L'impatto del forex sulla salute di un trader - pagina 7

 
dimeon:

Sulla birra, il kebab e gli alcolici costosi (la vodka non ha un buon sapore) sono completamente d'accordo. Devi limitarti. mangiare cibi normali come farina d'avena, normali uova sode.

ANDARE IN PALESTRA È UN MUST!

Aggiungere alla lista: Stile di vita notturno, mancanza di socializzazione, reputazione di fannullone, donnaiolo. Mio fratello minore una volta mi ha detto: "Stai ricevendo soldi dal cielo!!!".

Incapacità assoluta di vivere una vita normale (dove vanno tutti la mattina? Perché?). Inaccettazione dei problemi altrui a causa della crisi, del mordi e fuggi dei capi, degli arretrati di stipendio e di altre emorroidi del plancton dell'ufficio.

Ho vissuto per molto tempo facendo soldi solo sul Forex. Faccio trading solo con i robot. Non sono un milionario, ma guadagno abbastanza bene. Da qui l'invidia di chi mi circonda, anche di chi lavora per se stesso. Non sono un milionario, ma sto diventando abbastanza bravo.

Non invidio affatto i codificatori. Passano molte ore davanti ai loro monitor. Da qui la stortura della colonna vertebrale, il malfunzionamento degli organi interni, il caffè e le sigarette, i nervi dei clienti e la mancanza di prospettive per lavorare meno e guadagnare di più.

:-);-):-D
Un bel tipo! Io ti rispetto. Mi sforzo... Sono anche impaziente di riprendere il mio SPORTSHIP - MUST.
 
techno-healer:
Un trader, se lavora intraday, deve fare un programma difficile. Per esempio, durante un'ora passa 45 minuti al monitor, 15 minuti - si alza, fa qualcos'altro. Altrimenti un male alla schiena e agli occhi ((( E come molti scrivono correttamente - non evitare l'attività fisica. Il prezzo non si muove molto 24 ore su 24, mentre l'appartamento è un lavoro fisico. Spetta a chi vive in casa propria, è più facile, ma chi vive in appartamento deve andare sui camion e sui carri...
Questa è una stronzata. Sei un trader o un programmatore?
Da dove viene questa informazione? Il tuo, IMHO?

--------------------------------

Capisco. "Un copywriter in una ditta individuale". Ti sbagli, Copywriter in una ditta individuale. Come era di moda qui un tempo.

Era scrivere "sei ancora all'inizio della catena alimentare". :-)

Forse confuso con l'esercito - "scava da qui fino all'ora di pranzo, dieci minuti di ogni ora sono una pausa per fumare". :-)

--------------------------------

 

A proposito di influenza... :-)

Regole di Google.

P.S. Era ora.

Nota - è"Non è che il prezzo si muove fortemente intorno all'orologio, mentre l'appartamento è un lavoro fisico...."

La "e" è su, la "e" è giù. Flat è un orgasmo... :-)

che tipo di "lavoro fisico..." :-)

 
È esilarante - non riesco a staccarmene. Mi dispiace.
 

Qui, a proposito di "impatto"...

http://www.fit4life.ru/

БОДИБИЛДИНГ УПРАЖНЕНИЯ | КАК НАКАЧАТЬ МЫШЦЫ | БОДИБИЛДИНГ КОМПЛЕКСЫ УПРАЖНЕНИЙ | ДИЕТЫ ДЛЯ ПОХУДЕНИЯ
БОДИБИЛДИНГ УПРАЖНЕНИЯ | КАК НАКАЧАТЬ МЫШЦЫ | БОДИБИЛДИНГ КОМПЛЕКСЫ УПРАЖНЕНИЙ | ДИЕТЫ ДЛЯ ПОХУДЕНИЯ
  • www.fit4life.ru
Получилось наконец то слетать за Урал. Давно запланированный семинар в г. Екатеринбурге состоялся. В этой статье вы можете посмотреть соответствующий отчет о мероприятии. Сегодня я решил поговорить с вами о..."плохих упражнениях". Беру заранее это в кавычки потому что все в этом мире относительно. В каких то ситуациях то, что было плохо еще...
 
Argo:
Ora ho riletto l'intero argomento. Io preferisco il vino. Ti permette di scuotere dal tuo cervello tutte le cose che non reggono bene, cioè il fango. Palestra a casa, ogni giorno. Palestra a casa tutti i giorni e una volta ogni due settimane vado ai pesi. Non c'è altro modo. Non sono stato seduto al computer (relativamente) per molto tempo. A casa (o meglio in tutti...) ci sono due televisori uno accanto all'altro, uno mostra quello che guardo nella vita reale, l'altro mostra le citazioni.
Palestra a casa? Tutti i giorni? Faccio fatica a crederci! ))) puoi allenarti a casa oggi e non domani. Pubblico - questo è ciò che motiva davvero su tutti i fronti!!! :)

Fate accordi anche in TV? ))
 
E le notizie sono alla radio.
 
sanek46207:
Un commerciante passa la maggior parte del suo tempo al computer o a guardare la TV, che per lo più non comporta attività fisica, e questo ha un effetto negativo sulla vista. Chi e cosa si fa per proteggersi dagli effetti negativi di tali attività?

Lavorando da casa per quasi 5 anni, la mia salute è solo migliorata )) Perché? :

  1. Sto facendo quello che amo, scrivere robot, fare trading. Il mio ultimo lavoro era ottimizzare i codec audio per alcuni gadget ed ero troppo annoiato per mangiare ogni sera.
  2. Ho mangiato cibo sano a casa invece di tutta quella merda.
  3. Niente più stress, dato che posso pianificare il mio tempo.
  4. Sono sempre stato infastidito dalle infinite chiacchiere dei miei colleghi sulle automobili. Non parlano mai di donne - forse a causa della mia vita sedentaria e delle mie funzioni in declino ))
  5. L'aria fresca è importante per me, sono stato costretto a respirare l'aria condizionata al lavoro.
  6. La luce del giorno al lavoro sta uccidendo la vista, solo incandescente a casa. La mia vista è migliorata immediatamente.
  7. Ho cominciato a camminare molto, più volte al giorno, da 5-10 chilometri a piedi in inverno (correre ora è impossibile) fino a 5-15 facendo jogging in estate. Tornava a casa come un asino braccato, senza correre.
  8. Può dormire per 20-30 minuti durante il giorno, istantaneamente, come nuovo.
  9. Vado al fitness club e alla piscina periodicamente, ci vado di giorno quando è vuoto e non è pieno di aringhe in un barile.
  10. Bisogna fare esercizi per la vista, aiuta molto, sono davvero migliorato in un anno, riesco a leggere il testo degli spilli sulla spesa e prima mettevo un font di 12 sul monitor.
  11. Posso fare un mini-allenamento un paio di volte al giorno a casa
  12. Una volta uccideva solo il viaggio verso l'ufficio, avanti e indietro 3 ore di vita sprecata e un sacco di energia.
 
VDev:

Lavorando da casa per quasi 5 anni, la mia salute è solo migliorata )) Perché? :

  1. Sto facendo quello che amo, scrivere robot, fare trading. Il mio ultimo lavoro era ottimizzare i codec audio per alcuni gadget ed ero troppo annoiato per mangiare ogni sera.
  2. Ho mangiato cibo sano a casa invece di tutta quella merda.
  3. Niente più stress, dato che posso pianificare il mio tempo.
  4. Sono sempre stato infastidito dalle infinite chiacchiere dei miei colleghi sulle automobili. Non parlano mai di donne - forse a causa della mia vita sedentaria e delle mie funzioni in declino ))
  5. L'aria fresca è importante per me, sono stato costretto a respirare l'aria condizionata al lavoro.
  6. La luce del giorno al lavoro sta uccidendo la vista, solo incandescente a casa. La mia vista è migliorata immediatamente.
  7. Ho cominciato a camminare molto, più volte al giorno, da 5-10 chilometri a piedi in inverno (correre ora è impossibile) fino a 5-15 facendo jogging in estate. Tornava a casa come un asino braccato, senza correre.
  8. Può dormire per 20-30 minuti durante il giorno, istantaneamente, come nuovo.
  9. Vado al fitness club e alla piscina periodicamente, ci vado di giorno quando è vuoto e non è pieno di aringhe in un barile.
  10. Bisogna fare esercizi per la vista, aiuta molto, sono davvero migliorato in un anno, riesco a leggere il testo degli spilli sulla spesa e prima mettevo un font di 12 sul monitor.
  11. Posso fare un mini-allenamento un paio di volte al giorno a casa
  12. Mi uccideva arrivare in ufficio, 3 ore di vita sprecata e un sacco di energia.
Questo è l'approccio che mi piace.
 
sanek46207:
Questo è l'approccio che mi piace.

Semplicemente apprezzo la libertà e sono stanco di essere un plancton da ufficio. Tuttavia, non era il mio primo tentativo di fuga, ma questo sembra avere successo ))

Ho già avuto persone che mi hanno scritto sull 'argomento degli esercizi per gli occhi. Sono ampiamente conosciuti e liberamente disponibili, e sono anche venduti su Internet con nomi come "Il grande segreto del guaritore siberiano" per buoni soldi. Il principio è lo stesso: rafforzando i muscoli del bulbo oculare, miglioriamo allo stesso tempo la vista ed eventuali deviazioni. Si può paragonare all'allenamento fisico. E lo scivolamento è anche bioenergetica. L'importante è farlo regolarmente, almeno 5 volte al giorno. Ha davvero migliorato la mia ipermetropia generale e la miopia in un occhio.

Ho caricato su Yandex disk quello che è https://yadi.sk/d/zM-s0T_EeoKCs . Penso di aver iniziato con Zhdanov, c'è molto di più su internet sull'argomento.