Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 225

 
sanyooooook:

E il terzo? Hai detto di avere tre Graal).

MT sugli abbonati. Un graal sospetto, non lo conterei.
 
TheXpert:
In MT sugli abbonati. Graal scadente, non lo conterei.
Ah! Giusto.
 
Mi sono imbattuto in una risorsa che offre l'acquisto di capacità mineraria virtuale. Qualcuno può spiegare che senso ha venderlo piuttosto che estrarlo da solo?
 
Candid:
Mi sono imbattuto in una risorsa che offre energia mineraria virtuale da acquistare. Qualcuno può spiegare che senso ha venderli piuttosto che estrarli da soli?

Che senso ha vendere delle pale se si può scavare da soli?

 
Contender:

Che senso ha vendere delle pale se possiamo scavare da soli?

Non qui è diverso, noi sappiamo dov'è l'oro, abbiamo le pale, vi venderemo le pale e vi diremo dove scavare perché non vogliamo scavare noi stessi. (o perché sappiamo che l'oro che troviamo non ripagherà il costo delle pale)
 
sanyooooook:
Non è lo stesso qui, sappiamo dov'è l'oro, abbiamo le pale, vi venderemo le pale perché non vogliamo scavare noi stessi.

No, questo è il giusto approccio al business: investire nel progetto, vendere la capacità ai rivenditori.

Non è un fatto che chi ha comprato queste capacità virtuali ne trarrà profitto.

 
Contender:

Che senso ha vendere delle pale se si può scavare da soli?

Non è questo il caso. Le pale sono quando l'hardware è in vendita. E qui, se ho capito bene, tutto l'hardware è già acceso da qualche parte e sta minando al meglio.

Fondamentalmente, ha senso se per qualcuno è più importante mantenere la capacità della rete che estrarre, ad esempio per i padri fondatori al tasso attuale di estrazione mineraria il primo è probabilmente più importante, almeno perché questo sosterrebbe il tasso.

 
la cosa più importante nel vendere pale è che non c'è rischio, e il resto può essere discusso all'infinito
 
Young:
La cosa più importante nella vendita di pale è l'assenza di rischio, e tutto il resto può essere discusso all'infinito

Beh, non vendono i loro gigahex per dollari, ma per gli stessi bitcoin. Cioè, il tasso di cambio attuale non è molto importante. Stanno estraendo in un pool, quindi il reddito può essere considerato prevedibile e stabile. Certo, c'è il rischio che il bitcoin si sgonfi improvvisamente e di colpo, ma la probabilità di ciò mi sembra personalmente trascurabile al momento.

P.S. In realtà mi sto chiedendo se c'è una fregatura :)

 
Candid:
Mi sono imbattuto in una risorsa che offre l'acquisto di capacità mineraria virtuale. Qualcuno può spiegare che senso ha venderlo piuttosto che estrarlo da solo?
Bisogna guardare e contare. E se si entra, bisogna stare molto attenti. Le preoccupazioni sono legittime.