Creare e testare strategie di arbitraggio - pagina 3

 
...la chiara tendenza della prima tappa... quante teste sono scese a causa dell'evidente tendenza delle gambe.... Ho provato a rimuovere la tendenza di cui sopra.
 
IRash:
Se non è un segreto come e cosa scambiate? Quanto successo hai? Credo che questa opportunità sia apparsa solo di recente su MT5.

calendario RTS, pref-obvious Sber e Surgut.

Ho provato portafogli, ma finora ho rinunciato, l'efficienza è inferiore e c'è un altro problema - brocher ha deciso che la sua API è già autosufficiente e l'implementazione di ottenere dati storici non è richiesto. anche se la parte client contiene tutte le funzionalità. probabilmente il server è costoso. E senza storia si sa come compilare un portfolio... Ugh! Alla fine ho rinunciato a sviluppare lo strumento. Ho deciso di richiamare il vecchio-nuovo MQL.

Il mio forex è più di 2X al momento. ho ottenuto un buon risultato, sono riuscito a mantenere il conto corrente sul mt5. al momento ho più di 2X sul mt5. ora ho un drawdown. prima lo spread sberbank si è fortemente ridotto, ho chiuso le mie perdite. ora il surge è lo stesso. potrei chiuderlo in meno. il risultato è ancora circa 100% per 6 mesi.

Nemmeno io capisco perché ci siano due cesti.

Vorrei discutere la questione con chi conosce il betta-averaging (se ho capito bene il termine) e, in generale, i modi per portare l'EA ribelle a Breakeven.

Sì, finirò presto il robot. Forse tra un mese.

P.S. MetaDriver, smetti di sussurrare e dammi la tua opinione su come calcolare il sintetico. ))

 
pronych:

P.S. MetaDriver, smetti di sussurrare e sputa fuori come pensi che i sintetici debbano essere calcolati. ))

Altrimenti, è patch su patch quando si calcolano i lotti e altro.

La cosa più semplice da fare è logaritmizzare tutti i grafici, poi costruire combinazioni lineari per loro. puoi anche testare usando il grafico del logaritmo. se l'equity è normale, puoi riconvertirlo - esso (il profitto) non sta andando da nessuna parte.

 
pronych:

calendario RTS, pref-obvious Sber e Surgut.

Ho provato portafogli, ma finora ho rinunciato, l'efficienza è inferiore e c'è anche un problema - brocher ha deciso che la sua API è già autosufficiente e l'implementazione di ottenere dati storici non è richiesto. anche se la parte client contiene tutte le funzionalità. probabilmente il server è costoso. E senza storia si sa come compilare un portfolio... Ugh! Alla fine ho rinunciato a sviluppare lo strumento. Ho deciso di richiamare il vecchio-nuovo MQL.

Il risultato è ancora circa il 100% per sei mesi.

Nemmeno io capisco perché ci siano due cesti.

Vorrei discutere la questione con chi conosce il betta-averaging (se ho capito bene il termine) e, in generale, i modi per portare l'EA ribelle a Breakeven.

Sì, finirò presto il robot. Forse tra un mese.

P.S. MetaDriver, smetti di sussurrare e dammi la tua opinione su come calcolare il sintetico. ))

>calendario RTS, pref-oob sber, surgut.

Strumenti decenti!

>brocher ha deciso che la sua API è già autosufficiente e l'implementazione per ottenere dati storici non è necessaria.

Avete provato il servizio di cronologia per tutte le compravendite RTS?

>ha aumentato il suo deposito di più di 2 volte in 6 mesi.

Saltiamo questo))

>Non capisco anche perché ci sono due cesti.

No, questo è un arbitraggio classico! Piede sinistro - piede destro. Cestino sinistro, cestino destro. Contro i sintetici, chi arbitrerà? Sintetici nel cestino di sinistra, indice nel cestino di destra, o viceversa.

>Il mio obiettivo è quello di riportare il sintetico in pareggio.

Beta è la correlazione, cioè la differenza dei rapporti incrementali.

 
IRash:

No, è un arbitraggio classico! Piede sinistro dentro, piede destro fuori. Cestino sinistro, cestino destro. Chi arbitrerà contro i sintetici? Sintetici nel cestino di sinistra, indice nel cestino di destra, o viceversa.

Invece di sottrarre le gambe, moltiplicate una di esse per meno uno e poi sommate. l'aritmetica non cambia, ma il grafico è già uno. è molto più facile trattare un grafico che due.

 
pronych: Nemmeno io capisco perché ci siano due cesti. Il punto è che c'è un solo sintetico.

Arbitraggio tipico dei futures su indici - sintetico

Vendi la sinistra, compra la destra e viceversa.

 
IRash:

Un tipico arbitraggio su futures su indici è sintetico

Vendi la sinistra - compra la destra e viceversa.

Basta dividere quella di destra per quella di sinistra e tracciare questo rapporto. si vedrà immediatamente se c'è un pesce o no ed esattamente quanto.

// Se è in forma logaritmica, allora la divisione sarà sostituita dalla sottrazione.

 
MetaDriver:

Invece di sottrarre le gambe, moltiplicate una di esse per meno uno e poi sommatele. l'aritmetica non cambia, ma c'è già un grafico. è molto più facile trattare con un grafico che con due.


Si prega di notare che i punti sul grafico in basso mostrano: i punti blu rappresentano la somma dei simboli nel paniere di sinistra, i punti rossi rappresentano la somma dei simboli nel paniere di destra. Nota: i punti gialli mostrano solo un grafico: la correlazione (delta) dei due panieri.

 
Posso... posso... in chartbuilder per fare un poloaritmo (cioè, si può vedere subito il risultato?).
 
MetaDriver:

È tutto chiaro, ma non ne hai bisogno. basta dividere quello di destra per quello di sinistra e fare il grafico di questo rapporto. vedrai immediatamente se ci sono pesci o no e esattamente quanti.

Questo è esattamente il modo in cui il grafico è tracciato con i punti gialli.