Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 313

 
podotr:

Come si spiega il fatto che la Russia e la Gran Bretagna stiano producendo nuove banconote durevoli a base di polimeri e lavabili in lavatrice?

Penso che sia troppo presto per seppellire il denaro.


Un nuovo livello di sicurezza - ci avete pensato?

 

Le Maldive hanno avuto a lungo note di plastica...

 
Степашин поставил в один ряд криптовалюты и MMM
  • voti: 1
  • 2017.11.30
  • Максим Сотник
  • profitgid.ru
В данный момент в России проходит IV форум БРИКС. На этот форум съехались ведущие юристы из Бразилии, Индии, Китая и Южно-Африканской Республики. Россию на нем представляет Ассоциация юристов России. Комментируя предстоящий форум, Владимир Груздев, председатель Ассоциации юристов, ранее говорил о том, что будут подниматься вопросы касательно...
 

E il tedesco continua ad ammirare l'intelligenza artificiale, che non esiste ancora... Mi chiedo se la sua comprensione dell'IA sia una regressione lineare.

Synergy forum si è tenuto recentemente... ma non c'è niente di interessante da ascoltare.

Tassa d'iscrizione tra i 15 e i 500k, 20k persone presenti... imparate a fare soldi :)


 

Polar al parere di nonno Stepan. La cosa divertente è che entrambe le opinioni sono completamente prive di fondamento. Le emozioni della ragazza.

https://profitgid.ru/dzhon-makaffi-udvaivaet-stavki-btc-dostignet-1-mln-usd.html

Джон МакАффи удваивает ставки: BTC достигнет 1 млн USD
  • voti: 1
  • 2017.11.30
  • Алена Филиппенкова
  • profitgid.ru
Джон МакАффи, основатель McAfee Associates, широко известной компании по производству программного обеспечения, всегда был большим приверженцем биткоина. Еще в июле, когда в крипто-сообществе назревала неуверенность, связанная с августовским сплитом, МакАффи готов был ставить 10 млн USD на то, что популярная криптовалюта достигнет отметки 500...
 
Maxim Dmitrievsky:

ma ci saranno molte schede video economiche sul mercato... ne comprerò due in una volta sola.


Che senso ha comprarne due? A cosa serve una scheda video che ha funzionato a piena potenza per mesi e mesi? è un rottame...

 
Nikolay Ivanov:

Che senso ha comprarli? A cosa serve una scheda video che ha funzionato continuamente a piena potenza per molti mesi? È un rottame.


Giustificarlo. Sei un ingegnere elettronico o hai sentito queste sciocchezze sui forum (in coda in un negozio)?

 
Nikolay Ivanov:

Che senso ha comprarli? A cosa serve una scheda video che ha funzionato continuamente a piena potenza per molti mesi? È un rottame...


In generale non mi piace il b\u, ma se è davvero economico e non troppo vecchio allora posso prendere un paio di 1080ti per sperimentare con le reti lstm, solo che altrimenti e per il prezzo pieno non mi stavano bene... non gioco a 4k gaming :)

 
Maxim Dmitrievsky:

In generale non sono appassionato di b\code(TM), ma se è davvero economico e non troppo vecchio allora posso prendere un paio di 1080ti per sperimentare con le reti lstm, solo che altrimenti e a prezzo pieno non mi vanno bene... non gioco a 4k :)


la forte gradazione dei chip di silicio inizia dopo 120c

in generale, guardate i cataloghi dei controllori occidentali, ci sono tre gamme di temperatura con prezzi molto diversi - commerciale, industriale e militare

Questo non significa che i chip sono fatti con processi diversi, significa una diversa profondità di test e spesso un diverso imballaggio del chip

gamma militare in qualcosa come -60 a +120, in questa gamma le caratteristiche dichiarate sono garantite, la differenza di prezzo con commerciale fino a 100 volte e più

 
Alexey Volchanskiy:

la forte gradazione dei chip di silicio inizia dopo 120 C

In generale, se si guardano i cataloghi dei controllori occidentali, ci sono tre gamme di temperatura con prezzi molto diversi - commerciale, industriale e militare

Questo non significa che i chip sono fatti con processi diversi, significa una diversa profondità di test e spesso un diverso imballaggio del chip

gamma militare in qualcosa come -60 a +120, in questa gamma le caratteristiche dichiarate sono garantite, la differenza di prezzo con un commerciale fino a 100 volte o più.


Ho sentito che apple usa... non so come si chiama... roba ad alta temperatura che non può essere risaldata dopo... anche se i chip amd che hanno spesso falliscono