L'impatto del forex sulla salute di un trader - pagina 5

 
sanek46207:
Non so nemmeno quante tazze di caffè bevo in un giorno.
Ho trovato un grande robot e ora non mi preoccupo nemmeno!!!!!!!!
 
sanek46207:
Ho trovato un bel robot e ora non mi preoccupo nemmeno!!!!!!!!
Stai già postando questa frase nel tuo terzo e quarto thread. Perché? Ti piace essere uno spammer?
 
i_logic:
Stai già postando questa frase nel tuo terzo e quarto thread. Perché? Ti piace essere uno spammer?
Prova a giocare con le impostazioni!!!!!!!!
 
sanek46207:
Prova a giocare con le impostazioni!!!!!!!!
C'è stato, ti stai ripetendo.
 
i_logic:
Era, ti stai ripetendo.
Scusa allora!!!
 
sanek46207:
Un commerciante passa la maggior parte del suo tempo al computer o alla TV, che per lo più non comporta attività fisica, e questo ha un effetto molto negativo sulla vista. Chi e cosa si fa per proteggersi dagli effetti negativi di questo tipo di attività?

L'argomento è rilevante.

Io stesso sto già pensando alle condizioni.

Soprattutto per coloro che si guadagnano davvero da vivere solo con il trading.

Penso che l'uomo abbia descritto abbastanza bene la visione e i posti a sedere adeguati. Vedi qui http://vdmsignal.com/information/health%20trader.htm

 
sanek46207:
Un commerciante passa la maggior parte del suo tempo davanti a un computer o a un televisore, che per lo più non comporta attività fisica, e questo ha un effetto molto negativo sulla vista. Chi e cosa fa un commerciante per proteggersi dagli effetti negativi di tali attività?
Apri una posizione, imposta un take, chiudi il terminale e vai avanti con i tuoi affari.
 
Myth63:
apri una posizione, prendi lo strike, chiudi il terminale e vai avanti con i tuoi affari.
molto giusto
 
sanek46207:
Scaricare vagoni di mirtilli.
 
Impatto negativo, specialmente se stai commerciando in profitti... Birra, vodka, kebab... addio fegato... sigarette - addio polmoni... e molti esempi=)