Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 328

 

l'unica spiegazione della funzione sha-256 che capisco un po')

https://goldvoice.club/@studentka/dnevnik-studentki-chto-za-chudo-divnoe-eta-funkciya-sha-256/

ДНЕВНИК СТУДЕНТКИ: Что за чудо дивное эта функция SHA-256?
ДНЕВНИК СТУДЕНТКИ: Что за чудо дивное эта функция SHA-256?
  • @studentka
  • goldvoice.club
Попытаюсь изложить свое понимание на уровне новичка простыми словами. SHA-256 принадлежит к семейству алгоритмов SHA-2 (Secure Hash Algorithm Version 2). Я вот до этого дня не знала, что у алгоритмов есть семейства. По-моему это прикольно :) SHA-256 однонаправленная хеш-функция. Заглянув в википедию, я выяснила, что однонаправленная (или...
 
Alexandr Bryzgalov:

Non riesco a ricordare i 20 pezzi che ho venduto per 500 dollari, mi fa star male).

Immagina se avessi venduto 20.000 dollari di bitcoin quando ne avevo 400.000, starei trattando in vari scambi proprietari)).

 
Lenar Timergalin:

Immaginate se aveste venduto quando i 20.000 dollari erano ora 400.000 dollari, e a quest'ora stareste girando in borsa)).

Non è possibile che sia successo, perché non è successo).

 
Alexandr Bryzgalov:

Non è possibile che sia successo, perché non è successo)

Dovremmo inventare una macchina del tempo))

 
Lenar Timergalin:

Dovremmo inventare una macchina del tempo))

lavorandoci sopra %)

 
Alexandr Bryzgalov:

lavorandoci sopra %)

Quello che ti serve, posso collegarmi allo sviluppo e darmi il tutto)

 

Circa 500K USD sono stati rubati da una borsa giapponese l'altro giorno. Sembra essere hacker, ma chissà cosa c'era veramente, forse gli hacker sono nominati come scusa. E questo mentre tutti i soldi non provengono dai minatori, ma da coloro che hanno cercato di usare le criptovalute. Sì in modo diverso, alcuni per guadagnare e altri per i calcoli. Ma penso che coloro che hanno avuto i loro conti azzerati non avevano alcuna fiducia nelle criptovalute.

Sembra un altro chiodo nel cofano...

 
Victor Ziborov:

Bitcoin ha un aspetto simile a questo:


Notate la data 1501 su di esso?

Sembra che il progetto sia in corso da molto tempo.

 
Konstantin Nikitin:

Circa 500K USD sono stati rubati da una borsa giapponese l'altro giorno. Sembra essere hacker, ma chissà cosa c'era veramente, forse gli hacker sono nominati come scusa. E questo mentre tutti i soldi non provengono dai minatori, ma da coloro che hanno cercato di usare le criptovalute. Sì in modo diverso, alcuni per guadagnare e altri per i calcoli. Ma penso che coloro che hanno avuto i loro conti azzerati non avevano fiducia nelle criptovalute.

Sembra un altro chiodo nel coperchio...

Il giorno dopo hanno promesso di risarcire tutte le perdite, e sono stati risarciti in pieno.

Questo non genera sfiducia nelle criptovalute, ma sfiducia in un particolare scambio.

 
Vitaly Muzichenko:

Il giorno dopo hanno promesso di risarcire tutte le perdite, e sono stati risarciti in pieno.

Questo non genera sfiducia nelle criptovalute, ma sfiducia in un particolare scambio.

Non importa se compensano o no. Ciò che conta è il fatto. E chi può garantire che questo non accada in altri scambi.

Quindi, come al solito, il bastone ha due estremità.