Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 296

 
Криптовалюту официально признали в Японии
Криптовалюту официально признали в Японии
  • Тимур Румянцев
  • riafan.ru
Токио, 1 апреля. В Японии биткоины признали платежным средством. Соответствующий законопроект вступил в силу с субботы, 1 апреля. Такую информацию приводит агентство Nikkei. Закон классифицирует биткоин как «платежный инструмент с предоплатой» ( prepaid payment instrument), а также предоставляет ряд требований в рамках антиотмывочного...
 

Continuo a ricevere questi messaggi a tutti i miei account btk registrati, anche quelli che non ho mai postato.

Hacked o qualcosa del genere?


 
Alexandr Bryzgalov:

Il database degli account btc-e (email) è stato trapelato in qualche modo.

Il database dell'account btc-e (email) è in qualche modo trapelato. Sono stato hackerato.

Quindi aspettate almeno una marea di phishing sulle vostre caselle btc-e, o meglio cambiate le password su caselle e account + 2FA e tutto il resto.

 

condividere un link a un portafoglio semplice e affidabile per Windows.

Ho provato Bitcoin Core e ha richiesto circa 100GB di spazio sul disco rigido.

C'è qualcosa di simile ma non così enorme?

 
o_o:

condividere un link a un portafoglio semplice e affidabile per Windows.

Ho provato Bitcoin Core e ha richiesto circa 100GB di spazio sul disco rigido.

C'è qualcosa di simile ma non così enorme?


Scegliete voi. Bitcoin Core scarica l'intera base. Ci sono portafogli che memorizzano gli indirizzi (i tuoi conti) localmente e si sincronizzano con il database attraverso i loro servizi.
 

mettere nodi

in esso è possibile limitare i dati a 3 giorni.

---

altre domande

- dove posso vedere il numero del mio portafoglio, da dove posso inviare e ricevere denaro?
- tutti questi servizi hanno una tassa di trasferimento? (per me mostra 0,0002 bts)

 
o_o:

- Dove posso vedere il numero del mio portafoglio dove posso accettare e dal quale posso trasferire fondi?

Guarda il pulsante di invio e ricezione. Dove c'è il pulsante di ricezione, puoi vedere l'indirizzo

- tutti questi servizi hanno una tassa di trasferimento? (mi mostra 0,0002 bts).

Sì, i giorni in cui si poteva inviare senza commissioni sono finiti, a causa dei dibattiti sulla dimensione dei blocchi e la rete che opera al limite della larghezza di banda, la tassa di trasferimento è abbastanza tangibile.

Qui puoi stimare la commissione se il tuo portafoglio non ha adattatori

Bitcoin Fees for Transactions | bitcoinfees.21.co
Bitcoin Fees for Transactions | bitcoinfees.21.co
  • bitcoinfees.earn.com
Predicting bitcoin fees for transactions. Fees are displayed in Satoshis/byte of data. Miners usually include transactions with the highest fees first.
 
a chi va la commissione?
 
ai minatori
 

Ho comprato 20 bitcoin e li ho messi su Polonex per speculare, ora ho intenzione di leggere questo thread dall'inizio e parlare di bitcoin e in generale della natura e delle prospettive delle criptovalute...


IMHO le criptovalute giuste come asset sono BOMBA, in senso buono, portafogli di loro, nei prossimi 10 anni, possono generare rendimenti molto grandi, per una serie di motivi:


1) Decentramento e conseguente modello reale senza emissioni e deflazionistico.
2) Mercato globale
3) Utilitarismo
4) Anonimato

5) Inefficienza, mercato nascente


Vanguard: Nei prossimi 10 anni appariranno molte migliaia di nuove criptovalute, appariranno centinaia di scambi, la liquidità sarà diluita, l'efficienza del mercato crescerà, ci saranno molte pseudo-criptovalute di emissione, ma questo non influenzerà molto la tendenza globale in questa direzione. Il fatto è che il pubblico globale ha appena iniziato a rendersi conto di questo fenomeno, la liquidità dei mercati delle criptovalute crescerà ad un ritmo esplosivo, man mano che si informerà meglio, e a causa della natura deflazionistica delle criptovalute propriamente dette, il loro prezzo in sterline crescerà di almeno due ordini di grandezza nei prossimi 10 anni, di un ordine se si conta per potere d'acquisto.

Propongo di discutere i principi generali dell'investimento in criptovalute e la costruzione di portafogli di esse, e forse i modi per fare le proprie opzioni.