Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 244

 
TheXpert:
Avete un dll di trading sul lato positivo?
hai mostrato il grafico dei profitti (costruito in excel), come hai estratto la storia?
 
sanyooooook:
hai mostrato il grafico dei profitti (costruito in excel), come hai estratto la storia?
L'ho fatto, ho ottenuto i log dell'EA, poi ho spostato i prelievi più visibili.
 
TheXpert:
Ho i log dell'EA, poi ho spostato i prelievi più visibili.
Ho appena eseguito il bot attraverso l'api e ha scrollato $10 da $665 in 15 minuti, quindi penso che potrei sbagliarmi o potrebbe essere così e ho deciso di controllarlo costruendo un grafico
 
A proposito, mi chiedo davvero quanta percentuale ci sia, se si conta come sul monitor. Sicuramente più del 10000%, mi chiedo quanto. Vado a fare i conti... ...nel caso in cui abbia già sorpassato il pesce-cazzo...
 

Sto pensando di scaricare la cronologia in un file csv attraverso l'api, e sarebbe più facile usare excel, ma non ho ancora visto quanto viene scaricata la cronologia delle transazioni dell'account (ho 37 pagine lì) )

 
sanyooooook:

Sto pensando di scaricare la cronologia in un file csv attraverso una api, e sarebbe più facile usare excel, ma non ho ancora visto quanto viene scaricata la cronologia delle transazioni dell'account (ho 37 pagine lì) )

Beato te :) Ho 1000 pagine e più.
 

qualcuno sta facendo il jazz con i nyms ))

http://joxi.ru/ZdLeUv3JTJDmEOt38nY

Скриншот
Скриншот
  • joxi.ru
сделан при помощи Joxi.ru
 
Криптовалюту Bitcoin начали принимать в Лас-Вегасе
Криптовалюту Bitcoin начали принимать в Лас-Вегасе
  • habrahabr.ru
Да, именно так и обстоит дело — криптовалюту начинает принимать все большее число компаний, включая и те из них, которые присутствуют на Хабре. Так вот, на днях стало известно о том, что биткоины начал принимать Камбрийский университет в Великобритании. Это учебное заведение не одиноко — биткоины принимает также и Университет Никосии, который...
 
A cosa sta arrivando il mondo ...
 
Mischek:
Dove sta andando il mondo ...
Bene, bene, finché nessuno lo monopolizza // Per esempio, comprando bitcoin alla radice, come la Fed attraverso le sue banche.