Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 196

 
sanyooooook:
Perché non scendiamo? )

L'intero punto qui è quello di creare quanti più venditori disponibili possibile. per fare questo, si può investire e fare un circo su "oh, stiamo andando giù". poi raccogliere tutta la liquidità spaventata per i limitatori.

La mia previsione - il bitcoke salirà. la stagnazione è temporanea, è quasi solo dovuta ai cinesi. non posso dire quando e quanto salirà, ma è ancora lontano da un massimo storico.

Non posso dire nulla sulla ragionevolezza economica di questo aumento. ma il "limite psicologico" è lungi dall'essere esaurito.

 
MetaDriver:

L'intero punto qui è quello di creare quanti più venditori possibile. per fare questo, si può investire e tenere un circo su "ops, stiamo andando giù". poi raccogliere tutta la liquidità spaventata per i limitatori.

La mia previsione - il bitcoin salirà. la stagnazione è temporanea, è quasi solo dovuta ai cinesi. non posso dire quando e quanto salirà, ma è ancora una lunga strada da percorrere verso un massimo storico.

Certo che accadrà)

la domanda è quando?

Non l'ho notato subito, ma l'hai azzeccato. È quello che fanno tutti gli indovini: dicono che accadrà, ma non dicono quando))

 
sanyooooook:

Non l'ho notato subito, ma hai ragione, è quello che fanno tutti gli indovini, dicono cosa succederà ma non dicono quando))

Ecco perché gli indovini... Se sapessero quando, sarebbero commercianti...

;) ;)

 
Oh, cos'è ancora il panico? ASICMiner scarica coraggiosamente i bit estratti ))))))) È solo un'ipotesi -.Sembra solo la mano di un grande creatore di mercato....
 
Ragazzi, ho capito bene? Perpoter prelevare denaro (per esempiodalla vendita di impianti), una certa quantità di denaro deve essere depositata sul conto?
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 

Ho guadagnato bene. Penso che voi guru dell'algotrading abbiate fatto altrettanto.

Forse l'anno prossimo possiamo organizzare un vero incontro di cripto-maniaci di questo thread in qualche località. Potremmo anche unirci ai commercianti di smartlab - sarebbe più divertente.

 

Il FRTS e l'illiquidità delle regole del NYSE!

Le criptovalute sono per l'anima! Grazie ad Andrew per il thread!

 
TerryVarron:
Ragazzi, ho capito bene? Per poter prelevare fondi (guadagnati, per esempio,vendendo capacità) è necessario prima inserire un certo importo nel conto?
No. Ogni denaro guadagnato può essere ritirato senza bisogno di inserirlo prima.
 
Comunque, sono fuori dai giochi :)
 
TheXpert:
Comunque, sono fuori :)
Oh, cavolo. Lasciami indovinare il motivo senza guardare lo stato (solo il grafico). Rischio eccessivo. Giusto? Cioè, se non avessi superato i rischi e avessi seguito la strategia originale di gestione del denaro, non avrei perso il profitto.