Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!] - pagina 2

 
Allora facciamolo!))
 
titanhouse:

Mi scuso per il video, naturalmente!( Mi sono imbattuto solo oggi, e c'era una piccola percentuale di dubbio!!!)

Mathemat - non mi considero un perdente (e al pro è ancora lontano), il ramo è stato creato per scoprire se ci sono persone con noi che lo fanno professionalmente, chi ha quale esperienza, ecc.

C'è almeno qualcosa per cui lottare?

Tutto sommato, questo video è essenzialmente pubblicità, perché il mio amico nell'altro video promuove un'altra piattaforma. C'è un sistema di trading azionario. In Metatrader esiste già un tipo di trading simile, ma solo su altre borse. Puoi iniziare a fare trading a partire da 5 dollari. Naturalmente nessuno vi darà pipsing su tali conti, naturalmente il vostro trading si svolge su micro conti ordinari praticamente contro il broker, ma se vi adattate potete trovare strategie per un trading di successo utilizzando le vaste possibilità del terminale.
 
titanhouse:

Ho questa domanda per voi. Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo??????

Cosa fare e a cosa attenersi, forse puoi dare qualche consiglio?!?!?)).

Non ci sono persone così.

È impossibile costruire un business di asset-trading sostenibile basato su previsioni di prezzo!!!

L'unico modo per fare soldi nel mercato finanziario:

1. fornitura di servizi.

2. arbitraggio.

3. Acquisto di beni palesemente sottovalutati (beni che sono meno cari di un ordine di grandezza o più rispetto ai loro pari del settore).

P.S. Nel mercato dal 1994.

 

C'è

Apprendimento costante, pratica, non seguire la folla

 

Certo che ci sono.

Ma queste persone non sono interessate a vendere segnali e piccoli investimenti, inoltre non lavorano solo nel forex...

Mi chiedo perché vendono segnali per 10 dollari, che portano migliaia di percentuali... Metti $10 e in un anno hai $10 000, e in due anni $10 000 000, e in tre ...

Anche se penso che un tale ritorno per i commercianti normali sia improbabile.

E per quanto riguarda la questione della costruzione di un business sostenibile nel mercato degli asset - non hai bisogno di fare previsioni, hai bisogno di gestire correttamente il tuo capitale e la questione della previsione stessa andrà via.

Anche se quello che è elencato qui sotto funziona anche.

1. fornitura di servizi.

2. arbitraggio.

L'acquisto di asset palesemente sottovalutati (asset che sono un ordine di grandezza o più economici rispetto ai pari del settore).

Ma anche qui, se gestisci male i tuoi soldi, puoi essere preso a calci...

Quindi MM governa.

 
vdv2001:

Certo che ci sono.

Ma queste persone non sono interessate a vendere segnali e piccoli investimenti, inoltre non lavorano solo nel forex...

Mi chiedo perché vendono segnali per 10 dollari, che portano migliaia di percentuali... Metti $10 e in un anno hai $10 000, e in due anni $10 000 000, e in tre ...

Anche se penso che tali rendimenti siano improbabili per i commercianti normali.

Questo è il tuo ragionamento perché non hai scambiato grandi quantità.

Il percorso da 10 a 1000 non è lo stesso che da 1000 a 100000, e certamente non come da 100000 a 10000000.

E sono d'accordo, vendere un segnale per $20 (questo è il costo minimo, non capisco da dove hai preso $10) a mille abbonati e ottenere $20000 ($16000 dopo la deduzione della commissione) in un mese, è molto meglio che cercare di commerciare la stessa cosa tutto l'anno.

 
MoneyJinn:

È impossibile costruire un business di asset trading sostenibile basato su previsioni di prezzo!!!


La mia opinione - questo è un malinteso standard della maggior parte dei commercianti. Per risolvere il problema: "Ottenere profitti stabili nel FOREX" dovrebbe essere ogni inventore competente e familiare con le basi del trading, poiché questo problema, secondo la classificazione TRIZ (Theory of Inventive Problem Solving), non supera il livello tre. E questa soluzione non è l'unica.

Consiglio: trova un inventore e sarai felice!

 
VNIK:

La mia opinione - questa è un'illusione standard della maggior parte dei commercianti. Ogni inventore competente che conosce le basi del trading dovrebbe risolvere "Ottenere un profitto stabile sul FOREX", perché questo problema secondo la classificazione TRIZ (Theory of Invention Tasks Solving) non supera il terzo livello. E questa soluzione non è l'unica.

Consiglio: trova un inventore e sarai felice!

Ne avete, scusate, trovato uno?

Intendo la soluzione al problema di "Fare profitti stabili nel FOREX".

 
Contender:

Ne avete, scusate, trovato uno?

Intendo la soluzione al problema di "Fare un profitto stabile sul FOREX".

Credo di averlo fatto. Diversi esempi nel mio profilo...
 
VNIK:
Credo che ci siano. Alcuni esempi diversi nel mio profilo...

Nessun esempio dal mondo reale? ;)