Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 202

 
TheXpert:

Non mi interessa :) sarò ancora in attivo :)

A proposito, ho un nuovo account :)

e ha fatto di nuovo un segnale?
 
sanyooooook:
e hai fatto di nuovo il segnale?
Lo farò.
 
TheXpert:
Lo farò.
Ho anche fatto un nuovo account, sto pensando di aprire un monitoraggio o no, l'algoritmo avrà depo abbonati (il profitto sarà più alto che senza abbonati), e non è interessante solo monitorare.
 
sanyooooook:

Sono solo io o c'è disperazione nelle parole dei presenti? )

o solo paura )))

Le "parole dei presenti" sono di solito percepite attraverso il prisma delle proprie esperienze.

 
Contender:

"le parole dei presenti" sono di solito percepite attraverso il prisma delle proprie esperienze.

oh sì, non vedo l'ora che arrivi quello stato in tutti i criptomani )
 
sanyooooook:
Oh sì, non vedo l'ora che arrivi quello stato d'animo per tutti i criptomani )

No. Quello che volevo dire è che in qualsiasi stato ti trovi, è così che percepisci chi ti circonda.

 
Contender:

No. Quello che volevo dire è che il modo in cui ti senti su te stesso è il modo in cui vedi gli altri intorno a te.

Quindi ora se vedi che qualcuno è disperato o ha paura, significa che tu sei nello stesso stato? )
 
sanyooooook:
Quindi ora se vedi che qualcuno è disperato o spaventato, significa che sei nello stesso stato? )

:)

Beh, io, per esempio, non vedo nessuno disperarsi.

PS. Va bene, lascia perdere. Se ti sta bene, va bene.

 
Contender:

:)

Beh, io, per esempio, non vedo nessuno disperarsi.

è come aspettare qualcuno, penso che sia lui e non è lui ma gli assomiglia)

quindi è solo la negazione che entra in una trappola per tori)

 
sanyooooook:

quindi ho pensato che fosse come aspettare qualcuno, sembra lui, ma non è lui ma gli assomiglia )

quindi per ora solo una negazione con una mossa nella trappola per tori )

Personalmente penso che gli alti e bassi a breve termine non siano un indicatore della domanda di bitcoin nel mondo reale. È il risultato di una speculazione. A lungo termine per qualche anno, se BTC non viene screditato, soggetti a minori costi di transazione il suo valore potrebbe salire di decine o addirittura centinaia di volte.