L'impatto del forex sulla salute di un trader - pagina 3

 
sanek46207:
E i commercianti hanno spesso incomprensioni familiari che portano alla rottura di alcuni matrimoni, come se ci fosse tempo per il computer e non per noi. A volte il lavoro è così assorbente che il commerciante dimentica quanto tempo è. Giorno o notte.
sanek46207:
Di cosa stai parlando? Ho scritto qualcosa di sbagliato?
http://ruforum.mt5.com/threads/27388-vliyanie-foreksa-na-zdorove-treydera?p=8796245&viewfull=1#post8796245
Влияние форекса на здоровье трейдера
  • 2013.10.26
  • oleg8
  • www.forexdengi.com
Торговать дома в принципе проблематично для каждого человека, ведь обяснить ближним зачем вы этим занимаетесь , особенно если по итогам скажем месяца вы оказались в минусе, что не такая уж большая редкость, очень трудно. Это создаетдля и без того далеко не спокойного...
 

A quanto pare il compagno decide di fare un po' di credito per il copypasting :)))

 
Contender:

A quanto pare, un compagno decide di guadagnare qualche credito per il copypasting :)))

Ho visto un tema simile lì e ho pensato perché non crearne uno anche qui!
 
sanek46207:
Ho visto un topic del genere lì e ho pensato: perché non farne uno anche qui!
e ha iniziato a strappare post da esso).
 
sanek46207:
Ho visto un argomento simile lì e ho pensato perché non crearne uno anche qui!

Cosa sto dicendo?

È sempre comodo copiare da un altro forum - non ci devi pensare ed è meno dispendioso in termini di tempo.

 
Caspita, non me ne ero accorto. un altro poliziotto, argomento da demolire cc al bando.
 
Contender:

Cosa sto dicendo?

È sempre comodo copiare da un altro forum - non c'è bisogno di pensare e richiede meno tempo.

Beh, mi piace il tema!
 
"gnido: come si commercia? Questo è il peggiore! Ho scambiato meno di una settimana per alcune piccole quantità e la mia testa si sta restringendo e i miei capelli stanno diventando grigi.
Kazyabr: gnido, è quello che facciamo :) Il commerciante ha le palle d'acciaio, ma coperto di capelli grigi" (c)
 
Silent:
"gnido: come si commercia? Questo è il peggiore! Ho scambiato meno di una settimana per alcune piccole quantità e la mia testa si sta restringendo e i miei capelli stanno diventando grigi.
Kazyabr: gnido, è quello che facciamo :) Le palle di un commerciante sono d'acciaio, ma sono coperte di capelli grigi" (c)
Sono diventato completamente calvo e grigio!
 

У трейдера яйца стальные, но покрытые седыми волосами" (с) 

Grande frase! Dovrò ricordarmelo!