Investire correttamente o conservare un capitale di 1.000.000 USD - pagina 13

 
Michail Dekterev:
Sei almeno in salute? Scrivo della mia esperienza, sono consapevole dei prezzi e delle mie spese e non guardo la TV da 9 anni. Per il 2015, 2016, 2017 i prezzi non sono cambiati molto, a meno che non si compri il più economico. Se comprate il più economico allora naturalmente scriverete circa 10-20-30% di inflazione all'anno non sto discutendo. Per una massa di persone l'inflazione è reale in un anno del 10-20% e per altri non è più del 10% e per qualcuno massimo 1-2%. Tutto dipende da ciò che si consuma.

Cosa intende per economico?

 
Vi faccio un semplice esempio, il pane nella mia città costava circa 22 rubli 1 anno fa, ora è 30 rubli. Due anni fa costava circa 16 rubli.
 
Evgeniy Kazeikin:

Cosa intende per economico?

Beni, lavoro e servizi a prezzi socialmente bassi. Cibo di bassa qualità (nel tuo esempio, pane per 22-30 rbl. - senza offesa il pane è difficile da chiamare), abbigliamento e altri beni, lavori e servizi. Lì non discuto con voi l'inflazione non è il 2,5% come dichiarato ufficialmente e non il 4-5%, ma tutto il 10-20-30% all'anno. E così via, i beni, il lavoro, i servizi più costosi, meno inflazione per loro nella classe più ricca l'inflazione nel 2015-2016-2017 non è stata più del 2% all'anno per alcuni anche inflazione negativa. Io ti parlo dell'Emel e tu mi parli del Thomas. Finiamo questa conversazione.

 
Michail Dekterev:

Beni, opere, servizi a prezzi socialmente bassi. Cibo di bassa qualità (nel tuo esempio il pane a 22-30 rbl. - senza offesa il pane non può essere chiamato pane), abbigliamento e altri beni, lavori e servizi. Lì non discuto con voi l'inflazione non è il 2,5% come dichiarato ufficialmente e non il 4-5%, ma tutto il 10-20-30% all'anno. E così via, i beni, il lavoro, i servizi più costosi, meno inflazione per loro nella classe più ricca l'inflazione nel 2015-2016-2017 non è stata più del 2% all'anno per alcuni anche inflazione negativa. Io ti parlo dell'Emel e tu mi parli del Thomas. Finiamo questa conversazione.

Quindi la gente qui compra spesso pane per 30 o 60?
Quindi un prodotto costoso cos'è, per esempio? Puoi fare un esempio, o solo parole o un articolo su Internet comprovato da qualche furbone?

Se segui la tua logica, viene fuori il seguente esempio:
Patate (regolari) - 100 rubli (1 kg) per l'anno è aumentato di 20 rubli. Cioè, il prezzo è del 20 per cento.
Patate (elite) - 1000 rubli (1 kg) per l'anno è aumentato di 50 rubli. Cioè il 5%.

Quello che vediamo qui, penso che sia chiaro e Thomas ed Emelya.

 
Evgeniy Kazeikin:

Quindi la gente qui compra spesso pane per 30 o 60?
Quindi un prodotto costoso cos'è, per esempio? Puoi darmi un esempio, o solo parole o un articolo su Internet comprovato da qualche intelligentone?

Se segui la tua logica, viene fuori il seguente esempio:
Patate (regolari) - 100 rubli (1 kg) per l'anno è aumentato di 20 rubli. Cioè, il prezzo è del 20 per cento.
Patate (elite) - 1000 rubli (1 kg) per l'anno è aumentato di 50 rubli. Cioè il 5%.

Quello che vediamo qui, penso che sia chiaro e Thomas ed Emelya.

Le patate sono un buon esempio. Le cose stanno così. I prezzi non sono ragionevoli, ma penso che il punto sia chiaro. Conta il %.

Amico, senza offesa, ma ti avrei bandito dal mio thread molto tempo fa, perché stai inondando il mio thread?

Cari moderatori, rimuovete il flood.

 
Michail Dekterev:

1) I vostri dati sull'inflazione sono sbagliati. L'inflazione non supera ormai il 4-5% all'anno al massimo.


Prendete l'anno in cui è stato creato il rublo e l'anno corrente e calcolate la percentuale media di inflazione in quel periodo.

 
Michail Dekterev:

Le patate sono un buon esempio. Ecco come stanno le cose. I prezzi non sono ragionevoli, ma penso che il punto sia chiaro. Conta il %.

Amico, senza offesa, ma ti avrei mandato a lungo al bando nel mio ramo, perché stai sbraitando nel mio ramo?

Cari moderatori, rimuovete questo allagamento.

Sto avendo un dialogo, è a questo che serve il forum. Non è vero?

 
Evgeniy Kazeikin:
Vi faccio un semplice esempio, il pane nella mia città costava circa 22 rubli un anno fa e 30 rubli adesso. Due anni fa costava circa 16 rubli.
Hmmm... Questa è una sciocchezza.
Un esempio di questo è il pane.
Nel negozio della casa dove vivo, il pane costa 21 rubli, un anno fa era 20 rubli.
Nel negozio accanto, il pane ora costa 24, un anno fa era 21 rubli.
Due case più tardi c'è un ipermercato dove il pane era 32 un anno fa, ma ora è 34.
Quindi la distanza dal punto di partenza al punto di arrivo è di soli 400 metri, e l'inflazione è diversa ovunque?
 
Evgeniy Kazeikin:

Sto avendo un dialogo, è a questo che serve il forum. Non è vero?

Non stai dialogando, stai dimostrando il contrario. Ti direi cosa penso di te, ma qui non è permesso. Buona fortuna. Non rispondo più ai tuoi messaggi, hai già chiarito chi e cosa sei.
 
Alexandr Saprykin:
Hmmm... Questa è una sciocchezza.
Un esempio è lo stesso con il pane.
Nel negozio della casa dove vivo, il pane costa 21 rubli, un anno fa era 20 rubli.
Nel negozio accanto, il pane ora costa 24, un anno fa era 21 rubli.
Due case più tardi c'è un ipermercato dove il pane era 32 un anno fa, ma ora è 34.
Quindi la distanza dal punto di partenza al punto di arrivo è di soli 400 metri e l'inflazione è diversa ovunque?
Alexander, non hai bisogno di dimostrargli nulla. Con lui è già chiaro.