Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 124

 
TheXpert:
Perché hai rimosso il segnale?

Mi vergogno di mostrare una tale indignazione.

Il bot ha alzato il 5% al giorno e l'ho speso tutto con le mie mani, mi sono rimasti 350 sul depo. Non posso riavere il segnale finché non lo alza, è nel mio conto personale.

Se si conta dall'attuale depo, quindi 1% oggi con quasi nessun movimento improvviso, e grazie per l'esperimento naturalmente )

 
sanyooooook:

Se si conta dall'attuale depo, 1% oggi con quasi nessun movimento brusco, e grazie naturalmente per l'esperimento )

Ringrazia i miei abbonati :)
 
TheXpert:
Ringrazia i miei abbonati :)
non sapevano che eri un grande sperimentatore).
 
sanyooooook:

Sono entusiasta di queste chiusure ))


E sono eccitato per le aperture ;)

 
Contender:

E io dalla scoperta ;)

beh, quello è un seme).

Ma quando un TP si innesca dove non avrebbe dovuto innescarsi affatto, questo è un buon segno.

Fate quanto segue su questa schermata:

1. salvare questo grafico come modello

2. aprire il grafico BTCUSD_Ask

3. aprire un modello per BTCUSD_Ask

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartOpen - Документация по MQL5
 
sanyooooook:

beh, quello è un seme).

Ma quando vanno dove non dovrebbero andare, è un grosso problema.

Ma per questa schermata, fate come segue:

1. salvare questo grafico come modello

2. aprire il grafico BTCUSD_Ask

3. aprire un modello per BTCUSD_Ask

 

In effetti, sui verbali non si può nemmeno vedere a che punto il prezzo era al livello di esecuzione dell'ordine.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Contender:

In effetti, sui verbali non si può nemmeno vedere a che punto il prezzo era al livello di esecuzione dell'ordine.

Bene, per la seconda operazione di vendita è visibile che c'era un asc, ma per la prima sembra che MT4 non ha avuto il tempo di reagire, ma l'operazione ha avuto luogo sul server
 
sanyooooook:
Bene, per il secondo trade di vendita vediamo che c'era un AK, ma per il primo, MT4 probabilmente non ha avuto il tempo di reagire

Per la seconda, non si può dire con certezza che si sia adempiuta con la domanda (e non prima ;) )

Per saperlo con certezza abbiamo bisogno di zecche, che sono assenti.

 
Contender:

Per la seconda, non si può dire con certezza che si sia adempiuta con la domanda (e non prima ;) )

Per saperlo con certezza, avete bisogno di tic, che non ci sono.

è più probabile che la situazione fosse la seguente:

1. qualcuno aumenta le vendite.

2. gli ordini di acquisto seguono (può essere che i bot reagiscano in ritardo, può essere che reagiscano appena in tempo sperando in un pullback, ma non senza ragione)

3. quando il prezzo del miglior ordine di acquisto è superiore o uguale al prezzo di vendita del vostro ordine, l'ordine viene inviato alla borsa e viene eseguito al prezzo richiesto o superiore.

A proposito, anche il mio bot ha comprato lì)

Screenshot della piattaforma MetaTrader

BTCUSD, M1, 2013.11.12

Distel Enterprise, MetaTrader 4, Real

BTCUSD, M1, 2013.11.12, Distel Enterprise, MetaTrader 4, reale