Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!] - pagina 8

 
papaklass:

Non parlate di ciò che non capite. :)

1. Se non ci sono penali contro di voi nel contratto, non ci sono limiti! Sarai accusato secondo il codice civile:

- uso illegale di fondi alienati;

- profitti persi;

- danni;

- e così via, fino a quando gli avvocati della parte avversa sono abbastanza fantasiosi!

2. le sanzioni per la cattiva esecuzione degli obblighi contrattuali sono nel codice civile!

Pertanto, i contratti includono sempre sanzioni (limitano la responsabilità) per l'inadempimento degli obblighi del contratto.

Non ci sono garanzie. :)


Gesù Cristo! Quale "civile" tra persone giuridiche, per esempio? Sei mai stato in affari tu stesso?

E che una persona fisica provi a dimostrare i "mancati profitti" se non è un imprenditore.

 
Contender:


Ma non attribuite i vostri complessi a tutti.

Psichiatra o solo una specie di saputello?
 
Armen:
Psichiatra o solo una specie di saputello?
Non essere scortese.
 
Contender:


Gesù Cristo! Quale "civile" tra persone giuridiche, per esempio? Sei mai stato in affari tu stesso?

Una persona fisica può cercare di dimostrare i "mancati profitti" se non è un imprenditore.

Vedo che stai cercando di essere l'ultima autorità? Un medico e un uomo d'affari...

è da molto tempo che il codice civile rf non si applica agli avvocati?

 
Contender:
ma non essere scortese.
Allora anche tu non dovresti andare sul personale... A meno che tu non sia disposto a fare lo stesso in cambio.
 
Armen:
allora anche tu non dovresti andare sul personale... se non sei disposto a fare lo stesso in cambio.


eri tu che parlavi della tua paura di perdere lo 0,0001%

 
Contender:


era la tua frase sulla paura di perdere lo 0,0001%.

Ma non ho detto che erano i miei complessi, quella era la tua conclusione.

O pensi che quelli che si trovano in queste minuscole percentuali siano sollevati dal fatto che la percentuale era piccola? o sono di nuovo i miei complessi?

 
papaklass:

Non voglio insistere, la vita vi dirà tutto. :)

Ho voluto, per la semplicità del mio cuore, proteggervi dal rastrello che io stesso ho calpestato.

Lo zapp non si applica agli avvocati, ma il codice civile sì... giusto?
 
Armen:
Psichiatra o solo una specie di saputello?

Se il flooding non si ferma, manderò una richiesta agli amministratori per cancellare l'intero thread. Ripulire tutta la spazzatura un post alla volta è da pigri.

Il flubbing è permesso solo in Humor. Fermata completa.

 
cancellato