Comprare Expert Advisor - pagina 4

 
diskret:
Certo, pensi che sono sul mercato forex da 6 anni e che userò qualche tipo di induttore? E tutto ciò che è scritto è testato dai miei errori e dai miei soldi !!!!!!!!!!!
Come si raggiunge un drawdown del 160%?
 
Poiché si basa su Martin, ha bisogno di una ricarica, quindi questa ricarica è +60%.
 
diskret:
Poiché si basa su un martin, ha bisogno di una ricarica, e questa ricarica è +60%.
Ha bisogno di un calcolo adeguato, non di una ricarica. Ma lasciamo perdere. Buona fortuna, che altro dire.
 
diskret:
Poiché si basa su Martin, ha bisogno di un surplus, e questo surplus è +60%.
Se si sottrae quello che si deposita sul conto dalla redditività, si scopre che è una perdita. Devi aggiungere denaro al tuo conto.
 
diskret:

... E ora ho sempre Luck con me!!!

Beh, la fortuna è tutt'altro che un successo. ))
 
diskret:

Certo, sei intelligente, ma se gli dai 500 dollari e guadagni 1,6 dollari per passo, e chi ne ha bisogno?

Non puoi vendere EAs in threads sulla tua email (non puoi venderli affatto sul forum). Puoi vendere nel Mercato.

 
diskret:

E la fortuna è sempre con me ora!!!

In una delle sale da poker ho visto una maglietta bonus con una didascalia che riflette completamente la mia opinione sulla questione.


 
Non me ne frega un cazzo di .... Le vostre opinioni, DID scrivere voglio comprare, ho offerto, e che cosa bella da flub qui, io sono profondo, profondo da qualche parte! Chi vuole lavorare, lavorerà! E chi vuole giocare, giocherà! .... finché non imparerà a lavorare! BUONA FORMAZIONE!!!!!!!!!
 
diskret:
Il thread è delirante. Il tuo suggerimento è ancora più delirante. Quindi sopportate con me) le mie "sciocchezze" in cambio.
 
diskret:
Non me ne frega un cazzo di .... Le vostre opinioni, DID scrivere voglio comprare, ho offerto, e che cosa bella per flub qui, io sono profondo, profondo da qualche parte! Chi vuole lavorare, lavorerà! E chi vuole giocare, giocherà! .... finché non imparerà a lavorare! BUONA FORMAZIONE!!!!!!!!!

Rispondere a un nickname specifico, cioè con una citazione obbligatoria o un riferimento al nickname.

Altrimenti le vostre emozioni saranno prese come trolling con riferimenti insultanti a tutti.