Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 233

 
TheXpert:
Tutto il trading che può essere fatto sull'API non richiede essenzialmente un terminale.

Leggo, rileggo, non capisco )

Ho dimenticato o omesso una parola).

 
sanyooooook:

Leggendo, rileggendo, non capisco )

Se c'è una parola che mi è sfuggita o che ho tralasciato).

Virgola dopo l'API.
 
Yoschik:
Dopo l'API, virgola.
Questo è il modo in cui è inteso ))
 
TheXpert:
Tutto il trading che può essere fatto sull'API non richiede essenzialmente un terminale.
Ho bisogno di mql per scriverci la logica dopo. Sono abituato a MT, e ho bisogno dell'api per ridurre i coms.
 
TheXpert:
No, sono qui solo per aiutarti. Tutto il trading che puoi fare sul terminale API essenzialmente non lo richiede.

Ci possono essere situazioni in cui c'è un'API, ma non c'è un terminale standard. Quindi prima si avvia un terminale con API (per avere una storia e la possibilità di lavorare con esso), e una volta che il terminale è stato creato, perché non adattarlo per il trading, è conveniente. A proposito, mentre la velocità di estrazione non è così alta, non è così alta.

A proposito, mentre la velocità di estrazione non sta scendendo, la complessità è ancora costante. Ecco un grafico della velocità effettiva, ridotta alla mia potenza iniziale

 
Renat:

Per i compiti ordinari è molto applicabile, basta pensare in termini di calcoli di batching

Allora perché non mi mostra qualche esempio? Per compiti ordinari.
 
sanyooooook:
Ho bisogno di mql per scriverci la logica dopo. Sono abituato a MT e ho bisogno di un'api per ridurre le commissioni.
E quale sarà la differenza di commissione?
 
sanyooooook:
Ho bisogno di mql per scriverci la logica dopo. Sono abituato a MT, e ho bisogno di un'api per ridurre la koomsa.
La logica sarà fondamentalmente diversa. Lì è tutto molto diverso.
 
MoneyJinn:
E quale sarebbe la differenza di commissione?
20%
 
TheXpert:
La logica sarà radicalmente diversa. È molto diverso.
Ne sono consapevole.