Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 40

 

Nessuno sembra esserci ancora riuscito. La fortuna non ha brillato. Non è aprire un vero conto.

È comprensibile. Si tratta di un vero e proprio conto di narcocurrency. Non è come la Deutsche Bank.

È un peccato, però. Qui domani nevicherà e impazzirà in connessione con esso (non so qual è la connessione, non chiedere), il tasso e come non può attaccare la rete ad un prezzo di 10 sterline per bitcoin...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Mischek:

Come va laggiù?

Non essere sarcastico o beffardo, ma voglio sapere se vuoi aprire un conto reale sul tuo scambio stabile?

il conto è aperto è stata creata una richiesta di deposito, tieni d'occhio il segnale bitcoin è l'unico )

 
sanyooooook:
il conto è aperto è stata creata una richiesta di deposito, tieni d'occhio il segnale bitcoin è l'unico )
Ricevuto, ho capito, passo ai segnali, ricevo.
 
sanyooooook:
Ho un conto aperto, una richiesta di deposito è stata creata, tieni d'occhio il segnale bitcoin, è l'unico)
Probabilmente dovresti dare un link al terminale nella descrizione del segnale, o tu e le tue spie sarete stufi delle domande - dov'è l'alta droga nella recensione del mercato?
 
Mischek:
Probabilmente dovrei dare un link al terminale nella descrizione del segnale, altrimenti chiederanno a te e ai loro maiali - Dove sono i massimi nella panoramica del mercato?
Posso sballarmi solo con le patate )
 
Ширли-Мырли КАКАЯ Б...?!!!
Ширли-Мырли КАКАЯ Б...?!!!
  • youtu.be
ШИРЛИ-МЫРЛИ КАКАЯ Б...?!!!
 
Oops, oops, qualcuno ha preso in giro la firma per il segnale? )))
 
sanyooooook:
Oops, oops, qualcuno ha preso in giro la firma per il segnale? )))
Fan. )) Immagino che una foto del profilo ispiri fiducia. )))
 
Il denaro passa attraverso la Guadalupa?
 
sanyooooook:
Oops, oops, qualcuno si è preso gioco di abbonarsi al segnale? )))

Non sono io).

Ma a pensarci bene, questa è probabilmente la prima volta nella storia del servizio, quando la gente si è affrettata ad iscriversi senza aspettare né le statistiche né l'inizio del trading, o, diavolo, anche per riempire il deposito.

Incredibile

Un buon inizio )

Forse Renat si è iscritto.

Sembra che sia impossibile abbonarsi prima che sia passato il mese)