Piramidi di Fibonacci - pagina 11

 
voitehov:
Cosa vuoi dire? Ho bisogno di un programmatore esperto, per una "creatività" comune. Cambiare il maestro (il vincitore del concorso), senza una buona ragione, per trovarne uno nuovo, non ho intenzione di farlo. Avevo un giovane "hacker" di talento. Ma a causa di circostanze familiari, non può più collaborare. Pertanto, ne sto cercando uno nuovo. Profitto 50/50%. Il contratto vale più dei soldi.

Non c'è bisogno di voi per implementare la strategia proposta. C'è più informazione nel soggetto che in alcuni TOR del servizio. Saranno in grado di implementarlo senza di voi e ... tutto al 100% nella tasca del programmatore.

C'è un detto: "Uno sciocco fa la corte, ma un intelligente impara". Non si offenda, ma tragga le giuste conclusioni.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 

https://www.mql5.com/ru/forum/14880

sarebbe una buona soluzione per molti.

Краудфандинг на фин. рынке
Краудфандинг на фин. рынке
  • www.mql5.com
Так почему бы такое не сделать в сфере алгоритмов анализа рынка?
 
artmedia70:
Poi leggete i suoi consigli: dopo quante barre è meglio stare fuori dal mercato.

Il nonno è un modello, non una copia. A parte la mia inestimabile eredità per tutti i trader, "Trading Chaos", uso tutti i miei 5 anni di esperienza, conoscenza e intuizione. E mi dicono che una strategia perfetta al 100% non esiste in natura.

- Il mercato è caotico, e questo è un bene per noi. B.Williams. Ha segnato il 65% dei suoi trade redditizi come "perfetti". Su un trade perdente, l'ha considerato come un calo del 35% dei trade perdenti pianificati.

Il vecchio Bill era un grande sostenitore di Fibonacci. Un giorno il mercato lo ha buttato fuori 6 volte, fino ad uno stop loss. Ma il segnale persisteva, e un settimo scambio gli fece guadagnare una fortuna. È stato perché ha scambiato 1/10 di un lotto possibile, entrando nel mercato in parti uguali, comprando posizioni redditizie. Solo così si può fare una fortuna. Se vuoi essere ricco, pensa in dollari, non in centesimi. Sono completamente d'accordo con lui. E un altro consiglio del nonno: il trading deve essere facile e divertente, altrimenti non funziona.

 

No, non c'è ancora bisogno di demolizione - il topic starter è davvero iniziato :)

Ci sono una serie di domande a lui che ho chiesto nel suo profilo e lui non ha risposto ...

@voitehov :

  • Avete provato Metatrader 5? Il fatto è che questo è un forum di MT5 e MT4 è un forum completamente diverso.
  • Un'altra domanda - se fai tutto questo su MT4, allora probabilmente conosci ZUP Nen. Cosa ne pensi e perché non lo usi nel tuo pattern trading? Ha la versione 137 in arrivo... (ovviamente gratis)
  • Se su Metatrader 5 - avete usato HWAFM? È gratuito, come ZUP.
  • Molti dei tuoi trade sono meno di 10 pips di profitto (4 cifre pips) - sembra un pattern pipsing ... Non ti dà fastidio?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Piramidi di Fibonacci

voitehov, 2013.11.22 09:09

Ho annunciato un concorso per il miglior indicatore, o Expert Advisor. Il premio al vincitore - 50% delle vendite sul mercato, e la partecipazione a nuovi progetti non meno interessanti.

Lo sto ancora testando manualmente.


Personalmente, come non programmatore, sostengo la tua idea. Ma dovrebbe (secondo me scusate) iniziare con un indicatore/advisor gratuito (per il vostro ramo), le cui versioni condivise dovrebbero ovviamente essere sul mercato. In questo caso gli utenti avranno una scelta - o usare la versione gratuita (per MT5 mi dispiace, codice mql5), o andare a Market e comprarne una sbloccata/migliorata (secondo le leggi del servizio Market).

Tuttavia, non ho ancora capito come si costruiscono le piramidi e come differiscono dai modelli. Cioè, se un programmatore vi aiuterà

  • L'Expert Advisor dovrebbe essere interessante (in tutti i sensi + incentivo finanziario).
  • dovrebbe essere chiaro per lui.

Cioè - devi spiegare (e non vergognartene).

 
DC2008:

Non c'è bisogno di voi per implementare la strategia proposta. C'è più informazione nel soggetto che in alcuni TOR del servizio. Possono implementarlo senza di voi e ... tutto al 100% nella tasca del programmatore.


WAT! Ecco come sono i programmatori locali. Truffatori!
 
ProstoTak:

https://www.mql5.com/ru/forum/14880

sarebbe una buona soluzione per molti.

utopia
Краудфандинг на фин. рынке
Краудфандинг на фин. рынке
  • www.mql5.com
Так почему бы такое не сделать в сфере алгоритмов анализа рынка?
 

Ricordo un caso ... Era qualche anno fa, quando i programmatori inglesi facevano soldi veri vendendo copiatori di segnali (da un MT4 all'altro) .... Non ricordo la differenza, ma era diversi anni fa quando i coder inglesi facevano soldi veri vendendo copie di segnali (da un MT4 all'altro) ... Ma un nostro noto coder (conosciuto qui in mql5) ha fatto lo stesso, ma meglio e gratuitamente.

Non ho mai visto questo tipo di codificatori, ma sono molto delusi e in crisi. Ho anche ricevuto un'e-mail con "cosa ha fatto, come ha potuto farlo, questo è un business! Comunque, sono affari dei ragazzi inglesi... Solo un codice gratuito di un famoso avvocato (che, sono sicuro, ha aumentato i suoi ordini e ha avuto una lista d'attesa per il prossimo anno a causa del codice gratuito).

Questa è la storia.

=========

E c'è un'opzione, come suggerito da DC2008 - il programmatore fa tutto, invia al mercato - e si siede ... aspetta ... il pesce abboccherà o no ... senza alimentazione (senza l'autore dell'idea di voitehov) ...

 
newdigital:

No, non c'è ancora bisogno di una demolizione - il top starter è davvero partito :)

Ci sono una serie di domande per lui che ho fatto nel suo profilo e lui non ha risposto ...

@voitehov :

  • Avete provato Metatrader 5? Il fatto è che questo è un forum MT5 e MT4 è un forum completamente diverso.
  • Un'altra domanda - se fai tutto su MT4, probabilmente conosci ZUP Nen. Cosa ne pensi e perché non lo usi nel tuo pattern trading? Ha la versione 137 in arrivo... (ovviamente gratis)
  • Se su Metatrader 5 - avete usato HWAFM? È gratuito, come ZUP.
  • Molti dei tuoi trade sono meno di 10 pips di profitto (4 cifre pips) - sembra un pattern pipsing ... Questo non vi confonde?

Personalmente, come non programmatore, sostengo la tua idea. Ma dovrebbe (a mio parere scusatemi) iniziare con un indicatore/advisor gratuito (per il vostro ramo), le cui versioni condivise dovrebbero ovviamente essere sul mercato. In questo caso gli utenti avranno una scelta - o usare la versione gratuita (per MT5 mi dispiace, codice mql5), o andare a Market e comprarne una sbloccata/migliorata (secondo le leggi del servizio Market).

Tuttavia, non ho ancora capito come si costruiscono le piramidi e come differiscono dai modelli. Cioè, se un programmatore vi aiuterà

  • L'Expert Advisor dovrebbe essere interessante (in tutti i sensi + incentivo finanziario).
  • dovrebbe essere comprensibile per lui.

Cioè - devi spiegare (e non vergognartene).

Non sono timido, dettagli in privato, segreto commerciale ... (in modo che l'incentivo materiale, qualcuno non lo prende nella sua direzione ...) .

Mi dispiace, ora sono occupato. La sera.

I candidati per la squadra avvertono: - In programmazione, sono dummies. Quindi: se è Metatrader 5 - hai usato HWAFM? Non sarò io a chiederlo. Il lato tecnico è interamente di vostra responsabilità. Il mio è idee creative, ottimizzazione e vendite.

 

Ti sto aiutando ... ...quindi le cose personali non contano... e non sono un programmatore... Se sapete come portare un'idea da grezza a commerciale di massa, fatelo. Stavo solo dando un suggerimento.

A proposito dell'incentivo per il compagno... sapere come sono stati creati gli indicatori asctrend per MT4? L'idea di Ablesys (se li ho digitati correttamente a memoria) ... ha fatto i codificatori inglesi e russi ... L'idea è stata sviluppata da codificatori inglesi e russi ... In breve, è una lunga spiegazione, ma l'idea non può essere nascosta. Soprattutto se hai trovato un codificatore che tu (e solo tu) aiuterai con l'idea.

La comunicazione personale non è affatto necessaria in questo caso.

Posso elaborare se necessario (se ne avete bisogno). I codificatori sono tutti consapevoli di questo ...

 
voitehov:

... Non ho familiarità con la programmazione. Quindi: se su Metatrader 5 - hai usato HWAFM? Non farmi queste domande ...

HWAFM :)) - Sai, ora hai bloccato un sacco di persone ...