Piramidi di Fibonacci - pagina 7

 
voitehov:
Cerco di spiegare tutto chiaramente. Non sono bravo in inglese, scusate se è possibile. Sarebbe meglio comunicare sull'argomento, altrimenti non mi interessa qui...

Nel tuo stesso ramo... non diventa interessante... È inquietante...

Sei tu che devi far interessare la comunità. Poi comunicherà nel tuo thread in linea con il problema in questione. Nel frattempo, è tutto un allagamento. Non è colpa della comunità.

Ora la reincarnazione dell'orso si sveglia sotto forma di riccio... E il riccio continuerà il suo racket.

 
artmedia70:

Nel tuo stesso ramo... non diventa interessante... È inquietante...

Sei tu che devi far interessare la comunità. Poi comunicherà nel tuo thread in linea con il problema in questione. Nel frattempo, è tutto un allagamento. Non è colpa della comunità.

Ora la reincarnazione dell'orso si sveglia sotto forma di riccio ... E il riccio continuerà il suo racket.

Sì, il riccio non è divertente. Mentre il riccio dorme, cercherò di interessare la comunità ancora una volta: La situazione su AUDUSD non è chiara, metti due ordini pendenti di acquisto e vendita ai livelli indicati (non consideriamo ancora i profitti e gli stop sul grafico, li metteremo se l'ordine funziona), e aspettiamo.

Non possiamo aspettare a lungo, altrimenti come possiamo eccitare la comunità? :

Il prezzo è rimbalzato dall'angolo della piramide giornaliera. Mi chiedo cosa succederà dopo. Non ho mai visto niente del genere prima d'ora. Strategie, una settimana dalla nascita.

Metterei due barre in direzioni diverse, a 150-200 pip di distanza dall'angolo giornaliero.

 
voitehov:
Nel forex, gli errori grammaticali non contano come errori. Soprattutto nella lingua di qualcun altro. Mi vergogno, ma non veramente.

Non si tratta degli errori in sé, come lei non si rende conto. La baia e la seel ti fanno passare per un dilettante.

Ci sono un sacco di sciocchezze grafiche come questa. E sono tutti ugualmente inutili.

 
voitehov:
Sì, il riccio non è felice. Mentre il riccio dorme, cercherò di coinvolgere ancora una volta la comunità: La situazione su AUDUSD non è chiara, metti due ordini pendenti di acquisto e vendita ai livelli dati (non consideriamo ancora i profitti e gli stop sul grafico, li metteremo quando l'ordine funziona), e aspetta.
Sto guardando la tua foto. Non cercherei di mettere un sacco di cose lì. A 5000 con due lotti ancora meno.
 
artmedia70:
Sto guardando la tua foto. Non andrei lì a salare. A 5000 con due lotti ancora meno.
Questa è una demo e ho la mia gestione del denaro, 1/10 di un lotto possibile. (B. Williams "Trading Chaos"). Con la possibilità di acquistare scambi più redditizi. Stop Loss intorno al 5% del deposito, e che Dio mi aiuti ...
 
 
voitehov:
Questa è una demo e ho la mia gestione del denaro, 1/10 di un lotto possibile. (B. Williams "Trading Chaos").
Non ho idea di cosa fare con il mercato, ma non so cosa fare con esso.
 
voitehov:

Il prezzo è rimbalzato dall'angolo della piramide giornaliera. Mi chiedo cosa succederà dopo. Non ho mai visto niente del genere prima d'ora. La strategia ha una settimana di vita.

Metterei due barre in direzioni diverse, a 150-200 pip di distanza dall'angolo giornaliero.

E guarderei dove si trova il supporto.
 
artmedia70:
Qui c'è un vasto campo per fare ordini, forse anche le tue idee sono razionali. Se si impostano i propri ordini, ci sarà un argomento di discussione sull'argomento. Il mio punto di vista sul trading piramidale mostra un'alta percentuale di operazioni redditizie a breve termine con 100-500 pips. Vi sarei grato se poteste sviluppare l'argomento su diversi strumenti, non ho abbastanza tempo per seguire tutto.
 
artmedia70:
E guarderei dove si trova il supporto.

Supporto e resistenza - angolo della piramide di Fibonacci su D1.

Take profit, livello 161.8 (piramide H4), stop loss - angolo superiore della piramide, M5.

Come questo ... :