Piramidi di Fibonacci - pagina 4

 
Heroix:
Togliere lo spazio davanti.

Il motorino non è mio.


voitehov:

Vorrei discutere un'interessante strategia chiamata "Piramidi di Fibonacci". Forse qualcuno ne ha già visto uno, ma l'ho inventato io. Oggi è il primo giorno di test. Ho ottenuto +20% del mio deposito.

Costruisco le mie piramidi usando il sistema Fibonacci su tre timeframe: M15, H1 e W1. Risulta una tale immagine, una piramide 3D:

Dopo una piccola osservazione del movimento del prezzo sulla piramide, tutti i livelli di resistenza possono essere visti in una volta (io), usando l'Alligatore, è possibile prevedere accuratamente inversioni e pullback.

Dico subito come e perché il prezzo si muove secondo la legge della piramide (se esiste), non lo so. Trovo l'argomento interessante, sono pronto a discuterne con persone intelligenti.

 

Nessun commento:


 

Ora ricostruisci la piramide e aspetta il prossimo segnale:

 
voitehov:

Nessun commento:


Vedo che hai già molti soldi lì. Mi piacerebbe averne un po' per il servizio.
 

Afftor, o spieghi chiaramente alla comunità rispettabile come costruisci il tuo schema piramidale - o non distrarre dal business in questione ))))

la gente lo costruirà da sola, ci penserà e ci sarà qualcosa da discutere...

un profitto di 13.000 è certamente bello... ma da quanto ho capito, il conto è un demo... Puoi fare trading con 100 000 000 lotti - se indovini le direzioni, anche un solo pip ti darebbe un enorme profitto.

 
Yoschik:

Non c'è niente da sistemare, solo il trasferimento da borsa a borsa.

E se è difficile, allora dammi il tuo portafoglio, le chiavi e la password, e farò il trasferimento io stesso.

Traduttore?
 
 
Yoschik:
beh, sì... l'autore in qualche modo risponde in modo MOLTO selettivo e alla cosa sbagliata...
 
Armen:

Afftor, o spieghi chiaramente alla comunità rispettabile come costruisci il tuo schema piramidale - o non distrarre dal business in questione ))))

La gente lo costruirà da sola, ci penserà e ci sarà qualcosa da discutere...

un profitto di 13.000 è certamente bello... ma da quanto ho capito, il conto è un demo... Se hai indovinato la direzione, anche un solo pip ti darebbe un enorme profitto.

Armen:

afftor, o spieghi correttamente alla comunità rispettabile come costruisci il tuo schema piramidale - o non distrarre dal business in questione ))))

Il profitto di 13.000 è forte, naturalmente.

un profitto di 13.000 è certamente bello... ma da quanto ho capito, il conto è un demo... Puoi fare trading con più di un lotto, e 100 000 000 - se indovini le direzioni, allora anche un solo pip di profitto sarà enorme.

22:40 . Profitto 130 pips, dopo aver ricevuto un segnale alle 16:25, nessun pullback. Cosa c'entra questo con l'indovinare?

Costruisco piramidi usando due ventagli di Fibonacci:

1 . Indicatore JS-FIBOFAN.V2.mq4 installato su H4, o a mano.

2 . Trova i primi tre punti e riempili con un triangolo, dal menu "Inserisci".

Impostare il secondo ventilatore, dalla parte superiore del primo triangolo. Dal punto 1 al punto 2 :

3 . La linea 2-3 del secondo triangolo è parallela alla linea 1-2 del primo triangolo.
4 . Dopo che il prezzo lascia la piramide, ricostruirla. Tiriamo su gli angoli con il mouse.

Armen:

Afftor, o spieghi alla comunità rispettabile come costruisci la tua piramide - o non distrarre dal business in questione ))))

la gente lo costruirà da sola, ci penserà e ci sarà qualcosa da discutere...

un profitto di 13.000 è certamente bello... ma da quanto ho capito, il conto è un demo... Puoi fare trading con 100 000 000 lotti - se indovini le direzioni, anche un solo pip ti darebbe un enorme profitto.

 
voitehov:

Nessun commento:


Movimento verso il basso, dopo l'uscita dalla piramide, attualmente 390 pips.