Che tipo di esperto deve essere un esperto per comprarne uno? - pagina 6

 

Alcuni EAs sono redditizi, ma solo per i loro creatori

E quelli che sono in vendita sono solo per avidi babbei, e tutti senza eccezione (imho).

Non ho mai incontrato nessuno in vita mia che sia riuscito a guadagnare qualcosa sull'EA di qualcun altro.

 
-_-FART:

Non ho mai incontrato nessuno in vita mia che sia riuscito a fare soldi con l'EA di qualcun altro.

Probabilmente siete un po' confusi su causa ed effetto. Sicuramente "non hai incontrato nessuno nella tua vita" che venda robot professionali affidabili.

Altrimenti la sua affermazione sarebbe un po' diversa.

 
-_-FART:

Non ho mai incontrato nessuno in vita mia che sia riuscito a guadagnare qualcosa sull'EA di qualcun altro.

I casi accadono, ma in nessun modo plug'n'play. :)

In ogni caso, bisogna approfondire e indagare a fondo.

 
MetaDriver:

I casi accadono, ma in nessun modo plug'n'play. :)

In ogni caso, bisogna approfondire e indagare a fondo.

Di nuovo, stiamo parlando di cose diverse: tu stai parlando di un costruttore di robot e io sto parlando di un robot professionale.
 
Scusa, ma i tuoi segnali non danno nemmeno l'idea di un robot professionista. Il ragionamento dietro la performance è ancora più valido nell'opinione che...
 
VNIK:
Ancora una volta stiamo parlando di cose diverse: tu stai parlando di un costruttore di robot e io sto parlando di un robot professionale.
No, anch'io sto parlando di un robot. Devi imparare le sue "abitudini" prima di fare offerte. Sono sicuro che ci sono robot molto versatili di cui non hai bisogno di occuparti, ma dubito che ce ne siano sul mercato. Nella maggior parte dei casi, la supervisione è necessaria, così come l'ottimizzazione intelligente (tenendo conto di quelle "abitudini").
 
-_-FART:

Alcuni EAs sono redditizi, ma solo per i loro creatori

Quelli in vendita sono solo per avidi babbei, e tutti senza eccezione (imho).

Non ho mai incontrato nessuno in vita mia che sia riuscito a guadagnare qualcosa dall'EA di qualcun altro.

Questo è il motivo per cui sono così pessimista: anche secondo la legge dei grandi numeri gli EA redditizi devono esistere, ma bisogna fare una grande quantità di lavoro per ottenere un tale dolce da un mucchio di merda (quest'ultimo termine significa non il mercato appena apparso, ma l'intera massa di EA offerti su Internet).

Nel trading reale uso il portafoglio fatto approssimativamente nelle seguenti proporzioni: 80% - auto-scritto, 10% - accesso aperto e finalizzato, 10% - acquistato "scatole nere".

Se un Expert Advisor soddisfa i miei requisiti e il suo rapporto prezzo/profitto mi permette di raggiungere il periodo di ritorno richiesto, perché non guadagnarci?

 
TheXpert:
Il ragionamento dietro le caratteristiche è ancora più valido nell'opinione che...
Ancora una volta, per i particolarmente dotati: le caratteristiche del robot IDEALE a cui tendere, nel qual caso la vendita di un tale robot è garantita.
 
VNIK:
Ancora una volta, per i particolarmente dotati: le caratteristiche del robot IDEALE a cui tendere, nel qual caso la vendita di un tale robot è garantita.
 
MetaDriver:

Grande! Tutto ciò che è scientifico: http://www.ozon.ru/context/detail/id/19933492/

Железные аргументы. Победа, даже если ты не прав
Железные аргументы. Победа, даже если ты не прав
  • 100.80 RUB
  • Мэдсен Пири
  • www.ozon.ru
Вооружитесь этой книгой, чтобы защитить собственные интересы в любой конфликтной ситуации, в любом споре. Перед вами полная практическая инструкция по использованию в качестве аргументов логики, в том числе и ее "запрещенных приемов". Вы найдете здесь массу примеров того, как люди отстаивали свои интересы в, казалось бы, безнадежных ситуациях...