Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 15

 
Yoschik:
All'arbitro è stato fornito del materiale che non appare qui?
Ha semplicemente tagliato le sue frasi dalla storia e non le ha pubblicate.
 
kylinar2012:


Visto che siete tutti in lotta per l'onestà, siate onesti su questo.
 
TheXpert:
Lo fai sembrare come se ti stessi vantando della cifra. Per ordini così piccoli, la cifra deve essere misera.
Mostro il fatto: un sacco di compiti vengono ad arbitrare. Conosciamo le ragioni e il comportamento delle persone coinvolte in questi casi. Non c'è cura senza multe.
 
Renat:
Non c'è cura senza multe.
Allora perché i punitori sono sempre i clienti? Gli autori sono gli angeli innocenti?
 
TheXpert:
Allora perché i punitori sono sempre i clienti? Gli esecutori sono gli angeli innocenti?

stop, non abbiamo tutte le statistiche

Probabilmente ha sempre ragione (giusto) ma non in questo caso, se non postato, non chiarisce e cambia la situazione

 
TheXpert:
Allora perché gli appaltatori sono sempre multati? Gli appaltatori sono gli angeli innocenti?

Questo perché bisogna discutere il compito, avere una corrispondenza all'interno del servizio e chiarirlo, piuttosto che "ho solo premuto un pulsante ". È colpa tua se vai da una parte a discutere e poi lo sottoponi all'arbitrato.

Inoltre, l'arbitrato ha altre soluzioni: premiare il cliente, premiare l'appaltatore, dividere 50/50 tra le parti. Ma in ogni caso, viene addebitata una multa.

 

Renat:

Ma una multa viene addebitata comunque.

Dal cliente, sì.

Finché gli appaltatori non sono ritenuti finanziariamente responsabili, l'equità dell'arbitrato è una chimera. E nessuna quantità di scuse o spiegazioni cambierà la situazione.

 
Contender:

Lui è il cliente.

Potrebbe non sapere esattamente cosa vuole l'appaltatore da lui.

Ho delineato la situazione generale. La conferma del TOR è richiesta da entrambe le parti? Quindi, finché il cliente non è sicuro che l'appaltatore capisca ciò che il cliente vuole da lui, solo allora il cliente deve confermare questo passo.

Mi manca qualcosa qui?

Stavo cercando di spiegare specificamente al cliente che anche loro dovrebbero essere coinvolti nello sviluppo del loro ordine. Questo non diminuisce in alcun modo la colpa dell'appaltatore, che si è semplicemente "assicurato" il cliente e poi ha cominciato a capire cosa doveva fare adesso. Personalmente, non è così che lavoro con i clienti. Finché non li faccio impazzire con le mie domande, non confermo l'accordo del TOR. Ci sono altre situazioni - quando tutto è già stato discusso sul lato, allora si va al servizio per l'affidabilità e la pace della mente del cliente.

 
artmedia70:

Quindi, finché il cliente non è soddisfatto che l'appaltatore capisca ciò che il cliente vuole da lui, solo allora il cliente dovrebbe confermare questo passo.

esattamente così.

 
Renat:

Purtroppo, l'intera storia della corrispondenza non è stata pubblicata qui. E la parte essenziale che mostra la discussione sul lato è stata tagliata. Dove sono le frasi del cliente nella corrispondenza?

Questa è una situazione frequente che poi va in arbitrato.

Penso che questo sia già offensivo. Se sapete quale parte è trattenuta - PUBBLICATELO, vi lascio. Ho scritto questo a pagina 2. Che tipo di cosa - so qualcosa, ma è qualcosa che non dirò, e la persona sarà guardata storta - qualcosa - non qualcosa.

Sii onesto per una volta. Non fare questo alle persone.

E se non hai niente da dire, non cominciare nemmeno.