Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 126

 
TheXpert:

Ho fatto alcuni semplici calcoli. In breve, ho 6.000 abbonati in più oltre ai miei 2.000.

Ho provato a fare trading su Lite oggi, era troppo strano ) Mi piace quando apro ma quando chiudo... È un incubo.

È un po' come correre in un giardino tra i semenzai con una mandria di cavalli che ti segue a caso)


E il numero di abbonati sta crescendo :)

 

Ragazzi, se un ramo è ancora necessario, facciamo un accordo.


- Discutere l'argomento dichiarato "Bitcoins, ecc." nel ramo.

- Tutte le menzioni del segnale di Andrei sono trasferite al suo ramo personale/notizie/qualcosa del segnale stesso.

 
sergeev:

Ragazzi, se un ramo è ancora necessario, facciamo un accordo.


- Discutete l'argomento dichiarato "Bitcoins etc." nel ramo.

- Tutte le menzioni del segnale di Andrey sono trasferite al suo ramo personale/notizie/qualcosa del segnale stesso.

Lei sta affollando il thread, signore.

Il segnale è gratuito, non c'è modo di fare pubblicità.

Discutere il numero di abbonati non contraddice nulla.

 
sergeev:

Ragazzi, se un ramo è ancora necessario, facciamo un accordo.


- Discutete l'argomento dichiarato "Bitcoins etc." nel ramo.

- Tutte le menzioni del segnale di Andrey dovrebbero essere spostate nel suo ramo personale/notizie/qualcosa del segnale stesso.

Chi si preoccupa di discutere il segnale con dimostrazione di trading di bitcoin nel thread di bitcoin?

O è qualcosa di personale?

 
sergeev:

- Tutte le menzioni del segnale di Andrey dovrebbero essere trasferite al suo ramo personale/notizie/qualcosa del segnale stesso.

1 Il segnale è gratuito, l'ho anche condiviso solo per divertimento.

2 Non ha molto senso che io lo promuova

3 Lo menziono senza alcun link e non mando nessuno al mio profilo o qualcosa del genere. Non solo, ma il segnale ha rivelato la normale vulnerabilità dei segnali.

Allora, qual è il problema?

Si potrebbe considerare qualsiasi menzione del mio trading qualcosa lì come pubblicità del segnale.

Tra l'altro c'è un bel po 'di flubbing qui e sarebbe più grato per una purga di post da Reshetov, da cui ci sono stati veri e propri insulti e _Infinity tra le altre cose.

 
TheXpert:

A proposito, non c'è molto flooding qui e sarei più grato a Reshetov per la pulizia dei post, da cui anche _Infinity è stato chiaramente insultato.

Ho ripulito tutto quello che ho potuto dal diluvio, compresi gli insulti di _Infinity, che avete visto voi stessi.

 
sergeev:

Ho ripulito tutto quello che ho potuto, compresi gli insulti di _Infinity, che avete visto voi stessi.

Grazie, non l'ho fatto. L'ho visto solo ora mentre scorrevo il thread.
 
Bitcoin разберут в сенате
Bitcoin разберут в сенате
  • 2013.11.12
  • Александр Орлов
  • www.gazeta.ru
Сенат США рассмотрит вопрос об опасности Bitcoin для национальной экономики. Тем временем курс криптовалюты по отношению к доллару продолжает устанавливать исторические рекорды. Однако эксперты предупреждают: рост стоимости Bitcoin заранее ограничен самой системой. Специальная комиссия сената в сфере государственной безопасности конгресса США...
 
La cosa spaventosa sarà se vietano le transazioni all'interno degli Stati Uniti e iniziano a chiudere gli scambi e le start-up lì. Nel frattempo, possiamo riporre la nostra fiducia nelle notizie.
 

Настанет момент, когда курс BTC достигнет своего пика и людям будет экономически нецелесообразно участвовать в работе системы. Поэтому структура Bitcoin изменится

più su questo punto