Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 297

 
toxic:

Ho comprato 20 bit e li ho messi su Polonex per speculare, ora ho intenzione di leggere questo thread dall'inizio e speculare sulla natura e le prospettive delle criptovalute in generale...

quando l'hai comprato? )
 
toxic:

Ho comprato 20 bit e li ho messi su Polonex per speculare, ora ho intenzione di leggere questo thread dall'inizio e speculare sulla natura e le prospettive delle criptovalute in generale...

Una parola di avvertimento. Polonyex (anche Bitfinex) non ha dollari netti, solo Tether USD (USDT), che ora ha problemi di prelievo.

Pertanto, tutte le coppie di dollari sono scambiate al di sopra del mercato. Il sentimento del mercato riguardante USDT può essere visto su kraken.com, c'è una coppia USDT/USD, il rapporto è ~0,91 ora.

Se avete delle domande, non esitate a contattarci.
 
Alexandr Bryzgalov:
quando l'hai comprato? )

Ieri ho comprato altri 5 bit, ma in generale, ho risparmiato per mezzo anno, alcune persone mi hanno pagato per il mio lavoro in bit, una settimana fa ho parlato con uno zio che ha uno yacht e una villa a Los Angeles, di bit e criptovalute... in generale ero convinto dell'enorme potenziale di investimento di questo argomento.

 
Комбинатор:

Siate avvertiti subito. Poloniex (anche Bitfinex) non ha dollari netti, solo Tether USD (USDT), che ha problemi di prelievo ora.

Questo è il motivo per cui tutte le coppie di dollari sono scambiate al di sopra del mercato. Il sentimento del mercato verso USDT può essere visto su kraken.com, c'è una coppia USDT/USD lì, il rapporto è ~0,91 al momento

Se avete domande, non esitate a contattarmi.

Sì, ci saranno molte domande, le darò voce man mano che mi addentrerò nell'argomento...

Per ora, domanda privata e sociale, se non è un segreto: quando tu stesso hai aperto questo tema, hai avuto il tempo di guadagnare dei soldi su bitcoin dal 13° anno?


In generale, sarebbe bello creare una lista di strumenti cripto e scambi e classificarli per una serie di attributi, liquidità, affidabilità, ecc.

Inoltre, possiamo speculare sui prezzi dei bitcoin e sui fattori che li influenzano. Prima di tutto, lo strumento dovrebbe essere "falsificabile", cioè, dovrebbe essere verificato che è una vera blockchain che può essere creata da chiunque nel mondo, API dovrebbe essere open-source e disponibile per l'analisi, IMHO è il fattore più importante, perché se la possibilità di emissione, il prezzo crollerà non appena diventa noto. In secondo luogo, i fattori di informazione, da dove provengono i principali flussi di notizie che riguardano le criptovalute, quali sono e così via.

 

toxic:

Quando hai iniziato questo thread, hai fatto dei soldi con i bitcoin dal '13?

Un po').
 
toxic:

In generale, sarebbe una buona idea creare una lista di strumenti e scambi di cripto e classificarli secondo una serie di criteri, liquidità, affidabilità, ecc.

http://coinmarketcap.com/exchanges/volume/24-hour/

Se tieni la tua sessione di investimenti, sarà meglio parlare di api, affidabilità e usabilità.

Possiamo anche speculare sul prezzo dei bitcoin e sui fattori che lo influenzano

È troppo generico, si può comunicare qui per giorni, e probabilmente anche senza risultato, perché i punti di vista possono differire drammaticamente.

Opensource è lo standard per la comunità crittografica.

Il flusso di notizie è per lo più in America (focus delle startup e degli investitori) e in Cina (focus dell'industria mineraria), un po' in Europa (sede dell'etere in Europa).

In generale, penso che il momento di entrare in bitcoin non sia molto buono. Una crisi prolungata della dimensione dei blocchi, la possibilità di un fork (bitcoin illimitato), due fondi ETF sono stati chiusi, le tasse di transazione sono ripide a causa del funzionamento al limite della larghezza di banda della rete, e un'alleanza di giganti ha scelto ether per la ricerca e lo sviluppo.

 
Комбинатор:

http://coinmarketcap.com/exchanges/volume/24-hour/

L'api, l'affidabilità e la comodità sarebbe meglio se fai la tua investgation, allo stesso tempo ci sarà qualcosa di cui parlare.

È troppo generale, si può parlare qui per giorni, e forse anche senza risultati, perché i punti di vista possono differire drammaticamente.

Opensource è lo standard per la comunità crittografica.

Le notizie fluiscono soprattutto in America (l'hub delle startup e degli investitori) e in Cina (l'hub dell'industria mineraria), un po' in Europa (sede dell'etere in Europa)

In generale, penso che il momento di entrare in bitcoin non sia buono. Una crisi prolungata della dimensione dei blocchi, la possibilità di un fork (bitcoin illimitato), due fondi ETF sono stati chiusi, le tasse di transazione sono ripide a causa del funzionamento al limite della larghezza di banda della rete, e un'alleanza di giganti ha scelto ether per la ricerca e lo sviluppo.


Man mano che le masse diventano più consapevoli delle opportunità di investimento delle criptovalute, la liquidità aumenterà e così il prezzo. Dal 2010 quando i bitcoin erano un'innocua dabbenaggine degli smanettoni, in 7 anni il livello di consapevolezza e conoscenza della tecnologia ha raggiunto un livello di soglia in cui le persone alfabetizzate agli investimenti hanno capito il potenziale e il processo sta per diffondersi all'uomo comune, portando ad una crescita esplosiva della liquidità.

La mia opinione: le criptovalute giuste sono il denaro più reale!

Io credo: le criptovalute giuste sono più affidabili del denaro fiat!

L'essenza del denaro è la liquidità e la convenienza come mezzo di scambio. Le criptovalute sono liquide perché sono affidabili e convenienti, tutti hanno accesso a tutte le transazioni e la possibilità di controllare l'origine di tutta la liquidità e quindi essere sicuri che non ci sia un'ulteriore emissione incontrollata di tn. dal "grande fratello".

In generale, la mia ipotesi di investimento è la seguente: Le criptovalute cresceranno a lungo termine, dobbiamo comprare i loro portafogli, soprattutto i loro nuovi tipi, che sono controllati per "lousiness" cresceranno più velocemente, in conseguenza della diffusione della liquidità, ma più volatili, quelli vecchi saranno più lenti, dobbiamo seguire le notizie.

Penso che con le notizie negative un'uscita a pseudo-fiat come USDT non aiuterà, crollerà anche lui, dobbiamo elaborare uno schema per un'uscita rapida al contante. E un normale commercio marginale, capisco che su Polonex tutto è lento e... goffo....

 

toxic:

Bene, e il normale trading di margine, ho capito che su Polonex tutto è finora, um... lento e... homegrown....

E al contrario, mi piace - il deposito sul margine è fornito dagli utenti dello scambio con l'interesse, che è formato dalla stessa doppia asta.
 
toxic:

In generale, la mia ipotesi di investimento è la seguente: Le criptovalute cresceranno a lungo termine, è necessario acquistare i loro portafogli, soprattutto i loro nuovi tipi, che sono stati testati per "lousiness" cresceranno più velocemente, a causa della diffusione della liquidità ma più volatili, i vecchi saranno più lenti, è necessario seguire le notizie.

Sono fortemente in disaccordo, sono solo d'accordo che l'industria delle criptovalute crescerà e si svilupperà. Non è pronto per l'uso di massa.
 

hmm, qualcuno sta bussando ad un portafoglio blockchain ) l'email è da una blockchain

Mi chiedo se troveranno qualcosa.

Ho dimenticato la mia password).