Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 329

 
Konstantin Nikitin:

Non importa se compensano o no. È il fatto che conta. E chi può garantire che questo non accada su altri siti.

Quindi, come al solito, ci sono due estremità del bastone.

Questo accade sistematicamente da diversi anni. I sistemi di sicurezza di diversi paesi, il Pentagono, gli scambi di criptovalute e gli account di posta elettronica sono stati violati.

Non è una novità.

 
o_o:

Sono quasi disperato di scoprire perché chiedendo 0,04998 lotto sta inviando 0,05 lotto allo scambio

Avrei dovuto avvertirti.

enBtcRequestResult CBTCe::TradeTrade(string pair, string type, string rate, double amount, btTrade& ret)
{
    string request="method=Trade&pair="+pair+"&type="+type+"&rate="+rate+"&amount="+DoubleToString(amount,3);
    CJAVal ja;
    enBtcRequestResult brr=TradeRequest(request, ja);
    if (brr==rrNonceReseted) return TradeTrade(pair, type, rate, amount, ret);
    if (brr!=rrOK) return brr;
    
    if (!ja.HasKey("return")) return rrExpectRerurn;
    if (!ret.FromJson(ja["return"])) return rrErrorStruct;
   
    return rrSuccess;
}


 
Alexandr Bryzgalov:

Sono quasi disperato di scoprire perché chiedendo 0,04998 lotto sta inviando 0,05 lotto allo scambio

Dovrei essere avvertito.

Dovresti guardare "Minimal volume" e "Volume step" nelle proprietà dello strumento.

Se il lotto è calcolato, dovete fare RoundDouble prima di fare una compravendita.

 
Ora sono 8700.
 
Alexandr Murzin:
Ora sono 8700.
dove sono questi prezzi? )
 
Комбинатор:
Dove sono questi prezzi? )

Su yubit 8.700. Sul forex, sono 7.600.

La domanda è: come posso fare soldi con questo?

 



 
toxic:
ci sono già stati arresti (intendo grandi, con picchi), su gdax o qualcosa del genere, ci sarà più, su più di uno scambio.
 
i miei post abbastanza innocui stanno venendo spazzati sotto il tappeto per me(((( che i corrotti e i vari criminali dei paesi del 3° mondo che erano in voga per le cripto potrebbero ora innervosirsi e iniziare a salvarsi facendo crollare il mercato, proprio su mio ordine))))
 
Комбинатор:
Penso che il 5 sia un posto logico per centrare una nuvola di ordini intorno al 3.

Non dovremmo perdere il momento, IMHO penso che 5 è un posto logico per una nuvola di ordini, con la coda da qualche parte intorno a 3