Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 139

 
Yoschik:

Dipende dall'uso che se ne fa. Se crediamo (è impossibile) che il bitcoin diventerà l'unica moneta del mondo, possiamo calcolarlo così.

Cioè, il bitcoin equivale al valore di qualcosa che vale 500K$ (ricordate, il dollaro non esiste più).

Non c'è il dollaro, ma c'è l'oro).

 
Yoschik:

Dipende dall'uso che se ne fa. Se crediamo (è impossibile) che il bitcoin diventerà l'unica moneta del mondo, possiamo calcolarlo così.

Cioè, il bitcoin equivale al valore di qualcosa che vale 500 mila dollari (ricordate, il dollaro non c'è più).

Ricordate anche che i creatori stessi sono stati quelli che hanno fatto i 1 lakh bitcoin.

Cioè, di fatto, si sono appropriati di 1/20 della ricchezza mondiale in 2 anni.

Ecco come stanno le cose.

 
sanyooooook:

Non c'è il quid, c'è l'oro).

Non c'è oro, solo bitcoin.
 
sanyooooook:

anche tu sei euforico, è ora di tirare lo sciacquone ))

Sono calmo come un boa constrictor. Proprio come l'ultima volta. Avrò il mio, non preoccuparti per me :)
 
sanyooooook:

heh, starai bene con la baltiqa).

vai a sistemare il tuo portafoglio ora).

Non ho bisogno di quella Baltika, mi dà bruciore di stomaco.
 
sanyooooook:

Non c'è il quid, c'è l'oro).

L'oro non è denaro. Si tratta di denaro, anche se è specifico, anche se è uguale all'oro.
 
Yoschik:
Non ho bisogno di quella Baltika, mi dà bruciore di stomaco.
Sarà divertente avere un bruciore di stomaco da un riccio con un Baltika e un Izh).
 


 
sergeev:


Suleyman Kerimov ha rilevato :)
 
TheXpert:

Come si fa a far fuori i venditori quando fanno trading senza leva e senza stop?

Sulla porcellana in generale il prezzo era più di 1100 e niente.

Molto facilmente, come nel mercato azionario dove anche molti lavorano senza alcuna leva.

Dato il costante aggiornamento dei falchi, quelli che vanno a vendere non hanno fermate molto lontane. Data la velocità dell'aumento dei prezzi, questo può essere solo su fermate.