Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 2

 
MetaDriver:

Ho pubblicato un archivio protetto da password con il codice sorgente del robot di trading (in mql4). La password sarà rilasciata quando il robot "raggiunge buoni risultati nel conto" (dicitura nei commenti all'archivio). L'archivio può essere trovato sulla pagina collegata nella descrizione del segnale.

Questo è interessante. Sarà anche interessante guardare la demo di Pipser. Come sapete, in ogni scherzo...
 

1. cos'è questo - dare un conto demo per la gestione? Chi ne ha bisogno? Perché darlo? Perché prenderlo?

2. Perché il conto demo è stato aperto con una società specifica? Da solo, da nessuno, o in accordo con il direttore?

Punto 1 - è così. Il 2 è molto complicato, sarebbe molto utile avere una risposta onesta.

 
Integer:
Vedi il link dell'arbitro? Ne avete mai visto uno da lui? Scambiato lì? Perché queste domande stupide?
 
TheXpert:

Può argomentare la sua posizione?

Da una combinazione di informazioni e dalla mia esperienza. Ma non credo che sia necessario spargere la voce.


Sì, così famoso che la gente sta setacciando internet per trovare commenti e codici su questo tizio.

Questo non è sorprendente. L'auto-illusione dei commercianti, unita alla mancanza di comprensione e al corretto understatement dell'autore, stanno facendo il loro lavoro.

Bisogna avere una mentalità veramente irrazionale per guardare la redditività del 6.500% al giorno e poi scrivere "qual è la tua prova (c)" e "la gente cerca su internet".

 
TheXpert:
Vedi il link dell'arbitro? Ne avete mai visto uno da lui? Scambiato lì? Perché questa domanda stupida?
Non è la mia domanda ad essere stupida, tu non sai di cosa si tratta.
 
Renat:
Da una combinazione di informazioni e dalla mia esperienza. Ma non credo che sia necessario espandere l'argomento.
Ebbene sì, non aveva senso chiedere. In questo forum, la tua esperienza di banhammer è un argomento inconfutabile.
 
Integer:

1. cos'è questo - dare un conto demo per la gestione? Chi ne ha bisogno? Perché darlo? Perché prenderlo?

Sono stato a lungo interessato a seguire i trade di hrenfx. Per quanto ne so anche altri autotrader lo fanno. Ho parlato con lui e ho avuto la possibilità di monitorare i segnali sul suo conto. Purtroppo non può farlo lui stesso perché è bannato.
Dima, lo chiedi con una tale passione che mi viene da chiedere: E qual è lo scopo del tuo interesse? :) // Scherzo.

2. Perché il conto demo è stato aperto con quella particolare azienda? Da solo da nessuno in modo indipendente, o in accordo con il direttore?

Il mio manager (hrenfx) mi ha consigliato di usarli, ho esaminato le condizioni e ho accettato. A proposito, ho due conti, non uno. Il secondo sarà presto aperto con un'altra società.

Punto 1 - è giusto... 2 - molto difficile, sarebbe molto utile avere una risposta onesta.

Non ho notato niente di complicato, o stai alludendo a qualche tipo di macchinazioni? Dovresti scriverlo direttamente, perché suonava un po' strano.
 
TheXpert:
Ebbene sì, non aveva senso chiedere. In questo forum, la tua esperienza di banhammer è un argomento inconfutabile.

La tua esperienza non è un argomento, ma la mia sì.

Ti consiglio di liberare la tua mente dalle illusioni e cominciare a percepire il mondo in modo più razionale. Ho dato una direzione da cui partire: pensare a migliaia di percentuali al giorno.

 
TheXpert:
Ebbene sì, non aveva senso chiedere. Su questo forum la tua esperienza di banhammer è un argomento inconfutabile.
Credi davvero ancora al 6500% al giorno...
 
MetaDriver:
e qual è il suo scopo? :)

Niente di personale, per amore della scienza. Sono sempre stato interessato alle cause dei comportamenti umani insoliti.