Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 136

 
MoneyJinn:

Avrebbe senso se fosse in aumento. Ma finora non l'ha fatto e man mano che il prezzo sale, il collaterale viene ricalcolato solo per le nuove posizioni.

Per le vecchie posizioni il collaterale non cambia e rimane al livello che era al momento in cui queste posizioni sono state aperte.

Come dovrebbe essere? Hai comprato a 500 per 1 bit, la leva è 1:3 pledge = 500/3

il prezzo è salito di 600 - il margine sarà 600/3

Non dovrebbe essere così?

Non posso fare a meno di notare che il prezzo sale e il margine aumenta, posso anche comprare più btc con esso )

SZS: per esempio, il mio deposito è 500 dollari (1:1) il prezzo è 500 per un bit, compro 1 bit,

Posso comprare un altro bitcoin. il prezzo sale e così il mio denaro disponibile e a 550 ho già 50 sterline.

Ho comprato 1 bit e dovrei avere anche 1 bit.

 
MoneyJinn:

Per le vecchie posizioni, il collaterale non cambia e rimane al livello che era al momento dell'apertura della posizione.

Immagino che sia di questo che sto parlando )
 
sanyooooook:

L'assurdità è il pezzo al 555 )

Raccontami un po'.

800 per un po' è anche una stronzata.

 
sanyooooook:

bit 750 quid %)

ZS: ecco, l'euforia è iniziata, almeno per me )

Hai detto che hai venduto a 408 e stai aspettando un rimbalzo ....

 
Contender:

Hai detto che hai venduto a 408 e stavi aspettando un rimbalzo ...

Sto aspettando, ho chiuso a 408, ma l'euforia è palpabile, ho appena preso il nimes a 0,855 e sono un po 'correlati con il bitcoin in questo momento ))

Sto facendo scalping di bot per un po', e spesso si spegne su queste mosse

 

I giornalisti di Forbes hanno riferito di un sito web chiamato Assassination Market, che, simile ai servizi di crowdfunding come Kickstarter, raccoglie denaro (in questo caso, bitcoin) da tutti i partecipanti per uccidere alcuni politici famosi.

Al presidente degli Stati Uniti Barack Obama vengono offerti 40 bitcoin (23.800 dollari al momento della scrittura) per la sua testa, mentre a Ben Bernanke, capo della Federal Reserve americana, vengono offerti 124 bitcoin (73.660 dollari). Una fonte anonima contattata da Forbes spera che la risorsa diventi abbastanza popolare che la dimensione di queste somme interessi i veri assassini assoldati, e alcuni contratti sono stati effettivamente eseguiti.

http://www.forbes.com/sites/andygreenberg/2013/11/18/meet-the-assassination-market-creator-whos-crowdfunding-murder-with-bitcoins/

Meet The 'Assassination Market' Creator Who's Crowdfunding Murder With Bitcoins
  • Andy Greenberg
  • www.forbes.com
As Bitcoin becomes an increasingly popular form of digital cash, the cryptocurrency is being accepted in exchange for everything from socks to sushi to heroin. If one anarchist has his way, it'll soon be used to buy murder, too. Last month I received an encrypted email from someone calling himself by [...]
 

A giudicare dal grafico, il prezzo è quasi arrivato a 900 dollari, anche se ieri era solo 600 dollari.

Tutti i venditori sono stati fatti fuori.

 
ProstoTak:

Hanno fatto fuori tutti i venditori.

Come puoi far fuori i venditori quando fanno trading senza leva e senza stop?

Sulla Cina, il prezzo era di 1100 e niente.

 
TheXpert:

Come puoi eliminare i venditori quando fanno trading senza leva e senza stop?

C'era un prezzo per 1100 sulla porcellana e niente di niente.

In Cina hanno iniziato a vendere case per i bitcoin. Dove sta andando il mondo?
 
ProstoTak:

A giudicare dal grafico, il prezzo è quasi arrivato a 900 dollari, anche se ieri era solo 600 dollari.

Tutti i venditori sono fuori.

Forse l'hanno fatto, ma non tutti, ne ho ancora uno corto ))

Non sono i compratori o i venditori che vengono spompati, sono i compratori e i venditori che vengono spompati).