L'impatto del forex sulla salute di un trader - pagina 4

 
sanek46207:
Naturalmente, questo è uno degli aspetti negativi del lavoro di untrader. Ma anche il trading sui mercati finanziari, soprattutto su piccoli intervalli di tempo, è una cosa molto faticosa, che può avere un effetto molto negativo sullo stato psicologico di una persona, per non parlare della vista. Ma lo stesso si può dire di quasi tutti i lavori d'ufficio.
Bene... fa bene alla vista - prima di tutto non guardare tali messaggi - tagliano l'occhio... E si prenda cura degli altri - scriva in un carattere/tono/colore neutro...
 
dimeon:

Grande frase! Dovrò ricordarmelo!

Non c'è bisogno di memorizzarlo. Te ne ricorderai più tardi.
 
newdigital:
Non c'è bisogno di memorizzarlo. Te ne ricorderai più tardi.
:))
 
artmedia70:
Bene... fa bene alla vista - prima di tutto non guardare i messaggi come questo - è un vero apri-occhi... E per prendersi cura degli altri - scrivere in un carattere/tono/colore neutro...
Non so nessuno, ma per me è più facile leggere quando il carattere è in grassetto e nero su uno sfondo bianco !
 
sanek46207:
Non so nessuno, ma io trovo più facile leggere quando il carattere è in grassetto e nero su uno sfondo bianco !
Personalmente, mi ha aperto gli occhi. Probabilmente è causato dall'affaticamento degli occhi per aver lavorato a lungo con il codice in ME.
 
artmedia70:
Per me personalmente, sta colpendo molto gli occhi. Probabilmente gli effetti dell'affaticamento degli occhi per aver lavorato a lungo con il codice in ME.
Devo essermi seduto al computer un'ora e mezza fa, ma oggi stavo lavorando con la saldatura e lo schermo ora sembra molto luminoso (accecante)
 
sanek46207:
Forse, devo essermi seduto al computer un'ora e mezza fa, ma oggi ho lavorato con la saldatura e lo schermo ora sembra molto luminoso (accecante)
Dopo la saldatura? Schermo luminoso? Questo è strano. È l'effetto di una maschera da saldatore?
 
artmedia70:
Dopo la saldatura? Schermo luminoso? Questo è strano. È l'effetto di una maschera da saldatore?
Saldo con una semiautomatica e non indosso quasi mai una maschera! Solo occhiali da sole, non posso fare a meno di catturare i coniglietti, non posso vedere il chevron nella mia maschera. Faccio un po' di lavoro con la macchina!
 
artmedia70:
Per me personalmente, sta colpendo molto gli occhi. Probabilmente a causa dell'affaticamento degli occhi per la codifica prolungata in ME.

Spesso, la cattiva sensazione del monitor è dovuta a una dieta troppo ricca di carboidrati semplici. È una malattia che hanno tutti i geek del computer: tracannare tè e caffè con ogni sorta di chicche. Il risultato è che il sangue è pieno di intossicazione alimentare e i capillari nell'ottica dell'occhio sono molto sottili e l'ottica soffre di più. A volte basta cambiare la dieta e tutto torna alla normalità!

 
GODZILLA:

Spesso, si ha una brutta sensazione dal tuo moniker perché la tua dieta è troppo piena di carboidrati semplici. È una malattia che hanno tutti i geek del computer: tracannare tè e caffè con ogni sorta di chicche. Il risultato è che il sangue è pieno di intossicazione alimentare e i capillari nell'ottica dell'occhio sono molto sottili e l'ottica soffre di più. A volte basta cambiare la dieta e tutto torna alla normalità!

Non so nemmeno quante tazze di caffè bevo al giorno.