Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 79

 
TheXpert:
Sono entrato dal mercato
Non ho avuto il tempo di chiudere gli short mentre riscrivevo lo script, e il mercato non permette di uscire per lotti interi, devo togliere per prezzo
 
Саймон Джонсон (Simon Johnson è un professore di economia alla Sloan School of Business del MIT e un esperto molto apprezzato. È stato capo economista al Fondo Monetario Internazionale nel 2007-2008, quindi capisce molto bene la politica finanziaria internazionale. Nel suo discorso alla conferenza EmTech a Cambridge, Simon Johnson ha previsto gli sviluppi intorno alla criptovaluta Bitcoin, che ora sta guadagnando popolarità. Si sta arrivando al punto in cui nella Silicon Valley stanno emergendo start-up che stanno costruendo imprese nell'ecosistema Bitcoin (Bitpay è un esempio). Queste startup stanno ottenendo finanziamenti da fondi di venture capital. Questo finirà presto.


Leggi di più

��������� ���������: ����������� ���������� �������� Bitcoin
��������� ���������: ����������� ���������� �������� Bitcoin
  • xakep.ru
������ ������� (Simon Johnson) � ��������� ��������� � ������-����� Sloan ��� �������������� ��������������� ��������� � ����� ������������ ����������. � 2007-2008 �� �� ������� ������� ����������� �������������� ��������� ����� � ������� ��������� ����������� � ������������� ���������� ��������. � ����� ����������� �� ����������� EmTech �...
 
sanyooooook:
Sanya, dovresti vergognarti) di prenderla sul serio.
 
TheXpert:
Sanya, dovresti vergognarti) di prenderla sul serio.
Non lo prendo sul serio, ma do foraggio agli avversari, altrimenti è un po' sciocco )
 
sanyooooook:
Non percepisco, do cibo agli avversari
Facciamo tutto da soli e troviamo il cibo e lo mangiamo e poi ...da soli
 

Ho scavato un po' tra gli screenshot, la gente comincia ad interessarsi al bitcoin tramite MT4, pensavo di essere l'unico a fare screenshot di bitcoin

 

Ho la sensazione che qualcuno stia per vuotare il sacco:

o io

o il cambio di bitcoin a 120-130 )

 
sanyooooook:

Ho la sensazione che qualcuno stia per vuotare il sacco:

Sasha, mi fai ridere ) Ho già superato il traguardo dei 1000, e inizierò a correggere solo dopo i 200
 
TheXpert:
Sanya, mi fai ridere ) Ho già superato il traguardo dei 1000, e comincerò a sistemare solo dopo i 200

Io stesso sono scioccato ))

ZS: almeno in borsa nei lunghi)

 
TheXpert:
Sasha, sono pazzo di te ) Ho già superato il traguardo dei 1000, e inizierò a fissare solo dopo i 200
Penso che 195-200 su BTCs sarà, non ancora, si venderà e andrà oltre