non ha emozioni, segue la logica originale, naturalmente, non può sempre e ovunque guadagnare, nel mercato piatto può perdere dei soldi, ma va bene, e durante una tendenza prenderà tutte le perdite e farà un profitto. I punti di lavoro standard.

E sapete perché tutto questo trambusto? Perché pensa che siano tutti drenanti. Le mani sono altrettanto cattive, e anche di più. Non tutti i robot sono piombati. Se tutto è incluso nel prezzo, allora ci sono metodi di trading relativamente redditizio, la questione è in analisi corretta e filtri. Se c'è una strategia, dovrebbe essere programmata, se sta perdendo per lotto adattivo, allora si perderà anche a mano.

Poi la prossima cosa - tutti rimproverano tanto la martini, ma in realtà la martini, a differenza di molti piombini comuni, dà ancora almeno qualche possibilità di successo al trader medio. Anche con l'ylang puoi guadagnare un migliaio di milioni -)) la cosa principale è il tempismo della tua entrata nella lotteria del mercato)))).

Per quanto riguarda martin - penso che sia applicabile in robot con un algoritmo gentile e in sistemi potenzialmente redditizi senza martin. Non vedo nulla di sbagliato nel martin lento. Di nuovo, il test è di almeno cinque anni - se una martina non fallisce, ha una possibilità di vivere.

L'unica cosa importante per un vero robot di trading è identificare correttamente la direzione del movimento su un lungo periodo storico.

Gli indicatori ci diranno se chiudere o aprire, e lì non abbiamo bisogno di molta intelligenza.

 
iTC:
Perdita di tempo. L'intuizione verrà con il tempo. È l'esperienza che viene con il tempo. Esempio. C'è un buon pilota e uno cattivo. Quello cattivo diventa buono dopo 10 anni di pratica. Beh, questa è una verità appropriata, ragazzi. La sfida è fare esperienza nel mercato reale. Scrivere assistenti, non automi. Un automa può essere gestito da un coder-trader esperto. E non sono ancora sicuro. Non giudicare troppo duramente, ho mangiato per molti anni. E altro ancora.... Il trading dovrebbe portare piacere, non paura e ancora più avidità.

Beh, molte persone qui hanno abbastanza intuito ed esperienza. Per esempio, ho iniziato a fare trading nei primi anni 2000 attraverso il broker UTG Alexey Kalinichenko, che poi ha deluso tutti, per inciso, era anche una persona conosciuta e rispettata di cui migliaia di persone si fidavano.

Ho sempre fatto trading solo su un conto reale. E sempre con piacere!

 

Puoi dirmi quali sono i robot che non scaricano?

E separatamente, quali robot non drenanti stanno guadagnando?

 
trora:

Puoi dirmi quali sono i robot che non scaricano?

E separatamente, quali robot non drenanti stanno guadagnando?

Nessuno ve lo dirà. È la tua croce per trovare, testare, ordinare e condividere informazioni con gli altri. Allora le vostre azioni saranno utili. Ma nel frattempo ... Finora, solo discorsi sotto forma di "tutti gli uomini sono cretini, tutte le donne sono cigni e solo io, amore mio, sono D'Artagnan".