Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 265

 

Probabilmente la prima moneta veramente cool che potrebbe dare una svolta all'industria.

Motocoin — криптовалюта с человеческим майнингом
Motocoin — криптовалюта с человеческим майнингом
  • habrahabr.ru
1 мая на форуме BitcoinTalk появилась ветка, в которой один из пользователей форума анонсировал несколько необычный форк Bitcoin. Основное отличие этой криптовалюты заключается в том, что майнят её не компьютеры, а люди. Для того, чтобы получить MOTO (единицы криптовалюты Motocoin), вам понадобится лишь средний компьютер (на данный момент...
 
TheXpert:

Probabilmente la prima moneta veramente cool che potrebbe dare una svolta all'industria.

Gloom and doom )

I Bitcoin almeno avevano un valore in denaro reale.

E chi darebbe un prezzo in denaro per questo?

 
Mischek:

Tristezza e divertimento )

I bit almeno avevano un valore in denaro reale

E chi darà un prezzo in denaro per questo?

Bdsch

--------

Motocoin può ora essere venduto e comprato su C-CEX.
0
MaGIc2laNTern
,
25 maggio 2014 alle 02:30
#


E la parte migliore è che gli ordini di acquisto hanno già un prezzo di 0,00005 BTC per MOTO. Ciò significa che, avendo giocato al gioco per un paio d'ore (con buone abilità - circa 20 minuti) e avendo ottenuto 10 ordini di 100 MOTO, ora puoi teoricamente comprare 0,05 BTC, che sono circa 25 dollari al tasso di cambio attuale. Se avessi 14 anni ora, prenderei seriamente in considerazione l'idea di usare questo come reddito più reale. Non è forse questo il sogno di molti adolescenti: giocare al computer e ottenere anche dei soldi per farlo?

 
Mischek:

Tristezza e ilarità )

Avete stereotipi e mancanza di consapevolezza)
 
TheXpert:
Avete stereotipi e mancanza di consapevolezza)
Va bene.)
 
Mischek:
Bene )

Un livello di gioco viene generato utilizzando le informazioni della transazione. Passare un livello è la stessa prova di lavoro, solo che il cervello umano lavora al posto del ferro. E il playthrough è facile da controllare.

 
TheXpert:

Un livello di gioco viene generato utilizzando le informazioni della transazione. Passare un livello è la stessa prova di lavoro, solo che il cervello umano lavora al posto del ferro. E il playthrough è facilmente verificabile.

Lo capisco).

Ci sono anche suggerimenti - per renderlo possibile attraverso il collegamento API ad altri giochi )

No, ma è divertente)

Questa o quella bellezza del metodo di generazione, non fa qualcosa di denaro. O almeno una merce come il bit.

Ma forse mi sbaglio. Perché ho ricevuto i video l'altro giorno. E l'ho adorato, cazzo). Ma non ho avuto un casco. Un po'.

 
Mischek:

Questa o quella bellezza del metodo di generazione non fa guadagnare qualcosa.

Il principio delle criptovalute, che ha già dimostrato la sua validità, rende il denaro.

E c'è un senso in questo approccio, è nel nostro cervello amare i giochi, e ottenere denaro per questo... Rispetto a SHA, Scrypt, questo approccio è molto difficile da scalare, e quindi è molto difficile fare un attacco al 51%.

 
Mischek:

Ma forse mi sbaglio. Perché l'altro giorno mi hanno dato dei rulli. E l'ho adorato, cazzo). Ma non mi hanno dato un casco. Leggermente .

Lo zaino dietro aiuta molto. Come snowboarder esperto consiglierei anche di imparare a cadere correttamente).

Ho imparato da poco a fare lo ski-roll).