Piramidi di Fibonacci - pagina 10

 
artmedia70:
Mi stai spiando da dietro l'angolo? Ecco su cosa contavo...
Se vuoi essere ricco, non contare sui centesimi, conta sui dollari. ( proverbio americano )
 
DC2008:

... Che ne dite di "non c'è bisogno di un violinista"?

Cosa vuoi dire? Ho bisogno di un buon programmatore per un "lavoro creativo" comune. Non ho intenzione di cambiare il maestro (il vincitore del concorso) senza una buona ragione, non ho intenzione di cercarne uno nuovo. Avevo un giovane "hacker" di talento. Ma a causa di circostanze familiari, non può più collaborare. Pertanto, ne sto cercando uno nuovo. Profitto 50/50%. Il contratto vale più dei soldi.
 
voitehov:
Cosa vuoi dire?
La musica suona da sola)
 
zfs:
La musica stessa suona)

Non mi piace questo tipo di musica.

Vi invito a lavorare insieme (le mie idee, si implementa in mq4), uno o un team di programmatori MT4, MT5. Prometto onestà e carico di lavoro. Condizioni 50/50%, dalle vendite sul mercato. Alcune idee rivoluzionarie (potenzialmente redditizie), analisi tecnologica. Consiglieri e indicatori per il 21° secolo. Creativo.

 
voitehov:

Non mi piace questo tipo di musica.

Vi invito a collaborare (le mie idee, si implementano in mq4), uno o un team di programmatori MT4, MT5. Prometto onestà e carico di lavoro. Condizioni 50/50%, dalle vendite sul mercato. Alcune idee rivoluzionarie (potenzialmente redditizie), analisi tecnologica. Consiglieri e indicatori per il 21° secolo. Creativo.

Il 50% per il programmatore che lavora sugli indicatori del 21° secolo è, direi, non sufficiente. Non sarebbero troppo grassi? Il 5 o 7 % sarebbe sufficiente.

Non ti dispiace per i soldi?

 
voitehov:

Non mi piace questo tipo di musica.

Vi invito a lavorare insieme (le mie idee, si implementa in mq4), uno o un team di programmatori MT4, MT5. Prometto onestà e carico di lavoro. Condizioni 50/50%, dalle vendite sul mercato. Alcune idee rivoluzionarie (potenzialmente redditizie), analisi tecnica. Consiglieri e indicatori per il 21° secolo. Creativo.

vuoi perdere peso - chiedimi come. funziona per tutti. da 18 a 50.
 
voitehov:

Non mi piace questo tipo di musica.

Vi invito a collaborare (le mie idee, si implementano in mq4), uno o un team di programmatori MT4, MT5. Prometto onestà e carico di lavoro. Condizioni 50/50%, dalle vendite sul mercato. Alcune idee rivoluzionarie (potenzialmente redditizie), analisi tecnica. Consiglieri e indicatori per il 21° secolo. Creativo.

Ci sono molte idee e ognuno pensa che le sue idee siano rivoluzionarie, ma in realtà i tuoi post nel tuo profilo mostrano che ti sei rivolto alle idee degli antichi egizi. Come programmatore io stesso assumerei gratuitamente un gruppo di programmatori per implementare le mie idee, ma ahimè, è improbabile trovare anche quelli che sono disposti a lavorare per un compenso minimo, e quelli che accetteranno di essere principianti in questo business e devono ancora fare esperienza.

 
voitehov:

un sacco di lavoro, lo prometto.

Mettiti in fila, cazzo - c'è metà del forum e una vagonata di altri dietro il forum (per caricare il programmatore)
 
notused:
Mettiti in fila, cazzo - c'è metà del forum e una vagonata di altri dietro il forum (per far partire il programmatore)
ma bel tentativo ))))
 
voitehov:

Non mi piace questo tipo di musica.

Vi invito a lavorare insieme (le mie idee, si implementa in mq4), uno o un team di MT4, MT5 programmatori. Prometto onestà e carico di lavoro. Condizioni 50/50%, dalle vendite sul mercato. Alcune idee rivoluzionarie (potenzialmente redditizie), analisi tecnologica. Consiglieri e indicatori per il 21° secolo. Creativo.

No. È meglio che prometta di pagare subito i soldi. Allora il lavoro migliorerà. Ma per il resto... Ho un sacco di idee mie di cui scrivere...

Seduti come scarafaggi in un angolo, in attesa di una buona pantofola per correre... Invece di una ciabatta, vorrei del cibo, eh?