Creare e testare strategie di arbitraggio - pagina 2

 
pronych:

Anche l'arbitraggio commerciale sui forti. Robot MT5 in arrivo.

Se non è un segreto, come e cosa commerciate? Quanti progressi avete fatto? Perché questa opportunità è apparsa solo di recente su MT5.
 
IRash:
Tra due mesi ((.
Beh, è proprio così.
 

Ho provato a mettere una tale strategia nell'indicatore WPR[i] = (iClose("EURJPY",PERIOD_M1,i) - WPRPos * iClose("USDJPY",PERIOD_M1,i)) dove WPRPos è arrotondato alla terza cifra di EURUSD. Fondamentalmente questi sono i componenti di un trnugolgico di valuta, e nella figura lo spread fluttua


 
Young:

Ho provato a mettere una tale strategia nell'indicatore WPR[i] = (iClose("EURJPY",PERIOD_M1,i) - WPRPos * iClose("USDJPY",PERIOD_M1,i)) dove WPRPos è arrotondato alla terza cifra di EURUSD. Fondamentalmente questi sono i componenti di un trnugolgico di valuta, e nella figura lo spread fluttua

in quali unità sono classificate le fluttuazioni? quali sono i tugriks questi +60/-60 ?
 
Young:

Ho provato a mettere una tale strategia nell'indicatore WPR[i] = (iClose("EURJPY",PERIOD_M1,i) - WPRPos * iClose("USDJPY",PERIOD_M1,i)) dove WPRPos è arrotondato alla terza cifra di EURUSD. Fondamentalmente questi sono i componenti di un trnugolgico di valuta, e nella figura lo spread fluttua


Anche questo è possibile, ma il tema dell'arbitraggio è molto più ampio e profondo.
 
MetaDriver:
In quali unità sono classificate le fluttuazioni? Cosa sono questi Tugriks +60/-60?

Ho preso gli indicatori di Vinin, ho fatto alcuni aggiustamenti, ho guardato nel codice - sembra che ricevano punti da lei.


la linea gialla è il risultato dell'arrotondamento di EURUSD

 
Young:
Mi dispiace dirlo - ho preso alcuni indicatori di Vinin, ho fatto alcuni aggiustamenti, ho guardato il codice - sembrano ottenere punti da lei.

Stento a crederci.

Mettete la divisione al posto della sottrazione. tutto diventerà subito chiaro, e non ci saranno domande sulle unità.

 

Young:

la linea gialla è il risultato dell'arrotondamento EURUSD

E a cosa serve questo arrotondamento? È commerciabile? Come lo monetizzerete?
 
MetaDriver:
E perché l'arrotondamento? È commerciabile? Come lo monetizzerete?
Prendete 10 lotti di EURJPY che vanno lunghi e 13,51 lotti di USDJPY che vanno corti e guardate lo spread, correggete il numero di lotti di USDJPY secondo l'attuale tasso di cambio EURUSD (se colpite l'iceberg della realtà - senza offesa)
 

Naturalmente, l'EA non ha la piena funzionalità, ma lo farà per i test. Il problema principale è la liquidità dei nostri mercati. Nell'Expert Advisor, ogni ordine viene chiuso dal mercato e questo risolve parzialmente il problema dello slippage. Se vogliamo essere seri, abbiamo bisogno di un sistema di entrate/uscite:

-Coda di entrata/uscita per ogni simbolo;

-Impostazione degli ordini limite;

-Si sovrappone all'entrata parziale di un'altra gamba;

-parziale sovrapposizione con l'altra gamba in presenza di una chiara tendenza della prima gamba.