Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 98

 
TheXpert:
Che differenza fa? )))

Per voi non fa differenza. È comprensibile.

Forse non è così. Se non c'è una legislazione, allora tutto è permesso dall'emittente?

 
TheXpert:
Chi se ne frega? )))

Ho inviato i link a un compagno della K-Division di Akademgorodok.

Spero di leggere tra un mese o due la notizia che i Bitcoin sono stati vietati in Russia)).

Se non c'è una legislazione, allora sei tu stesso un pazzo)))

 
sanyooooook:

)), se siamo banditi in Russia, voleremo a Cipro).

ZS: btc-e è sotto la giurisdizione di Cipro, MtGox è da qualche parte nelle isole giapponesi (credo di sì), i cinesi sono un argomento a parte )

Vai avanti. Avete confermato la vostra illegittimità.

Stai suggerendo di cercare fondi investiti in Bitcoin da qualche parte in queste piazze? (e tu stesso non lo sai esattamente)

 
sanyooooook:
In Thailandia, agli sviluppatori) per sorseggiare insieme la vodka russa
 
sanyooooook:
perché volare c'è internet, non si vola alle isole delle banane per gli handicap.
sanyooooook:

I fondi investiti in bitcoin sono stati ritirati da tempo.

Ho già spiegato all'orso che non rischio nulla, e ora tu fai lo stesso?

Leggete prima il thread o ci sarà un secondo giro di discussioni.

Non so dove sia gox perché non faccio trading lì

Il fatto che siano stati allevati è una piccola cosa.

In che paese vive? Si può provare qualsiasi cosa.

Il fatto della corrispondenza è presente.

Ho due amici che erano dietro MMM 11 e non è apparso nella cronaca ufficiale.

Sono riusciti a incassare e stavano andando all'estero.

 
sanyooooook:

Mi siederò e uscirò, cosa?

Vivo in un grande paese, un paese di grandi opportunità e piccoli stipendi).

Io e te viviamo nello stesso paese e le opportunità sono fondamentalmente le stesse per tutti.

Hai mai provato a pensare a qualcosa che possa essere redditizio e non solo per te?

E il profitto non sarebbe virtuale, ma reale, sotto forma di prodotti, servizi, ecc.

E tutti saranno felici.

 
sanyooooook:

ha deciso di mettermi sulla retta via? ))

Hai mai provato a fare qualcosa di utile per le persone?

Per esempio, per scaricare i carri)

Sì, l'ho fatto.

Al momento ho la mia organizzazione, la mia attività.

Facciamo ricerche di mercato, non è così importante.

Dal 2001-2009, ho lavorato come piastrellista (ho posato piastrelle e granito), anche se ho un VO, ma è stato impossibile ottenere un lavoro perché non avevo la cittadinanza RF.

So cosa significa lavoro fisico.

 
sanyooooook:

Allora perché non lavori come piastrellista, è una professione molto necessaria e utile, si guadagna e la gente ne beneficia.

E ora sei occupato con gli ascolti, chi ne ha bisogno e a cosa servirà, non io.

Se tu fossi un piastrellista, ti chiamerei per fare le piastrelle, dovrai farlo presto.

Noi compiliamo le valutazioni in modo che gli sciocchi come te possano guardarle e trarre conclusioni.

E traggono le conclusioni sbagliate).

E se non si sa nulla di loro, la domanda stessa cade.

La maggior parte delle persone pensa che la ricerca di marketing riguardi le classifiche, è la più grande stupidità e un errore.

La ricerca è fatta per identificare, in una fase iniziale, lo stato critico di un'impresa e i vettori di un corretto sviluppo.

Ma questa è un'altra canzone.

 

Ti lascio - sei il male (c) Aneddoto barbuto

Ho creato un thread separato per non disturbare i bitcoin addicted. Vedi Alternativa a Bitcoin - Monete di colore

 
-Infinity:

Le valutazioni sono compilate in modo che gli idioti come te possano guardarle e trarre conclusioni.

E traggono le conclusioni sbagliate).

E se non si sa nulla di loro, la domanda stessa cade.

La maggior parte delle persone pensa che la ricerca di marketing riguardi le classifiche, è la più grande stupidità e un errore.

La ricerca è fatta per identificare, in una fase iniziale, lo stato critico di un'impresa e i vettori di un corretto sviluppo.

Ma questa è un'altra canzone.

Anche tu sei uno stronzo, vattene.