Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 159

 
MetaDriver:

Il motivo per cui ho scritto "600 dollari all'inizio (dopo 900)" è il livello di Kolya Morzhov per coloro che stanno con tutto il loro deposito a raccogliere bitcoin con una leva 1:3.

// questi compagni sui pullback coprono istericamente le posizioni (o volano fuori sugli stop), e qualcuno stupidamente li riprende con un mega-limite proprio sul fondo del pullback previsto.

Questo genere di cose si è ripetuto molte volte in passato: nuovo livello record -> crollo/rimbalzo di un terzo -> risalita e aumento...

È una strategia senza esclusione di colpi per un mega-pocket. ;)

In senso buono, tutti dovrebbero uscire con una leva 1:1, perché la maggior parte di loro non sono in MT (per quanto ho capito), e 1:3 solo in MT. No?
 
komposter:
In teoria, tutti quelli con una leva 1:1 dovrebbero uscire, perché la maggior parte non sono in MT (per quanto ho capito), e 1:3 è solo in MT. No?

Non ne ho idea, per questo sono interessato.

Ciao, persone alfabetizzate, per favore illuminatemi :)

 
notused:
Non c'è nessuna leva e il ritiro è irrealistico per chiunque non sia giapponese. Il ritiro è solo in bitcoins (un amico ha aspettato 5 settimane per il ritiro, ha rinunciato e ha preso i bitcoins).

ho capito, grazie per l'informazione. con i bitcoin non è così male, visto il mercato in crescita... se ne hai bisogno, puoi scambiarlo con qualsiasi cosa.

// Intendo in qualsiasi valuta da ritirare.

 
MetaDriver:

Non ne ho idea, per questo sono interessato.

Ciao, letterato, illuminami per favore).

Se fai transazioni su btc-e.com stesso, non c'è leva. Quello che succede è uno scambio dell'uno con l'altro. Non c'è bisogno di fare una transazione inversa.

Attraverso API, probabilmente lo stesso.

 
Contender:

Se le transazioni sono fatte su btc-e.com stesso, non c'è leva. È lo scambio dell'uno con l'altro che avviene. Non c'è bisogno di invertire la transazione.

Attraverso l'API, probabilmente lo stesso.

Cioè puoi convertire liberamente le criptovalute da una all'altra e inoltre dollari, euro e rubli e depositare/ritirare in qualsiasi cosa tu voglia?

// Fico se è così.

Hanno API solo attraverso richieste web? Non hanno libreria C++/C#?

// Non sono molto bravo a farlo. Non si preoccupi se le chiedo cose stupide.

 
MetaDriver:

Mi chiedo che tipo di leva hanno lì, qualcuno lo sa?

Il motivo per cui ho scritto "600 dollari all'inizio (dopo 900)" è il livello di Kolya Morzhov per coloro che stanno con tutto il loro deposito a raccogliere bitcoin con una leva 1:3.

// questi compagni rotolano istericamente le posizioni sui pullback (o volano fuori sugli stop), e qualcuno stupidamente li riprende con un megalimite proprio al fondo di un pullback pianificato.

Questo genere di cose si è ripetuto molte volte in passato: nuovo livello record -> crollo/rimbalzo di un terzo -> risalita e aumento...

È una strategia senza esclusione di colpi per un mega-pocket. ;)

credi nel NEGRAL? )
 
MetaDriver:

Mi chiedo che tipo di leva hanno lì, qualcuno lo sa?

Il motivo per cui ho scritto "600 dollari all'inizio (dopo 900)" è il livello di Kolya Morzhov per coloro che stanno con tutto il loro deposito a raccogliere bitcoin con una leva 1:3.

// questi compagni rotolano istericamente le posizioni sui pullback (o volano fuori sugli stop), e qualcuno stupidamente li riprende con un megalimite proprio al fondo di un pullback pianificato.

Questo genere di cose si è ripetuto molte volte in passato: nuovo livello record -> crollo/rimbalzo di un terzo -> risalita e aumento...

È una strategia senza esclusione di colpi per un mega-pocket. ;)

credi nel NEGRAL? )
 
MetaDriver:


Hanno solo un'API tramite query web? Nessuna libreria C++/C#, per caso?

// Non sono molto intelligente. Non si preoccupi se glielo chiedo scioccamente.

leggere le faq, e io, il ramo della crittografia dei dati ).

Sto ancora inviando una post-query)

 
MetaDriver:


Una volta ho chiesto qui: come scendere senza un corto, e rimanere in nero.

ZS: Margin Call non è un problema, stop out sì).

 
komposter:

Cari bitco-traders ;)

Se non ti dispiace, posta qualche screenshot delle citazioni di tanto in tanto. Sto guardando, ma sono troppo pigro per collegare MT.

Grazie )

Non so come usarlo, non so come usarlo.

eccolo di nuovo

Mt.Gox BTC/USD Charts - BitcoinWisdom
  • bitcoinwisdom.com
Real-Time Mt.Gox BTC/USD Market Charts.