Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 269

 
Edic:

C'è qualcuno che fa trading di criptovalute? C'è qualcuno vivo?

Recentemente ho cercato un sacco di scambi di criptovalute e sono estremamente illiquidi, se non si prendono in considerazione Bitcoin e Lightcoin. Arbitro ad arbitro e arbitro ad arbitro.

Scambiatori - fanculo (imho). Riguarda il commercio.

Ma lo scambiatore - come un danno all'uscita e all'ingresso (BIOS :) )

Ci sono scambiatori. Io commercio lì, padroneggiare ...

 
nickcorp:

Gli scambiatori sono una perdita di tempo (imho). Si tratta di trading.

Ma lo scambiatore è come il danno dell'uscita e dell'entrata (BIOS :) )

Ci sono scambiatori. Io commercio lì, padroneggiare ...

Fai trading manualmente o tramite API?
 
Edic-:
Fai trading manualmente o tramite API?
Via API (php).
 
nickcorp:
Attraverso API (php).

Ora ho provato a usare i comandi MQL tramite WebRequest . Ho provato conPublic Api - nessun problema. Ma POST - triste. Quasi tutti gli scambiatori che ho trovato usano il popolare SHA512, che non è presente in MQL.

L'esempio PHP stava guardando - tutto sembra essere chiaro lì - in un paio di righe. Le funzioni PHP non possono essere aggiunte alla dll di MQL, giusto?

 
Edic-:

Ora ho provato a usare i comandi MQL tramite WebRequest. Quasi tutti gli scambiatori che ho trovato usano il popolare SHA512, che non è presente in MQL.

L'esempio è stato guardato in PHP - tutto sembra chiaro lì - in un paio di righe. Le funzioni da PHP non possono essere aggiunte alla dll di MQL, vero?

Devi usare dll di terzi per crittografarli.

Ecco un ragazzo che sa come farlohttps://www.mql5.com/ru/users/kpvt

Il problema è che lui ha una soluzione pronta, e anch'io ce l'ho, ma è meglio andare alla fonte.

Forse ho una versione obsoleta.

 
sanyooooook:

hai bisogno di una dll di terze parti per crittografarlo.

ecco un uomo che sa come farehttps://www.mql5.com/ru/users/kpvt

Credo che abbia una versione pronta e ce l'ho anch'io, ma è meglio andare alla fonte.

Ho una versione obsoleta.

Mi piacerebbe fare il nasysharp - ci sono degli esempi, anche se non ho mai usato una DLL e non so come farlo. E la codifica è sbalorditiva. Ero molto arrabbiato con tutta la documentazione per gli scambi Api perché non masticano tutto come per i dummies.

Attraverso i monitor pubblici si tumbler da diverse fonti - e sono sorpreso da arbitri impuniti. Anche se a volte si strappano).

Li punirò e li schiaccerò tutti!)))

Alcune coppie sono così illiquide che un passo falso può rendere una candela al cosmo.

Grazie mille per il consiglio! Contatterò quest'uomo - forse ha qualche caratteristica interessante e utile.

 
Edic:

Mi piacerebbe fare il nasisharp - ci sono degli esempi, ma non ho mai usato una DLL e non so come farlo. E la codifica è noiosa. Ero molto arrabbiato con tutta la documentazione per gli scambi di Api perché non masticavano tutto come per i manichini.

...

Qui c'è un articolo che mostra in dettaglio come fare/usare la DLL:Come scrivere DLL per MQL5 e scambiare dati in 10 minuti?

 
tol64:

Ecco un articolo che mostra in dettaglio come fare/usare una DLL:Come scrivere una DLL per MQL5 in 10 minuti e scambiare dati?

Grazie!!! Perché non l'ho notato prima). Ho esaminato tutta la documentazione, ma non c'è nessun articolo)
 
Edic:
È tutto trasparente e facile da capire su Sharp. E ci sono esempi su githab. È vero che ogni scambio ha le sue sfumature, ma tutto è risolvibile.
 
TheXpert:
Tutto è chiaro e comprensibile su Sharp. E ci sono esempi su githab. È vero, ogni scambio ha le sue sfumature, ma tutto può essere risolto.

Grazie... probabilmente lo farò).

Cavolo, pensavo di essere l'unico su questo forum che ha deciso di scherzare con l'API.... E qui si scopre che non sono il primo, ma il primo a farlo...))