Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 84

 
Mischek:
l'inverno sta arrivando).
Misha, fammi altre domande, sei bravo).
 
Mischek:
Avete una cifra per il rapporto tra il volume eseguito attraverso i fornitori di liquidità e il volume eseguito internamente attraverso il matching. Avete una cifra?
cioè il rapporto tra market e limit traders tra i clienti?)
 
Avals:
cioè il rapporto tra market e limit trader tra i clienti ?))

Si presume che nell'azienda Rann, tutto sia giusto (i piccoli volumi vengono tolti dalle parentesi).

Tutte le richieste vengono eseguite e l'azienda vive di commissioni.

La parte principale viene portata fuori ai fornitori, e la parte piccola viene chiusa all'interno.

Questo è il rapporto che mi interessa.

Ho di nuovo formulato male?

Il fatto che un ordine limite possa essere eseguito in parte all'interno e in parte all'esterno non cambia nulla e viene anche preso in considerazione

 
TheXpert:
Misha, fammi altre domande, sei bravo).
Non crede a Rann sul fatto di vivere solo con le commissioni? O mi sfugge il punto?
 
Avals:
cioè il rapporto tra marketer e limitatori tra i clienti ?))

Beh, ecco un po' di miele anche per te...

// "Tu non eri qui!" (ts) zajitz

 
Mischek:

Si basa sul fatto che nell'azienda Rann, tutto è giusto (i piccoli volumi vengono tolti dalle parentesi).

Tutte le richieste vengono eseguite e l'azienda vive di commissioni.

La parte principale viene portata fuori ai fornitori, e la parte piccola viene chiusa all'interno.

Questo è il rapporto che mi interessa.

Ho di nuovo formulato male?

Giusto)) è lo stesso che"il rapporto tra marketer e limitatori tra i clienti" .

Questo è se Rann ha improvvisamente tali statistiche

 
Avals:

giusto)) è lo stesso con"il rapporto di trader marquee e limit tra i clienti" .

Questo è se Rann ha improvvisamente tali statistiche

Perché è lo stesso? Supponiamo che Fuckix fissi un limite all'interno dello spread, nessuno lo ritirerà da nessuna parte finché non sarà toccato dallo spread esterno. Ma può essere coperto da Driver's Market
 
Avals:

giusto)) è lo stesso con"il rapporto di trader marquee e limit tra i clienti" .

Questo se Rann ha improvvisamente queste statistiche.

In realtà la produzione non è del tutto.

Io, per esempio, ho intenzione di commerciare in combinazione (in parte con entrambi). Vasya è uno, ma commercia alla grande. Clava e Pasha hanno amici con loro e tutte le piccole cose... ecc.

Cioè in ogni caso sarebbe bene conoscere il rapporto dei volumi, non dei commercianti.

 
Avals:

giusto)) è lo stesso con"il rapporto di trader marquee e limit tra i clienti" .

Sbagliato, secondo te risulta che tutti i limiti sono eseguiti internamente. E tutte le marchette sono all'esterno.
 
MetaDriver:

In realtà la produzione non è del tutto.

Io, per esempio, ho intenzione di commerciare (in parte con entrambi). Vasya è uno, ma commercia alla grande. Clava e Pasha hanno i loro amici con loro e tutte le piccole cose... ecc.

Cioè in ogni caso sarebbe bene conoscere il rapporto dei volumi, non dei commercianti.

Questo è quello che sto chiedendo.